(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

Sto pensando che spesso si predica bene ma razzola male...molto male...e per giunta consapevolmente...
Sto pensando che alle volte un bell'esame di coscienza non guasterebbe...
Sto pensando a quanto possono essere strane le persone...mille facce a seconda delle situazioni...delle convenienze....dei tornaconti...
Evvabbè...
Sto pensando a quanto possono essere strane le persone...mille facce a seconda delle situazioni...delle convenienze....dei tornaconti...
Evvabbè...
ma quale quella di ABF?daniemt ha scritto:conosci la sua morte?assurda ed interessante...singalongamode ha scritto:il Gaudì
(azz.....stasera la signora con la falce mi perseguita,uff)
nella vita capitano periodi belli, periodi brutti e periodi insignificanti
il dolore e il senso di vuoto che proviamo talvolta è veramente sconcertante
potremmo fare delle pazzie in nome di questa non-condizione...
la cosa che dovrebbe portarci avanti è la certezza che è una situazione temporanea e che arriveranno tempi migliori
ed è una certezza, quando sei tu che lo vuoi
sto pensando che oggi è il compleanno di una mia carissima amica (silvia) che non fa parte di questa grandissima famiglia..........
..........non conosce molto bene i DM................
e l'ho invitata a Locarno x il concerto del 10 luglio ma è un pochino titubante.
provate a darmi una mano a convincerla????????
e l'ho invitata a Locarno x il concerto del 10 luglio ma è un pochino titubante.
- alexandra
- Ultra member

Prima di tutto...tanti auguri Silvia!!!!pedina ha scritto:sto pensando che oggi è il compleanno di una mia carissima amica (silvia) che non fa parte di questa grandissima famiglia..........
Secondo..un'invito ad un concerto di Depeche Mode, per lo più con un caro amico ,non si rifiuta MAI!!!!! dai dai sususususu!!!
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

Ti quoto Irene sante parole.!!!!Saphira ha scritto:le persone si possono anche salvare, non c'è bisogno di accumulare... l'uccidersi è solo una fuga, il vero coraggio stà nell'affrontare le cose, nel non scappare.daniemt ha scritto:e penso: la scorsa settimana a castel morrone una persona si è suicidata..mi hanno raccontato...impiccata. aveva 70 anni. soffriva di depressione.
io non ho intenzione di accumulare.
già... hai proprio ragione!Alya_DM ha scritto:Sto pensando che spesso si predica bene ma razzola male...molto male...e per giunta consapevolmente...
Evvabbè...