Avete mai sentito una canzone dei Depeche in qualche film?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Innanzi tutto ciao a tutti.
E' un pò che seguo il sito e naturalmente il forum.
Ho 33 anni e seguo i Depeche Mode dal 1984 (il primo album che comprai fu Some great reward...... e li sto seguendo tutt'ora!).
Torno al quesito film/depeche mode:
Io ho sentito ROUTE 66 nel film LE RAGAZZE DELLA TERRA SONO FACILI di Julian Temple (tra l'altro il pezzo è nella soundtrack originale nel remix di Nile Rodgers, che era un componente degli Chic).
Il pezzo era di sottofondo quando viaggiano con la macchina!
E' un pò che seguo il sito e naturalmente il forum.
Ho 33 anni e seguo i Depeche Mode dal 1984 (il primo album che comprai fu Some great reward...... e li sto seguendo tutt'ora!).
Torno al quesito film/depeche mode:
Io ho sentito ROUTE 66 nel film LE RAGAZZE DELLA TERRA SONO FACILI di Julian Temple (tra l'altro il pezzo è nella soundtrack originale nel remix di Nile Rodgers, che era un componente degli Chic).
Il pezzo era di sottofondo quando viaggiano con la macchina!
- singalongamode
- Ultra member

..ciao erasure...hai scelto un giorno bellissimo per registrarti...esattamente in quel dì ho compiuto 30 anni....
...io ho sentito PERSONAL JESUS REMIX questa estate all'acquafan di riccione durante il fitness...quando è partita quella canzone io e una mia amica abbiamo fatto i salti....byes
...ps:piadina larga sottile o piccola e sorta???
...io ho sentito PERSONAL JESUS REMIX questa estate all'acquafan di riccione durante il fitness...quando è partita quella canzone io e una mia amica abbiamo fatto i salti....byes
...ps:piadina larga sottile o piccola e sorta???
- Happiest Girl
- Violator

-
World In My Eyes 73
- Master