spettacolare!!
lo voglio anch ioooo!!
p.s. un saluto a chiadave...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ma ovviamente pimpfpimpf72 ha scritto:Ehm... quanto mi pento adesso di non aver socializzato con voi... ma sono ben accette le new entries?![]()
Cmq, io ero tra quei 4-5 che ballavano quasi sempre. ero anche al forte dei marmi... ero insieme a quello che spiccava con la maglia rossa! Per sbaglio appaio, di spalle, anche in una foto.[ ... ]

[ come codesto scatto documenta ]
si si...solo alcune riempi pista....la partecipazione secondo me è stata scarsa!!kjria ha scritto:Van Guard ha scritto:Mah.. ho ballato praticamente per tutta la durata del party.. e.. in che foto compaio?.. In una in cui sto seduto mestamente a bere?![]()
![]()
Ma, davvero, dalle foto sembra che si sia ballato pochino e in gruppetti sparuti...
a me personalmente fa schifo, mi sembra di bere il betotal, ma non è questo il punto, caro pimpf: la ceci, come suo solito, cerca ambiguamente di farti credere che berrai la vodkaredbull, mentre il suo intento è quello di versartela interamente sulle braghe!pimpf72 ha scritto: mumble, mumble.... devo ammetterlo: mai provato vodkaredbull![]()
Ma direi che sepoffà!

... ma ... non credere a tayfun! a reggio ho rovesciato il MIO bicchiere addosso a me stessa (e alla borsa di elisa ... scusami ancora tesoro!)Quindi sto facendo passi da gigante!tayfun ha scritto:a me personalmente fa schifo, mi sembra di bere il betotal, ma non è questo il punto, caro pimpf: la ceci, come suo solito, cerca ambiguamente di farti credere che berrai la vodkaredbull, mentre il suo intento è quello di versartela interamente sulle braghe!pimpf72 ha scritto: mumble, mumble.... devo ammetterlo: mai provato vodkaredbull![]()
Ma direi che sepoffà!
pain and suffering on various trousers!

si basta... a questa fanciulla le state montando la testa...troppi complimenti!!!...ma la prox volta che ti vedo cosi'(Saphira ha scritto:hmmmm hmmm...Sister of night78 ha scritto:irenemi ricordavo che eri assai carina... ma la memoria m ingannava...e anche parecchio....vedendo le foto mi sono accorta che non lo sei...perchè in realtà......
SEI BELLISSIMA!![]()
così mi fai imbarazzare!

...guardate che stava aspettando che arrivasse da dietro..un...pseudo DAVE...".emm ma secondo me..suffer well è la sua preferita...umm....emmm..in camera mia c'è posto..ma..umm...qualcuno vuole venire???...mmm..umm"......sssss silenzio raga che c'è gente che dorme in hotel...ummmkjria ha scritto:Assolutamente fantastica!Volevounnickpiucorto ha scritto:![]()
![]()
Ora me la metto come sfondo sul desktop!