TOOL
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...e anche se non fai ballare bene l'occhio...
un po' qui....
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=120
un pochino di là
ora lo conosco bene il potenziale....e non commento nemmeno.
Non sono nella serata giusta per poter parlare dell'iperuranio.
un po' qui....
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=120
un pochino di là
Babylon ha scritto:il verbo ascoltare ...è riduttivo..
un disco..di questo genere...non è musica..
è un'esperienza completa...extrasensoriale...
non ho intenzione di idolatrare...ne sono ancora così "fresco"...ma...
già solo questo potenziale appena avvertito...mi fa tremare...
ora lo conosco bene il potenziale....e non commento nemmeno.
Non sono nella serata giusta per poter parlare dell'iperuranio.
tool
io l'ho ascoltato solo una volta...cmq ho tutta la disco dei tool....
sinceramente cn un ascolto solo che e poco...pero mi sembra molto gia sentito....non si puo paragonare certo a lateralus....cmq un lavoro dignitoso...un po deja vu...
sinceramente cn un ascolto solo che e poco...pero mi sembra molto gia sentito....non si puo paragonare certo a lateralus....cmq un lavoro dignitoso...un po deja vu...
"L'arte barocca aveva il compito di toccare direttamente l'animo e i sentimenti della gente e per far questo era necessario che essa assumesse forme grandiose e monumentali.[...]Caratterizzano lo stile barocco la ricerca del movimento, dell'energia, accentuando l'effetto drammatico delle opere attraverso i forti contrasti di luce e ombra sia delle sculture che delle pitture. Anche in architettura è evidente la ricerca del movimento attraverso superfici curve e ricche di elementi decorativi."Ashi Waza ha scritto:Grande disco!
Ma la confezione è barocca da fare vomitare!
...
è vero...Barocca...anche a me gira la testa quando mi perdo in quei corridoi pieni di luce e occhi...ma non è positivo dire: "...è così bella che mi far girare la testa.."????
Ashi...tieni il secchio...ma non smettere di bere!
(ciao ashi..stai bene?a quando un altro pernottamento in aereoporto con i profughi?)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
a me la confezione garba, e pure parecchio. Più di ogni altra cosa mi piace la maniera che la band ha di osare dove nessuno mai.
Già con Aenima le prime copie avevano una di quelle copertine da uscire di testa. Trattavasi di plastica (quella della confezione) che sulla copertina aveva una lavorazione che permetteva, oscillandola, di vedere due immagini differenti.
C'era un occhio che si apriva e si chiudeva (a seconda di come si inclinava il packaging), e c'era anche un'altra immagine (in bianco/nero) che raffigurava la band. Uno di loro nudo, che si autopraticava una fellatio a seconda anche qui dell'inclinazione
In pratica erano 4 copertine differenti, e tutte in movimento.
Già con Aenima le prime copie avevano una di quelle copertine da uscire di testa. Trattavasi di plastica (quella della confezione) che sulla copertina aveva una lavorazione che permetteva, oscillandola, di vedere due immagini differenti.
C'era un occhio che si apriva e si chiudeva (a seconda di come si inclinava il packaging), e c'era anche un'altra immagine (in bianco/nero) che raffigurava la band. Uno di loro nudo, che si autopraticava una fellatio a seconda anche qui dell'inclinazione
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Una sorta di ologramma?Freestate ha scritto: Trattavasi di plastica (quella della confezione) che sulla copertina aveva una lavorazione che permetteva, oscillandola, di vedere due immagini differenti.
Mi ricordo un disco di Prince, Diamonds & pearls, le cui prime copie avevano una copertina che guardandola da diversi profili cambiava immagine...
gran disco quello.
esatto Free, io sono d'accordo con te... è un modo per entrere nel loro mondo...Freestate ha scritto:a me la confezione garba, e pure parecchio. Più di ogni altra cosa mi piace la maniera che la band ha di osare dove nessuno mai.
C'era un occhio che si apriva e si chiudeva (a seconda di come si inclinava il packaging), e c'era anche un'altra immagine (in bianco/nero) che raffigurava la band. Uno di loro nudo, che si autopraticava una fellatio a seconda anche qui dell'inclinazione![]()
comunque 10.000 days è album monumentale. Di grandiosa e fiera potenza. Di infiniti vortici oscuri. E la voce di Maynard è la migliore in circolazione al momento. Che band e che disco.
Per tutti i TOOLlisti in dolce attesa del concerto capitolino, mesà che tocca fà 'na transumanza dal Centrale del Tennis a RomaRockFestival... almeno così sussurrano gli ampienti dela capitale.
questo però significa che ci sarebbe, nel caso, nuova disponibilità di biglietti (easuriti da 40 giorni).
Per tutti i TOOLlisti in dolce attesa del concerto capitolino, mesà che tocca fà 'na transumanza dal Centrale del Tennis a RomaRockFestival... almeno così sussurrano gli ampienti dela capitale.
questo però significa che ci sarebbe, nel caso, nuova disponibilità di biglietti (easuriti da 40 giorni).