Avete mai sentito una canzone dei Depeche in qualche film?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Daisy Gamgee
- Devoted

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
gnappo78 ha scritto:Salve raga.....................non è un film ,ma ieri alle Iene c'era in un servizio di Pellizzari ,come sottofondo Dream on!
se è per questo sono due anni che le Iene utilizzano anche I Feel Loved come sottofondo dei servizi![]()
oh accidenti se nn hanno sfruttato i dm nei film!!! non ne sapevo nulla di questa cosa, eh, meno male che ci siete voi che fate da tappi di sughero per i buchi della mia lacunosa conoscenza dei particolari dm!!!
w l'emmental..................er...............
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
ah, mi stavo dimenticando.
l'anno scorso in tv ho visto una volta sola (ma è stata fatale) la pubblicità di una macchina che aveva come sottofondo una cover della solita IFL (sono fissati col mettere sta canzone in sottofondo)
non ricordo la marca della macchina ma ricordo bene la faccia che feci:
era sera tardi, stavo scrivendo un confronto tra Socrate e i Sofisti da consegnare il giorno dopo al prof di Filosofia e quando vidi la pubblicità mi caddero le braccia e soprattutto la penna, risultato: una bella striscia nera sul foglio!
oddio, non vorrei che sia stata un'allucinazione prodotta dallo studio della filosofia..........
..........però il segnaccio nero sul foglio c'è ancora!!!!!
...............ai posteri l'ardua sentenza
bye!
l'anno scorso in tv ho visto una volta sola (ma è stata fatale) la pubblicità di una macchina che aveva come sottofondo una cover della solita IFL (sono fissati col mettere sta canzone in sottofondo)
non ricordo la marca della macchina ma ricordo bene la faccia che feci:
era sera tardi, stavo scrivendo un confronto tra Socrate e i Sofisti da consegnare il giorno dopo al prof di Filosofia e quando vidi la pubblicità mi caddero le braccia e soprattutto la penna, risultato: una bella striscia nera sul foglio!
oddio, non vorrei che sia stata un'allucinazione prodotta dallo studio della filosofia..........
..........però il segnaccio nero sul foglio c'è ancora!!!!!
...............ai posteri l'ardua sentenza
bye!
Tranquilla, non hai avuto le allucinazioni... lo spot l'hai visto davvero e la macchina protagonista dello spot in questione era la nuova Smart, uscita ormai diversi mesi fa...Akemi101 ha scritto:l'anno scorso in tv ho visto una volta sola (ma è stata fatale) la pubblicità di una macchina che aveva come sottofondo una cover della solita IFL (sono fissati col mettere sta canzone in sottofondo)
non ricordo la marca della macchina...
... e, comunque, già a suo tempo la scelta della cover di IFL ricevette la sua dose di critiche...
...la visita dei "favolosi" tre giorni pre-naja ,sono finito dalla psicologa (tra l'altro una bella gnocca)....come tanti di noi.........e per puro caso avevo il libro di Filosofia in mano.......beh.....piccante per piccante lei si è subito eccitata improvvisando uno strip stile 9 settimane e 1/2.....con lei nei panni di Kim....ed io nel bel tenebroso Rourke......non vi dico come è finita.......
....logicamente abile di prima.......
eheheh ciao e non criticate filosofia.......panta rei!!!!!

....logicamente abile di prima.......
eheheh ciao e non criticate filosofia.......panta rei!!!!!
- Dave inside
- Devoted