Lo scheletro dell'armadio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Der Blaue Reiter
- Devoted

- Der Blaue Reiter
- Devoted

- Der Blaue Reiter
- Devoted

No, Gigi d'Alessio è davvero, per citare discussioni familiari, "Il brutto della musica"...che schifo.
Però...però...
La traccia 12 dell'ultimo dei Linkin Park (sta pure nella OST di TheMatrixRicaricato) ha una batteria che mi eccita sessualmente.
Adesso giuro che la finisco.
Sto perdendo i miei (peraltro già pochini) punti "serietà nel forum".

Però...però...
La traccia 12 dell'ultimo dei Linkin Park (sta pure nella OST di TheMatrixRicaricato) ha una batteria che mi eccita sessualmente.
Adesso giuro che la finisco.
Sto perdendo i miei (peraltro già pochini) punti "serietà nel forum".
Rozalla, ammesso che possa considerarsi uno scheletro... "every body freeee, feeeel goood", avete presente quelle canzoncine stupide primi anni 90 che si sentivano spesso alla radio, che odiavate ma che poi vi entravano nella testa in un modo o in un altro sino a canticchiarle inconsapevolmente sotto la doccia? un altro tormentone era "gipsy woman" la-la-li, la-la-la, la-la-li, la-la-la...
I planet funk li ho comprati anche io, ma non credo siano uno scheletro nell'armadio: è roba di qualità !!
i Velvet...................da non credere....................un gruppo insulso e inutile, almeno è quello che pensavo fino a poco tempo fa....... e sfornano una song come Funzioni Primarie: ....SPETTACOLO!!! Penso si siano drogati molto per crreare un gioiellino del genere ! ahr ahr !!
bravi ragazzi, bravi ragazzi; promettono bene, ora.
CIAUZ !
i Velvet...................da non credere....................un gruppo insulso e inutile, almeno è quello che pensavo fino a poco tempo fa....... e sfornano una song come Funzioni Primarie: ....SPETTACOLO!!! Penso si siano drogati molto per crreare un gioiellino del genere ! ahr ahr !!
bravi ragazzi, bravi ragazzi; promettono bene, ora.
CIAUZ !