DM Live su MTV German E SU MTV ITALIA!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AngelRimini
- Ultra member

DM Live su MTV German E SU MTV ITALIA!!!
Agli inizi di Gugno la MTV tedesca trasmetterà il concerto dei Depeche LIVE al festival Rock Am Ring che si svolgerà al Nürburgring.
Sarà la prima volta in assoluto che un concerto dei DM verrà trasmesso in diretta in TV.
Avete idea se sia possibile beccare la MTV tedesca qui?!?!?!
Che sò satellite, digitale (extra)terrestre, web ...
Sarà la prima volta in assoluto che un concerto dei DM verrà trasmesso in diretta in TV.
Avete idea se sia possibile beccare la MTV tedesca qui?!?!?!
Che sò satellite, digitale (extra)terrestre, web ...
Ultima modifica di AngelRimini il lun mag 29, 2006 8:19 am, modificato 2 volte in totale.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Parmi di sì, ma non ne sono sicuro.
Con il vecchio Gold Box era semplice: si trovava al di fuori del pacchetto Sky, fra gli altri canali sintonizzati.
Con il nuovo decoder non ho ben presente, ma forse si trova qualcosa dopo il canale 800.
Comunque, stai pur certo che la rete sarà invasa dai divx del concerto...
Con il vecchio Gold Box era semplice: si trovava al di fuori del pacchetto Sky, fra gli altri canali sintonizzati.
Con il nuovo decoder non ho ben presente, ma forse si trova qualcosa dopo il canale 800.
- AngelRimini
- Ultra member

Si infatti ma a me piacerebbe "papparmelo" live ... sai è tutta un altra cosa rispetto a vedere una registrazione ... non trovi anche tu?Tufkad ha scritto:Parmi di sì, ma non ne sono sicuro.
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
dipende da come è fatta la registrazione...AngelRimini ha scritto:Si infatti ma a me piacerebbe "papparmelo" live ... sai è tutta un altra cosa rispetto a vedere una registrazione ... non trovi anche tu?Tufkad ha scritto:Parmi di sì, ma non ne sono sicuro.
io se me lo registro lo faccio direttamente su dvd, quindi la perdita di qualità è minima... poi se qualcuno lo vuole basta dirmelo (te puoi anche venire direttamente qua a prendertene una copia
- AngelRimini
- Ultra member

I>n verità mi aspettavo un invito a vedercelo insieme ...romy88 ha scritto:dipende da come è fatta la registrazione...
io se me lo registro lo faccio direttamente su dvd, quindi la perdita di qualità è minima... poi se qualcuno lo vuole basta dirmelo (te puoi anche venire direttamente qua a prendertene una copia![]()
altro che divx, eMule e robacce varie
![]()
)
Comunque non mi riferivo alla qualità della registrazione ma alla possibilità di vivere il concerto "in diretta" che dà una emozione diversa dal vedere una registrazione ...
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
frequenze...
dalle 22.20 alle 00.00...
Astra 1G (19.2E) - 11739.00 V - 27500 3/4
Astra 3A (23.5E) - 12565.00 V - DVB-S - 27500 3/4
questa sembra incompleta
Astra 1E (19.2E) - 11611.75 H
non chiedetemi come fare su ricevitore di sky...
ciaooo a tutti
questa sembra incompleta
ciaooo a tutti
- rastafari
- Ultra member

Re: frequenze...
cippico ha scritto:dalle 22.20 alle 00.00...
questa sembra incompleta
ciaooo a tutti
...ma cippico, hai provato a vedere se questi canali sono attivi???
il mio ricevitore (NON sky) non li riceve...
Sky(fo) trasmette su Hotbird,
quindi inutile dare le frequenze su Astra se non si é muniti d'impianti dualfeed
...
Su Hotbird c'é MTV5 in tedesco, ma non so se si tratta del canale in questione.
Comunque nel caso lo fosse, basta munirsi di un vecchio decoder, e fare una sinto manuale per godersi il concerto.
Sembreranno cose complicatissime, ma é più facile a dirsi che a farsi
quindi inutile dare le frequenze su Astra se non si é muniti d'impianti dualfeed
Su Hotbird c'é MTV5 in tedesco, ma non so se si tratta del canale in questione.
Comunque nel caso lo fosse, basta munirsi di un vecchio decoder, e fare una sinto manuale per godersi il concerto.
Sembreranno cose complicatissime, ma é più facile a dirsi che a farsi
Beh,kibiusa ha scritto:se nn siete dotati di dual feed basta spostare temporaneamente la parabola in maniera da ricevere il segnale di Astra... mi chiedo se però MTV German è a pagamento... buonanotte ai suonatori... credo però che basti aspettare qlc giorno per trovare la performance live in rete
mettere mani alla parabola se non si é esperti... Mah
Quanto al fatto di illuminare... Non so se il canale in questione su Astra é visibile, la relativa codifica del pacchetto MTV é il cryptoworks che di sti tempi, a quanto mi é gunto all'orecchio, ... non é che works alla grande, anzi
Vabbé, non andiamo off-topic, va
- rastafari
- Ultra member

Giacomo ha scritto:Beh,kibiusa ha scritto:se nn siete dotati di dual feed basta spostare temporaneamente la parabola in maniera da ricevere il segnale di Astra... mi chiedo se però MTV German è a pagamento... buonanotte ai suonatori... credo però che basti aspettare qlc giorno per trovare la performance live in rete
mettere mani alla parabola se non si é esperti... Mah, anche se 13° a 19 non é una cosa impossibile.
Quanto al fatto di illuminare... Non so se il canale in questione su Astra é visibile, la relativa codifica del pacchetto MTV é il cryptoworks che di sti tempi, a quanto mi é gunto all'orecchio, ... non é che works alla grande, anzi![]()
...ok appena riesco faccio qualche prova io (poi spostare una parabola non è la fine del mondo...
poi vi so dire!!!
- silver wing
- Ultra member

Mi sa che "Work Hard".....Giacomo ha scritto:Beh,kibiusa ha scritto:se nn siete dotati di dual feed basta spostare temporaneamente la parabola in maniera da ricevere il segnale di Astra... mi chiedo se però MTV German è a pagamento... buonanotte ai suonatori... credo però che basti aspettare qlc giorno per trovare la performance live in rete
mettere mani alla parabola se non si é esperti... Mah, anche se 13° a 19 non é una cosa impossibile.
Quanto al fatto di illuminare... Non so se il canale in questione su Astra é visibile, la relativa codifica del pacchetto MTV é il cryptoworks che di sti tempi, a quanto mi é gunto all'orecchio, ... non é che works alla grande, anzi![]()
No, no, Anna,silver wing ha scritto:Mi sa che "Work Hard".....Giacomo ha scritto:Non so se il canale in questione su Astra é visibile, la relativa codifica del pacchetto MTV é il cryptoworks che di sti tempi, a quanto mi é gunto all'orecchio, ... non é che works alla grande, anzi![]()
Vabbé, non andiamo off-topic, va![]()
non worka proprio
Ma questi sono altri discorsi
Ps Certo che ho avuto i tuoi messaggi!! Scusami per i ritardi nelle risposte
- silver wing
- Ultra member

Giacomo ha scritto:No, no, Anna,silver wing ha scritto:Mi sa che "Work Hard".....Giacomo ha scritto:Non so se il canale in questione su Astra é visibile, la relativa codifica del pacchetto MTV é il cryptoworks che di sti tempi, a quanto mi é gunto all'orecchio, ... non é che works alla grande, anzi![]()
Vabbé, non andiamo off-topic, va![]()
non worka proprio! L'hanno bucata e alla grande
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma questi sono altri discorsi
Ps Certo che ho avuto i tuoi messaggi!! Scusami per i ritardi nelle risposte
Mi fa molto piacere saperlo!
Ciao!!
Ultima modifica di silver wing il ven mag 26, 2006 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.