Devotional Video
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

Devotional Video
Il momento più bello del Devotional. Qual è?
Per me la pacca sul sedere di Dave a Fletch.
Oggi non lo rifarebbe....al limite accarezza il crine di Martino come "formalità".
E per voi?
Per me la pacca sul sedere di Dave a Fletch.
Oggi non lo rifarebbe....al limite accarezza il crine di Martino come "formalità".
E per voi?
- Freelove87
- Ultra member

- White Queen
- Devoted

- CondemnedToLove
- Devoted

- devotional
- Moderatore

non potevo non risp con il nick ke mi ritrovo..di certo sono emozionanti la parte finale di Fly on the windscreen quando dice "kiss me" e la musica finisce e sta vicino al pubblico, accovacciato...se solo avessi una voce come la sua e avessi accompagnatori del calibro di martin e Alan, beh potrei cantarla alla mia ragazza...
va detto che anche l'assolo di martin su ETS merita... mado..e pure la scena iniziale con le tende...
I can taste....... more than feeelllllllllllllll
va detto che anche l'assolo di martin su ETS merita... mado..e pure la scena iniziale con le tende...
I can taste....... more than feeelllllllllllllll
-
DevotionalTour
- Angel

il gioco di luci ed ombre con le tende con loro che si intravedono e quando Dave esce da dietro le tende cantando "I surrender heart and soul"...per me che questa scena l'ho vista e vissuta anche di presenza nel lontano 7 giugno a roma nel 93 è ancora tutt'oggi per me molto fortemente emozionante... 
- SHINE FOR ME
- Ultra member

DevotionalTour ha scritto:il gioco di luci ed ombre con le tende con loro che si intravedono e quando Dave esce da dietro le tende cantando "I surrender heart and soul"...per me che questa scena l'ho vista e vissuta anche di presenza nel lontano 7 giugno a roma nel 93 è ancora tutt'oggi per me molto fortemente emozionante...
Non posso che quotare in toto!!!!!!! Quattro spanne di pelle d'oca, trovo l'inizio del DEVOTIONAL emozionalmente devastante!!!!!!
Poi cmq a me tutto il concerto mi fa un effetto strano.... diciamo che mi provoca parecchie reazioni!!!!!!
E' bellissimo anche quando Dave scende dal palco dove sono Martin e Andy e vede lo strisione REACH OUT AND TOUCH DAVE e si mette a ridere!!!!!!!
Come mi piace Dave cappellone!!!!!!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member