DM Live su MTV German E SU MTV ITALIA!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

dovrebbero essere in chiaro...

Messaggio da cippico »

http://it.kingofsat.net/find.php?questi ... andard=All

le frequenze che ho dato precedentemente...se andate a guardare il link...dovrebbero essere in chiaro...

ciaooo
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Giacomo ha scritto:
kibiusa ha scritto:se nn siete dotati di dual feed basta spostare temporaneamente la parabola in maniera da ricevere il segnale di Astra... mi chiedo se però MTV German è a pagamento... buonanotte ai suonatori... credo però che basti aspettare qlc giorno per trovare la performance live in rete :wink:
Beh,
mettere mani alla parabola se non si é esperti... Mah :roll: , anche se 13° a 19 non é una cosa impossibile
senza andare offtopic cmq in passato la mia parabola era orientata spesso su Astra, insomma non essendo espertissimi in casa non abbiamo incontrato grosse difficoltà :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Prima, ho visto di sfuggita uno spot sulla "nostra" MTV nel quale annunciano che trasmetteranno il "ROCK AM RING" con tutti coloro che ci parteciperanno fra i quali: i Depeche!! :D
Solo, che avendo visto lo spot molto di sfuggita, non ho fatto in tempo a capire bene il giorno e l'orario nel quale trasmetteranno i DM... :cry:
Sono entrata un attimo fa nel sito di MTV: "WWW.MTV.IT", pero', non mi e' parso ci fosse segnalato nulla sul "ROCK AM RING" ancora con l'esibizione dei DM...Vedremo un po'... :?
Ultima modifica di silver wing il dom mag 28, 2006 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

silver wing ha scritto:un attimo poco fa nel sito di MTV: "WWW.MTV.IT", pero', non mi e' parso ci fosse segnalato nulla sul"ROCK AM RING" con l'esibizione dei DM...Vedremo un po'...
io sono entrato su: http://www.mtv.it/hjf06 che dovrebbe essere un "mini sito" sull'HJF e c'è un link sulla "programmazione speciale di MTV su HJF", ma cliccandoci dice "coming soon"... :shock:

chissà che vorrà dire....???? :wink: :wink: :wink:
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Il tutto verrà trasmesso da MTV Italia il 2 e 3 giugno...intorno alle 9 di sera... ho visto la pubblicità poco fa, ma di sfuggita! Corregetemi se sbaglio!
silver wing
Ultra member
Ultra member

feca ha scritto:Il tutto verrà trasmesso da MTV Italia il 2 e 3 giugno...intorno alle 9 di sera... ho visto la pubblicità poco fa, ma di sfuggita! Corregetemi se sbaglio!
:lol: :lol: :lol:
Anche tu quindi, come me, hai beccato lo spot su "MTV ITALIA" sul "ROCK AM RING" con l'esibizione dei DM ma: di sfuggita... :?
Comunque, io, avevo solo captato, vedendo lo spot "al volo" che questi Specials li manderanno ai primi di Giugno ma non ricordavo con esattezza i giorni precisi e gli orari della loro messa in onda, ma credo "forse" che siano quelli che hai appena dato tu!! :wink:
Ultima modifica di silver wing il lun mag 29, 2006 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

rastafari ha scritto:
silver wing ha scritto:un attimo poco fa nel sito di MTV: "WWW.MTV.IT", pero', non mi e' parso ci fosse segnalato nulla sul"ROCK AM RING" con l'esibizione dei DM...Vedremo un po'...
io sono entrato su: http://www.mtv.it/hjf06 che dovrebbe essere un "mini sito" sull'HJF e c'è un link sulla "programmazione speciale di MTV su HJF", ma cliccandoci dice "coming soon"... :shock:

chissà che vorrà dire....???? :wink: :wink: :wink:
Si', infatti, sul Link del sito di MTV:"WWW.MTV.IT/HJF06" si potra' seguire tutta la programmazione "speciale" sull' "H.J.Festival", ci saranno: interviste, Speciali "Monografici", (c'e' scritto sui gruppi Headliner del Festival), etc.
Quindi: i DM ci saranno SICURAMENTE! :D
Forse c'e' scritto:"Coming Soon", perche' questa speciale programmazione di MTV" "e' in arrivo" perche' verra' trasmessa piu' in la', con l'avvicinarsi delle date del Festival cioe': a Giugno, penso.... Vedremo un po'...
Ultima modifica di silver wing il lun mag 29, 2006 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

anche io oggi ho visto lo spot su MTV del Rock Am Ring e se mi ricordo bene MTV trasmetterà sabato 3 giugno a partire dalle 21.00 i Korn e i Metallica

mentre domenica 4 giugno a partire dalle 20.45 ci saranno i Franz Ferdinand, Placebo e DEPECHE MODE!!!!! :lol: :lol: :lol:

che bello!
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Confermo e sottoscrivo.
Il festival Rock am Ring verrà trasmesso anche su MTV italia ed i Depeche Mode si esibiranno Domenica 4 Giugno.
Questo vuol dire che ci possiamo pappare tranquillamente il concerto live standocene tranquilli in poltrona ... e poco non è.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Dal sito di MTV vi segnalo la seguente programmazione per Domenica 4 Giugno

20.45 - 21.15 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Franz Ferdinand.
21.15 - 21.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Placebo.
21.45 - 22.45 - THE ESSENTIAL
Puntata speciale dedicata ai Depeche Mode.
22.45 - 23.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Depeche Mode.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Quindi Domenica 4 giugno sarà una domenica diversa per me...speriamo!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

AngelRimini ha scritto:Dal sito di MTV vi segnalo la seguente programmazione per Domenica 4 Giugno
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Depeche Mode.
:shock: :shock: :shock:
Cosa cosa cosa???
Allora lo spot che ho visto di sfuggita era relativo a questo???
Good...very good... :D
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

AngelRimini ha scritto: 21.45 - 22.45 - THE ESSENTIAL
22.45 - 23.45 - MTV LIVE
ooooohhh siiiiiii!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

AngelRimini ha scritto:21.45 - 22.45 - THE ESSENTIAL
22.45 - 23.45 - MTV LIVE
:shock: :D :D :D YUPPY :D Video registratore i pole position, ma se qualcuno registra su dvd... 8) :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Colmo dei colmi...il mio videoregistratore dopo 11 anni di carriera è KO....qualcuno può aiutarmi?????Please...save me!!! :cry:
Bloccato