Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

L'ultima puntata delle "Iene" per presentare un servizio sul bagarinaggio, hanno utilizzato come sottofondo Suffer Well...Un' associazione alquanto poco piacevole....TO al rogo!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Nelle nuove puntate che stanno trasmettendo ora su FoxCrime di CSI Las Vegas sono già 2 puntate in cui si trovano le canzoni dei DM tratte da PTA

Versioni proposte tutte strumentali

Furbacchioni hanno il PTA strumentale...
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

sometimes ha scritto:Stavo guardando il programma quotidiano di varietà Studio Aperto,
quando durante la domanda a Anna Falchi:"Progetti per questa estate?".
è partita Precious.
Mi è andata per traverso la braciola. :lol:
Ieri sera appena tornata dall'università mia mamma mi chiama per dirmi proprio questo che sul "tg" c'erano i depeche, io credevo chissacchè invece i depeche avevano accompagnato il servizio su questa tipa! Che delusione! :cry:
P.S.
Io la musica dei depeche l'ho sentita spesso utilizzata obbrobbriosamente anche nei servizi di Cucuzza! :?
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Vado a memoria, ma credo di ricordare giusto (non sono una fan di questi film)

Nei film di natale dei Vanzina (visti in tv...) loro hanno sovente utilizzato song dei DM, già negli anni '80 (JCGE e EC sono sicura che le hanno usate) e mi sembra anche nell'ultimo vacanze di natale che ci sia qualcosa... cercate anche nei film italiani e troverete molto materiale... :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

sabato pomeriggio alle 14.00 su rai1 ad Easyrider hanno messo un remix di Photographic e più volte un remix di In Your Room
xxxnemo
Violator
Violator

Messaggio da xxxnemo »

Di questa vi dovete fidare, è irriscontrabile ma vi giuro che è vera:
Nel telefilm di una decina di anni fa "I ragazzi del muretto", che parlava di ragazzi che stavano in classe insieme a cui succedeva di tutto, ci sono dei preparativi di una festa e c'è il Dj (lo interpretava l'attore barese Raffaele Diglio) che dice al suo amico-compagno di classe che sta preparando la cassetta (!) per la serata "oh, ma i Depeche Mode ce li hai messi?".
Poi, se non ricordo male, su questo non sono sicuro, si vedono delle immagini della festa con "People are people" in sottofondo.
Inoltre, al momento non ho la possibilità di verificare, mi chiedo:
possibile che in "Jack Frusciante è uscito dal gruppo", quando Accorsi fa lo sborone con Violante Placido citando gruppi non convenzionali che lui ascolterebbe, new wave e anni '80, non menzioni anche i Depeche?
higherlove
Angel
Angel

Re: Depeche Mode e film/telefilm

Messaggio da higherlove »

.Stripped. ha scritto:Per non andare fuori topic in una discussione aperta in un'altra sezione ho deciso di aprire questo topo :D

Come avevo già scritto nell'altro topic mi ricordavo di aver sentito "Fly on the windscreen" in una puntata di Miami Vice, ho fatto una ricerca più approfondita e ho trovato ben 3 canzoni dei DM suonate in quel telefilm:

1. Depeche Mode - Fly On The Windscreen (from episode: 51 El Viejo) episode info

2. Depeche Mode - Pleasure, Little Treasure (from episode: 71 Death And The Lady) episode info

3. Depeche Mode - Never Let Me Down Again (from episode: 71 Death And The Lady) episode info

Ho trovato queste info sul sito:

www.miami-vice.org

.Stripped.

io lo sapevo già, avendo visto tutte le repliche estive di Miami Vice, e mi gasavo ogni volta!
Comunque quel telefilm, oltre alla gnoccaggine dei due protagonisti (specialmente Don Johnson!!! 8)), si è sempre distinto per le splendide colonne sonore. L'ho sempre seguito dall'età di due anni, e ancora oggi se sento la sigla salto dalla sedia!!! :D

Pure l'episodio friends "it's no good" l'ho visto!!! WOW!!! :D
higherlove
Angel
Angel

xxxnemo ha scritto:Di questa vi dovete fidare, è irriscontrabile ma vi giuro che è vera:
Nel telefilm di una decina di anni fa "I ragazzi del muretto", che parlava di ragazzi che stavano in classe insieme a cui succedeva di tutto, ci sono dei preparativi di una festa e c'è il Dj (lo interpretava l'attore barese Raffaele Diglio) che dice al suo amico-compagno di classe che sta preparando la cassetta (!) per la serata "oh, ma i Depeche Mode ce li hai messi?".
Poi, se non ricordo male, su questo non sono sicuro, si vedono delle immagini della festa con "People are people" in sottofondo.
possibile che in "Jack Frusciante è uscito dal gruppo", quando Accorsi fa lo sborone con Violante Placido citando gruppi non convenzionali che lui ascolterebbe, new wave e anni '80, non menzioni anche i Depeche?

è vero!!!! quell'episodio de IRDM l'ho rivisto nelle repliche di due anni fa!!!! GIURO!
inoltre stupenda anche la sigla iniziale (DAY AND NIGHT CANTATA DAGLI U2!!!!)
giuly
Violator
Violator

Messaggio da giuly »

sometimes ha scritto:
Io la musica dei depeche l'ho sentita spesso utilizzata obbrobbriosamente anche nei servizi di Cucuzza! :?[/quote]

sì è vero a cucuzza mettono sempre precious, ke orrore!!! ps:di xxxnemo vi potete fidare si ricorda TUTTI i nomi e TUTTE le canzoni degli ultimi 30 anni(vedi manuel franjo ke poi ho trovato)!!!
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

ieri notte a lucignolo su italia 1 hanno messo giusto l'inizio di The sinner in me...e poi hanno mandato l'intervista al califfo :shock:
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

sometimes ha scritto:Stavo guardando il programma quotidiano di varietà Studio Aperto,
quando durante la domanda a Anna Falchi:"Progetti per questa estate?".
è partita Precious.
Mi è andata per traverso la braciola. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

An se mia a Miami Vice...
la.rizzo
Excited
Excited

Messaggio da la.rizzo »

elisa78 ha scritto:Nelle nuove puntate che stanno trasmettendo ora su FoxCrime di CSI Las Vegas sono già 2 puntate in cui si trovano le canzoni dei DM tratte da PTA

Versioni proposte tutte strumentali

Furbacchioni hanno il PTA strumentale...

sì: in una puntata hanno usato "I want it all " e nella seconda, "precious".

ho beccato anche qualcosa da PTA su italia 1 - lucignolo.
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

higherlove ha scritto:
xxxnemo ha scritto:Di questa vi dovete fidare, è irriscontrabile ma vi giuro che è vera:

è vero!!!! quell'episodio de IRDM l'ho rivisto nelle repliche di due anni fa!!!! GIURO!
confermo tutto anch'ìo, me lo ricordo benissimo. perà era night and day!
higherlove
Angel
Angel

magninik ha scritto:
higherlove ha scritto:

confermo tutto anch'ìo, me lo ricordo benissimo. perà era night and day!

scusa, hai ragione, che rincoglionita che sono!
l'esaltazione gioca strani scherzi, se non me l'avessi fatto notare tu io non me ne sarei accorta!
:? :roll: :o :shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”