Ma secondo voi qual'è il miglior video dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma secondo voi qual'è il miglior video dei DM?
Ma secondo voi qual'è il miglio video dei DM? Ricordando che i video non sono proprio il loro forte! io sono affezionato a Enjoy the Silence, e Walking in my Shoes
-
Littlewolf
- Devoted

"I video non sono proprio il loro forte"?
...
Anton, ti ritroverai a fare i video per Le Vibrazioni...
I video dei Depeche (almeno non quelli del primo periodo)sono annoverabili tra i migliori video musicali. Sia per profondità di contenuti che per idee ed originalità. Almeno a mio avviso.
Riguardo al video di The meaning of love, penso che...aspetta,no, non è IL PIU' BRUTTO. Il più osceno è Get the balance right.
E comunque il mio video preferito è "In your room". Anzi..."Stripped".
Nostalgico nell'animo?
...
I video dei Depeche (almeno non quelli del primo periodo)sono annoverabili tra i migliori video musicali. Sia per profondità di contenuti che per idee ed originalità. Almeno a mio avviso.
Riguardo al video di The meaning of love, penso che...aspetta,no, non è IL PIU' BRUTTO. Il più osceno è Get the balance right.
E comunque il mio video preferito è "In your room". Anzi..."Stripped".
Nostalgico nell'animo?
Sicuramente Enjoy the silence: tramonti da cartolina, paesaggi stupendi, il RE Dave gahan che trascina lo sdraio in giro per il mondo... Corbin mescola sapientemente immagini e suoni da grande artista... secondo me è il video "manifesto" del gruppo. I DM apparivano in forma smagliante anche nel look, in quelle brevi sequenze alternate ai frame subliminali della Rosa, simbolo di Violator.
Sono daccordo con te Gnappo, Walking in my shoes è una valida alternativa al classico sopracitato. Ciao!!
Sono daccordo con te Gnappo, Walking in my shoes è una valida alternativa al classico sopracitato. Ciao!!
diciamo che i video dei Depeche mi piacciono tutti sempre e comunque..anche quelli più scarsi alla "Just can't get enough" per esempio.
Tra i preferiti, vediamo un po'.. "People are people","Blasphemous rumours","stripped"(wow!)..e poi come non mettere "everything counts",troppo bella l'atmosfera live!
Tra i più recenti: "i feel you"
e poi "barrel of a gun" e anche perchè no "dream on"!
dimenticavo "master and servant"
Tra i preferiti, vediamo un po'.. "People are people","Blasphemous rumours","stripped"(wow!)..e poi come non mettere "everything counts",troppo bella l'atmosfera live!
Tra i più recenti: "i feel you"
dimenticavo "master and servant"
-
Dark L
Azz scusa Dev, mi sn spiegato male..............quando dico che nn è il loro pezzo forte intendo dire che nn si sn mai dilettati nel fare video strabilianti! Che ne so come fa Madonna ad esempio, sai effetti speciali etc............direi che sn rimasti sempre al classico video anni 80.........band in primo piano e qualche inquadratura un po strana.............comunque nn sono male anzi penso che siano decisamente meglio questo tipo di video che quelli con bande spaziali e robot iperelettronici!
TREMA ! Il regno delle tenebre e del male,
dalla fortezza della scienza arriva
con i suoi pugni atomici Mazinga,
robooooot, Mazinga!
Divagazioni a parte, in quanto ad effetti speciali e colori ultravioletti penso che il buon Michael Jackson con i suoi video dia la birra un pò a tutti...
ciao Gnappo, saluti dalla Biondina...
dalla fortezza della scienza arriva
con i suoi pugni atomici Mazinga,
robooooot, Mazinga!
Divagazioni a parte, in quanto ad effetti speciali e colori ultravioletti penso che il buon Michael Jackson con i suoi video dia la birra un pò a tutti...
ciao Gnappo, saluti dalla Biondina...