E tu che ne sai???*Francy* ha scritto:penso proprio diSI'
mmmmmmm
qualcosa non mi convince!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche ha scritto:kalos ha scritto:Posso unirmi anch'io al vostro gruppo???
Can I join your group too please??
Mi puozzu ungiri vidè iu ò vuostru gruppu??
![]()
![]()
mmmmmmm
sei di Gela???

il discorso vale anke per mefranz crack ha scritto:...Anche se, ora che ci penso, mostrandomi per l'unico che come al solito non ci ha ancora capito una mazza di tutto, ho una vaga sensazione che ciò faccia essere un pò pesso anche me.
Posso chiedere, alla luce di ciò, di essere iscritto anche io, come semplice (e infimo) membro?
Anzi non come infimo, ma come pessimo (superlativo assoluto di pesso)...
siccome ank'io non ne ero tanto sicura,l'ho kiesto al mio neo fidanzato(siciliano),ke mi ha così risposto:franz crack ha scritto:Ma che vuol dire SEMU PESSI?
ka' ha scritto:il discorso vale anke per mefranz crack ha scritto:...Anche se, ora che ci penso, mostrandomi per l'unico che come al solito non ci ha ancora capito una mazza di tutto, ho una vaga sensazione che ciò faccia essere un pò pesso anche me.
Posso chiedere, alla luce di ciò, di essere iscritto anche io, come semplice (e infimo) membro?
Anzi non come infimo, ma come pessimo (superlativo assoluto di pesso)...
e poi,avrete pur bisogno di un avvocato,no?
siccome ank'io non ne ero tanto sicura,l'ho kiesto al mio neo fidanzato(siciliano),ke mi ha così risposto:franz crack ha scritto:Ma che vuol dire SEMU PESSI?
"Na persona pessa è una com'a ttia"![]()

ma che m......dici??? Intanto tu devo scontare la pena per aver visto quello li che non oso piu nominare!!!elisa78 ha scritto:la ceci ha scritto:Elisa ed io possiamo avere anche la carica wafer?
(scritto tra parentesi!)
... eddai ...
![]()
Ceci non ci considerano...
pure la mia famiglia Semu Pessi mi ha abbandonata....