DM Live su MTV German E SU MTV ITALIA!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
dovrebbero essere in chiaro...
http://it.kingofsat.net/find.php?questi ... andard=All
le frequenze che ho dato precedentemente...se andate a guardare il link...dovrebbero essere in chiaro...
ciaooo
le frequenze che ho dato precedentemente...se andate a guardare il link...dovrebbero essere in chiaro...
ciaooo
- kibiusa
- Ultra member

senza andare offtopic cmq in passato la mia parabola era orientata spesso su Astra, insomma non essendo espertissimi in casa non abbiamo incontrato grosse difficoltàGiacomo ha scritto:Beh,kibiusa ha scritto:se nn siete dotati di dual feed basta spostare temporaneamente la parabola in maniera da ricevere il segnale di Astra... mi chiedo se però MTV German è a pagamento... buonanotte ai suonatori... credo però che basti aspettare qlc giorno per trovare la performance live in rete
mettere mani alla parabola se non si é esperti... Mah, anche se 13° a 19 non é una cosa impossibile
- silver wing
- Ultra member

Prima, ho visto di sfuggita uno spot sulla "nostra" MTV nel quale annunciano che trasmetteranno il "ROCK AM RING" con tutti coloro che ci parteciperanno fra i quali: i Depeche!!
Solo, che avendo visto lo spot molto di sfuggita, non ho fatto in tempo a capire bene il giorno e l'orario nel quale trasmetteranno i DM...
Sono entrata un attimo fa nel sito di MTV: "WWW.MTV.IT", pero', non mi e' parso ci fosse segnalato nulla sul "ROCK AM RING" ancora con l'esibizione dei DM...Vedremo un po'...
Solo, che avendo visto lo spot molto di sfuggita, non ho fatto in tempo a capire bene il giorno e l'orario nel quale trasmetteranno i DM...
Sono entrata un attimo fa nel sito di MTV: "WWW.MTV.IT", pero', non mi e' parso ci fosse segnalato nulla sul "ROCK AM RING" ancora con l'esibizione dei DM...Vedremo un po'...
Ultima modifica di silver wing il dom mag 28, 2006 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- rastafari
- Ultra member

io sono entrato su: http://www.mtv.it/hjf06 che dovrebbe essere un "mini sito" sull'HJF e c'è un link sulla "programmazione speciale di MTV su HJF", ma cliccandoci dice "coming soon"...silver wing ha scritto:un attimo poco fa nel sito di MTV: "WWW.MTV.IT", pero', non mi e' parso ci fosse segnalato nulla sul"ROCK AM RING" con l'esibizione dei DM...Vedremo un po'...
chissà che vorrà dire....????
- silver wing
- Ultra member

feca ha scritto:Il tutto verrà trasmesso da MTV Italia il 2 e 3 giugno...intorno alle 9 di sera... ho visto la pubblicità poco fa, ma di sfuggita! Corregetemi se sbaglio!
Anche tu quindi, come me, hai beccato lo spot su "MTV ITALIA" sul "ROCK AM RING" con l'esibizione dei DM ma: di sfuggita...
Comunque, io, avevo solo captato, vedendo lo spot "al volo" che questi Specials li manderanno ai primi di Giugno ma non ricordavo con esattezza i giorni precisi e gli orari della loro messa in onda, ma credo "forse" che siano quelli che hai appena dato tu!!
Ultima modifica di silver wing il lun mag 29, 2006 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

Si', infatti, sul Link del sito di MTV:"WWW.MTV.IT/HJF06" si potra' seguire tutta la programmazione "speciale" sull' "H.J.Festival", ci saranno: interviste, Speciali "Monografici", (c'e' scritto sui gruppi Headliner del Festival), etc.rastafari ha scritto:io sono entrato su: http://www.mtv.it/hjf06 che dovrebbe essere un "mini sito" sull'HJF e c'è un link sulla "programmazione speciale di MTV su HJF", ma cliccandoci dice "coming soon"...silver wing ha scritto:un attimo poco fa nel sito di MTV: "WWW.MTV.IT", pero', non mi e' parso ci fosse segnalato nulla sul"ROCK AM RING" con l'esibizione dei DM...Vedremo un po'...![]()
chissà che vorrà dire....????![]()
![]()
Quindi: i DM ci saranno SICURAMENTE!
Forse c'e' scritto:"Coming Soon", perche' questa speciale programmazione di MTV" "e' in arrivo" perche' verra' trasmessa piu' in la', con l'avvicinarsi delle date del Festival cioe': a Giugno, penso.... Vedremo un po'...
Ultima modifica di silver wing il lun mag 29, 2006 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
- CondemnedToLove
- Devoted

- AngelRimini
- Ultra member

- AngelRimini
- Ultra member

Dal sito di MTV vi segnalo la seguente programmazione per Domenica 4 Giugno
20.45 - 21.15 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Franz Ferdinand.
21.15 - 21.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Placebo.
21.45 - 22.45 - THE ESSENTIAL
Puntata speciale dedicata ai Depeche Mode.
22.45 - 23.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Depeche Mode.
20.45 - 21.15 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Franz Ferdinand.
21.15 - 21.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Placebo.
21.45 - 22.45 - THE ESSENTIAL
Puntata speciale dedicata ai Depeche Mode.
22.45 - 23.45 - MTV LIVE
In diretta dal palcoscenico del Rock Am Ring, vediamo l'esclusiva performance live dei Depeche Mode.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
AngelRimini ha scritto:Dal sito di MTV vi segnalo la seguente programmazione per Domenica 4 Giugno
Cosa cosa cosa???
Allora lo spot che ho visto di sfuggita era relativo a questo???
Good...very good...