x me non è ai livelli dei precedenti, come ho scritto in altri thread + appropriati. cmq breathe e i am you le adoro pure io. sono altre le cose di exciter ke mi lasciano perplesso. cmq diversissimo dallo stile erasure. è un tipo di musica diverso... io personalmente sono contento e credo sia stata una fortuna ke i depeche si siano un po' allontanati da quello stile, ripeto, pur apprezzandolo, ma ovviamente sono punti di vista, ci sono anke fans ke preferiscono i DM primi tempi e ben vengano anke le loro opinioni.peoplearepeople ha scritto: a me exciter piace molto,breathe i am you soprattutto
nell'olimpo del sound elettronico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- peoplearepeople
- Devoted

io rimango estasiato di fronte al video di 101 o ad ascoltare it's no good,però è fuor di dubbio che everything counts o i just can't get enough(che io adoro)
se sei un dilettante come me che compone per far ascoltare dei motivetti in famiglia,le basi musicali le componi in una settimana,se sei un professionista non in un giorno ma in poche ore.non per questo non debbono essere considerate opere d'arte,new life non avrà richiesto molto tempo ed io la considero un capolavoro e vince clarke un artista perchè se hai le doti puoi permetterti di comporre un capolavoro in poche ore.
se sei un dilettante come me che compone per far ascoltare dei motivetti in famiglia,le basi musicali le componi in una settimana,se sei un professionista non in un giorno ma in poche ore.non per questo non debbono essere considerate opere d'arte,new life non avrà richiesto molto tempo ed io la considero un capolavoro e vince clarke un artista perchè se hai le doti puoi permetterti di comporre un capolavoro in poche ore.
beh ank'io rimango estasiato di fronte a 101, ero un novello fan ai tempi. non ho poi ben capito il discorso su everything counts o i just can't....peoplearepeople ha scritto:io rimango estasiato di fronte al video di 101 o ad ascoltare it's no good,però è fuor di dubbio che everything counts o i just can't get enough(che io adoro)
mi è capitato di scrivere canzoni in un paio d'ore e le canzoni ke faccio le incido e le tengo x me. però converrai ke new life non è un capolavoro conclamato da tutti. probabilmente lo è x te e pochi altri. la maggior parte delle persone non la pensa così e ne è testimone lo scarso successo ottenuto. x me resta una canzoncina piacevole ma adolescenziale anke nel testo (d'altronde vince aveva poco + di vent'anni e non poteva avere la maturità poetica di un martin 40nne), insomma non mi cambia la vita, ma come ho già detto sono punti di vista.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Vabbè lasciamo perdere....Ma non è tanto per la fama quanto perché sono diversissimi. La strada era una all'inizio, poi si è biforcata e si è allargata sempre di più. Ora sono lontanissimi.....-CoMpLEx84- ha scritto:Secondo me paragonare gli Erasure ai Depeche è pura eresia.. ma ognuno ha le sue.. quello è sicuro..
Basti pensare a una canzone come "Only you", o anche altre più recenti degli Erasure e "Barrel of a gun", "Useless", "Suffer well", "The sinner in me".
L'elettronica è la madre, i figli sono diversi.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member