4° PARTY FOR THE MASSES REGGIO EMILIA 27/05/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

machine ha scritto:
lilianlove ha scritto:(Maiali e dintorni) ma che bella fattoria ya, ya, ho, con l'amico di zio Tobia.......
te lo concedo solo per la rima eh....
beati gli sfigati...perchè di essi è il regno dei falegnami....e dei venditori di birra :wink:
L'arroganza comune è arrivata all'eccesso
vogliamo cambiare !!
E' un percorso tracciato, filo guidato, disciplinato
Io pago sulla pelle, ne ho piene le palle
il cuore confuso, la mente perplessa, ritorna e riconta
sbagliato sei tu !!
Qualcosa non torna, padre perdono, padre condono !
Ti sei già pentito, ti sei già convertito
tu che non ti ritiri mai
ti sei già riciclato, ti hanno rinnovato
tu che non ti sbagliavi mai...

Sbagliato, Sbagliato, Sbagliato, Ah...

Ebbene si son pentito, di non aver capito
non aver capito mai
avere evitato, non avere trasgredito mai niente di più
di una pacifica convivenza, democratica obbedienza
UNA LEZIONE DI STORIA CHE FORSE ERA MEGLIO FARE....

DISCIPLINATHA - SBAGLIATO...

Francesco.
pimpf72
Excited
Excited

Messaggio da pimpf72 »

Ciao…beh c’ero anch’io (n.d.r.:scusa Tangerine, ma abbiamo deciso all’ultimo momento). Vi chiederete “E TU CHI SEI?”. In effetti sono una presenza silenziosa – anzi fantasma – del forum da qualche mese anche se ammiratrice dei DM dagli anni ‘80. Comunque mi sono divertita come non facevo da un sacco di tempo: ho ballato dall’inizio alla fine. Grandi gli Sneakers e una gran bella emozione ballare e cantare tutte le canzoni dei DM. Non mi era mai capitato, se non durante i concerti. Non ho socializzato molto, è vero. Ho solo scambiato due parole con Ethan e Studio 54. Ma mi riprometto di fare meglio al prossimo party. Ciao a tutti.
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

Per adesso un salutone....
Bellissima serata e devo dire anche bellissimo PRNAZO al campo volo... :-) :-)

Riassuntino...
La nostra allegra minibrigata di romani (Moon, Kzar ed io) si incammina per quel di Reggio Emila verso le 14..
Mantenendo una media rilassata arriviamo nella ridente cittadina verso le 17.30, ci impadroniamo delle camere e dopo un piccolo riposino ( 4 ore e mezza di guida non sono poche ormai per la mia veneranda età.. :-) ) scendiamo nella hall...ed eccovi lì, belli come il sole di Roma.
Un gruppo di pazzi come noi che vanno "dove li porta il DM cuore..."
mmmm forse ho esagerato un pochino.....
Dopo i salutoni di rito ed aver fatto la conta di tutti ci si incammina per l'aperitivo...
aperitivo?
sicuri?
Ma io ho una fame mostruosa!!!!
Parte la carovana ma dopo un pò che giriamo ci si accorge di esserci, come dire...un pochino persi. :-(
La prospettiva di andare al party senza "zuccheri" mi abbatte, vista la difficoltà mi decido e mi faccio avanti...ragazzi venitemi dietro.
Faccio lo sborone e tiro fuori il navigatore...direzione CIBO!!!!!
Arriviamo cominciamo a chiacchierare, a mangiucchiare qualcosa ( menomale...) e ci rilassiamo pronti a scatenarci al party.
Viviamo momenti di vera regressione ( si dice cosi kzar? ) quando spuntano fuori bolle di sapone , il cristal ball e soprattutto si cominciano ad organizzare vere e proprie sfide di billiardino....dove io lo ammetto gioco un pò scorretto... :-).

http://giagrand.altervista.org/ALBUMS/p ... 011%29.jpg

CHE INIZIO DI SERATONA!!!
...continua.

Per le foto ecco i soliti link.

http://giagrand.altervista.org/index.ph ... &Itemid=56

http://www.cesarebianchi.com/dmroma/

Ultima modifica di Gp74 il gio giu 01, 2006 2:48 pm, modificato 10 volte in totale.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Che raccontooooooo Alyaaaa, bello bello!!!
Voglio le fotoooooo! :cry:

Kiss to everyone :D
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

yuuuuhhh
ben ben aspetta che comincio a postare qualche foto anch io và...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Immagine

Questa foto parla da sola...sguardi languidi, complici, l'uomo che chiede amore, lei che in tutta risposta gli accarezza i capelli...anche la maglietta dice che va bene.... 8)

evvai bab & saph, coppia cool 2006! :D
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

...
E' ora di andare, direzione Party...
La comitiva si è allargata, la carovana anche, cerco di andare piano ma qualcuno cambia starda, aspettiamo, ripartiamo....alla fine magicamente ci ritroviamo tutti davanti al locale.
Fila, tessera...ed eccoci lì dove volevamo essere.
Pian piano il locale si riempie, non è pienissimo, ma forse è più intimo...e sicuramente non si sgomita se si vuole andare in pista.
Partono gli Sneakers.
Sono bravi e coinvolgenti.
Vedere Moon che apprezza è la migliore conferma per questa valutazione da profano quale io sono...
Partono anche gli alcolici.. :-) ..forse ho esagerato un pochino ma poi mi è passata... :-) :-)
Parte il dj set….Studio , Ethan ed Intenso si danno il cambio e trascinano la serata fin verso le 4 ( per quel che ricordo )...
COMPLIMENTI! COMPLIMENTI! COMPLIMENTI!
La carovana riparte, si perde qualche pezzo ma alla fine siamo tutti sani e salvi in albergo....
Ci si trascina in camera...ma alle 9.30 la mia dolce metà mi sveglia per assaltare la colazione...
Mi alzo, mi cibo ..mi riaddormento.
Rinvengo veso le 13....ci prepariamo e scendiamo.
Alcuni sono già andati altri lo stanno per fare...
I rimasti decidono di fare "pappa" insieme e passano anche un bellissimo primo pomeriggio tra tortelli e braciole...
E' ora di andare, mi dispiace ma purtroppo dobbiamo andare tutti.
Un ultima foto ricordo.

Si torna a casa...

SIETE SATI TUTTI STUPENDI!
Giampiero

Ultima modifica di Gp74 il mar mag 30, 2006 11:14 am, modificato 3 volte in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Gp74 ha scritto:
Ecco alcune fotine....
Aaaaaaaa! "Quelle" 2 foto!!! Le hai messe entrambe!!!
Ma non dovevi metterci la migliore???
Grrrrr grrrrr :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

un saluto e un grazie a tutti coloro con i quali mi sono divertito sabato pomeriggio, sera, notte e alba successiva!
ricordi sparsi:
- meeting point autostradale a 20 km 20 dalla destinazione (che gini!)
- hotel airone con hall aironata occupata da partecipanti sbragati, e distribuzione di gadget alle vergini da parte di francesco francesco
- ricerca del forte dei marmi, iniziata drammaticamente con l'impegno in senso contrario di una strada a 2 corsie a senso unico, e poi rivelatasi sempre più drammatica tra episodi di guerriglia urbana, improvvisi cambi di corsia della nostra carovana con subitaneo e cieco odio da parte degli automobilisti indigeni, chilometri macinati vanamente fino alla comparsa del deus-ex-machina navigatore tecnologico: spezzo una lancia a favore del volonteroso navigatore umano mucci, sulla mappa mancava una rotonda!
- welcome del nostro sorridente anfitrione ethan e aperitivo sbafoso, con erinni impegnate nel calciobalilla, limoni ascosi nei più segreti anfratti, bolle cancerogene, birra della casa e non, gossip e cronaca, cd a rotazione finalmente sbloccata....
- i cinesi del pissipissibaubau che volevano i nostri dati più intimi, sicuramente per farci recapitare a casa raffinati capi in pelle con loghi DM taroccati
- la cassiera cinese del bar, che qualsiasi cosa le ordinassi capiva "billa" o "vocca", ed i solerti baristi che qualsiasi cosa ordinassi non la sapevano fare, e alla fine dovevi per forza bere billa o vocca....
- i super dj (e stavolta senza ironia), grande selezione!
- la band, something to do!
- 2 partecipanti su tutti (ma ricordo tutti): la stoica amònda, ballerina sorridente e simpatica nonostante la spina nel fianco (tutto bene?), e la ceci sinuosa vincitrice di cuori e croissant
- improbabili cortine di nebbie padane, c2 da recuperare alla prima rotonda, commenti finali nella hall aironata, svenimento sul letto dopo 24 ore in piedi, mentre 2 fantasmi di canterville vagano senza requie nei corridoi e si infilano nelle camere di poveri e pazienti malcapitati
- dopo 4 ore di nuovo nella hall, stavolta orba di facce sorridenti ed amiche e sorda di schiamazzi: una sola inquietante presenza, una compunta hostess dell'atalanta!!!!
- bicchiere della staffa in zona stadio orobico con la hostess, ormai melanconica e senza nemmeno la forza di fare una crystal ball; altrove, una masnada di loschi sodali si strafoga alla taverna dell'aviatore, ve pòssino....
risaluto con affetto - anche se non sono tanto bravo a esternare - e alla prossima!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Gp, nell'ultima foto, insieme allo zioDave (perchè è zioDave, giusto?) chi è l'uomo con l'orecchino e il microfono? 8)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

sariri ha scritto:Gp, nell'ultima foto, insieme allo zioDave (perchè è zioDave, giusto?) chi è l'uomo con l'orecchino e il microfono? 8)
E' Giubbe, il cantante degli Sneakers, durante un imperdibile duetto con lo Zio sulle note di Everything Counts.... :D :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Alya_DM ha scritto:
sariri ha scritto:Gp, nell'ultima foto, insieme allo zioDave (perchè è zioDave, giusto?) chi è l'uomo con l'orecchino e il microfono? 8)
E' Giubbe, il cantante degli Sneakers, durante un imperdibile duetto con lo Zio sulle note di Everything Counts.... :D :wink:
8) mi ispira quel tipo...almeno quel poco che si vede :lol: :shock:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

allora,vediamo...

subito,per le più curiose una foto di easy.tiger che fa il figo...
Immagine
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

e per la sariri, il Giubbe e la onecaress che se lo bacia...
Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Casso quanto è ciocciotto di faccia l'easy! 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”