la vita con i depeche mode
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- peoplearepeople
- Devoted

la vita con i depeche mode
vorrei aprire un piccolo confessionale in modo che ognuno racconti il modo come affronta la vita......siamo solo noi ad aver letto freestate get right with me insomma io se devo essere sincero le parole di Gore e soprattutto quelle di nietzsche mi danno un grande sollievo ma a volte anche un pò di angoscia perchè hanno descritto la realtà molto bene e mi trovo in mezzo alla gente come un pesce fuor d'acqua.raccontate anche voi cosa provate durante le vostre giornate,io non conosco persone come me.
- Seethebeauty
- Ultra member

Io sono un'ignorante ma una cosa l'ho capita: tu sei un filosofo.
Prima ipotizzi che l'elettronica sia creata in particolari studi segreti nel mondo, ora istituisci questo confessionale che è una bella idea.
Nessuno è come nessun altro. E' per questo che quando si trova un amico si trova tutto.
E' bello sentirsi pesci fuor d'acqua.
E' bello navigare tra la razionalità e le passioni, come diceva Nietzche, come dice a volte l'inquieto Martin Gore, maestro di vita.
Ciao
Prima ipotizzi che l'elettronica sia creata in particolari studi segreti nel mondo, ora istituisci questo confessionale che è una bella idea.
Nessuno è come nessun altro. E' per questo che quando si trova un amico si trova tutto.
E' bello sentirsi pesci fuor d'acqua.
E' bello navigare tra la razionalità e le passioni, come diceva Nietzche, come dice a volte l'inquieto Martin Gore, maestro di vita.
Ciao
Ascolto i dM in ogni momento della giornata...a seconda dei mie stati d animo cambio i cd che ho nel lettore..la mia vita è piena di dM sono nelle mie giornate.tante volte mi sento nn capita..per questa passione..ma nn è rilevante il pensiero delle persone che giuidicano i dM senza aver ascoltato nulla...da perfetti "profani"..li ascolto spesso con il mio compagno e ci troviamo spesso a tradurre intere canzoni di Mr. Gore guardandoci negli occhi! Insomma...senza dM nn ci si puo stare nemmeno una giornata!!! Ci sono delle volte che mi faccio dei pianti allucinanti con alcune delle loro canzoni..perchè la dolcezza e la malinconia che traspare dalle canzoni di Martin, in certi momenti della vita..o della giornata possono mettere molta malinconia perchè sono estremamente introspettive e significative..
- White Queen
- Devoted

Evabbè, come al solito...Marco ha scritto:E anche poco originale. Credo ce ne siano una ventina simili a questo.White Queen ha scritto:L'è un po' triste sto thread...
Posso esprimere un parere Off Topic sulla questione dei Thread simili?
Forse ne è stato aperto uno identico ieri,ma se così non fosse, credo sia legittimo aprire un Thread già affrontato in passato... Le opinioni possono cambiare, e ci sono nuovi utenti ogni giorno... Per esempio,non ricordo quale utente ha aperto dei Thread "nuovi",chiedendo di dare un voto e un giudizio sugli album,incominciando con SGR e MFTM. Sicuramente ce ne sono stati a migliaia in passato,ma se penso al giudizio che davo agli album durante il primo anno di ascolto dei DM,e il giudizio che ne do ora,le mie preferenze sono totalmente stravolte...
Qundi basta,è tardi,sono stanco,il Faber Beach era strapieno e Ostia intasata,quindi morale del pistolone... Ben vengano nuovi Thread,anche se riciclati,basta che non siano stupidi!
- peoplearepeople
- Devoted

io ho aperto questo thread non per parlare delle emozioni che provi ascoltando i depeche mode ma di come vi relazionate con le persone dopo l'esperienza con i depeche mode.insomma se è cambiato il vostro punto di vista.se esci con una persona che non conosce i depeche non avrà in testa can you feel a little loved,dream on dream on,i feel loved,let's yourself go let's your spirit grow,io stò cercando nel relazionarmi di non congelare questi pensieri,parlo e penso contemporanemanteGiulia_a ha scritto:Ascolto i dM in ogni momento della giornata...a seconda dei mie stati d animo cambio i cd che ho nel lettore..la mia vita è piena di dM sono nelle mie giornate.tante volte mi sento nn capita..per questa passione..ma nn è rilevante il pensiero delle persone che giuidicano i dM senza aver ascoltato nulla...da perfetti "profani"..li ascolto spesso con il mio compagno e ci troviamo spesso a tradurre intere canzoni di Mr. Gore guardandoci negli occhi! Insomma...senza dM nn ci si puo stare nemmeno una giornata!!! Ci sono delle volte che mi faccio dei pianti allucinanti con alcune delle loro canzoni..perchè la dolcezza e la malinconia che traspare dalle canzoni di Martin, in certi momenti della vita..o della giornata possono mettere molta malinconia perchè sono estremamente introspettive e significative..
Re: la vita con i depeche mode
anch'io ho difficoltà a parlare con gli altri alcune volte.
non so perche, ma se so che la gente ascolta jovanotti e gemelli diversi
mi viene tristezza....
non mi piace distinguermi dalla massa anche perche alla mia eta(ho 14 anni)non ne trai alcun profitto.
una volta ne parlai con mio padre e mi disse che da grande sara la
mia particolarita nei pensieri,nei gusti,nelle opinioni ad attrarre
la gente....
ma poi ho pensato.....mio padre e mia madre mi hanno impartito la
vera musica,(vedi pat metheny e level 42,hall e oates,paul young
depeche mode sono in genere quelli che ascolto),e io
NON VOGLIO BUTTARE VIA I LOTO INSEGNAMENTI andche se saro
un po particolare....
e io non mi vergogno se ascolto u2 e simply red, led zeppelin deep purple,
dire straits e the clash,e non quella merda(scusate il linguaggio) di
hip hop moderno......
ma ora basta......
enjoy the silence..........
mi viene tristezza....
non mi piace distinguermi dalla massa anche perche alla mia eta(ho 14 anni)non ne trai alcun profitto.
la gente....
un po particolare....
hip hop moderno......
ma ora basta......
- peoplearepeople
- Devoted

brava,continua sempre ad ascoltare buona musica!però ti dirò,l'hip hop a me incomincia a piacere,ascolta i beastie boysCruelruin ha scritto:anch'io ho difficoltà a parlare con gli altri alcune volte.
mi viene tristezza....
la gente....
un po particolare....
hip hop moderno......
ma ora basta......
beh,e naturale che ti piaccia l'hip hop
e commerciale!
piace a tutti!
e fatto apposta!
brava,continua sempre ad ascoltare buona musica!però ti dirò,l'hip hop a me incomincia a piacere,ascolta i beastie boys
[/quote]
e commerciale!
piace a tutti!
e fatto apposta!
brava,continua sempre ad ascoltare buona musica!però ti dirò,l'hip hop a me incomincia a piacere,ascolta i beastie boys
veramente sono un ragazzo
- Moro 89
- Angel

quelli si che ci sanno farepeoplearepeople ha scritto:ascolta i beastie boys![]()
@ cruelruin: il povero Lorenzo Cherubini mica fa brutta musica eh
tanto tanto tanto....................

aiuto arrivano i finley
applausi per fibra
applausi per fibra