(OT) Cartoni animati anni 80
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

-
higherlove
- Angel

nessuno di quelli proposti tranne Heidi che però tra tutte le repliche trasmesse
ne ho le tasche (per non dire altro) piene come l'armadio di heidi stessa quando rubò i panini...
data la mia età io guardavo per di pù cartoni anni '90,e maggiormente i cartoni della Disney che i manga,
che non amavo molto.
Al massimo Sailor Moon, Ilary e "E' un po' magia per Terry e Maggie",
il mio preferito: non mi perdevo un episodio!

ne ho le tasche (per non dire altro) piene come l'armadio di heidi stessa quando rubò i panini...
data la mia età io guardavo per di pù cartoni anni '90,e maggiormente i cartoni della Disney che i manga,
che non amavo molto.
Al massimo Sailor Moon, Ilary e "E' un po' magia per Terry e Maggie",
il mio preferito: non mi perdevo un episodio!

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Devo ametterlo, durante quella scena ho versato qualche lacrimaSister of night79 ha scritto:Quanto ti quoto!!!.Stripped. ha scritto:Anche se adoravo i "robottoni" ho dato il mio voto alla mitica "Candy Candy"![]()
Vi ricordate il bacio tra lei e Terence: ...
Manca anche Lady Oscar
.Stripped.![]()
Non solo il bacio è memorabile...la corsa di Candy sulla scala (al termine di un ballo credo) e Terence che riesce ad afferrarla in un abbraccio che durò minimo 5 min??
![]()
ma che bello!
![]()
![]()
Se non ricordo male...
Terence dice a Candy che sarebbe rimasto con Susanna Marlowe dopo l'incidente che lei aveva avuto mentre giravano la scena di un film perché si sentiva responsabile dell'accaduto, Candy che ancora lo amava scappa via piangendo... Terence la insegue e riesce ad abbracciarla da dietro mentre si trovano su una scalinata... Lacrime e la fine di un sogno
.Stripped.
-
Sister of night79
- Ultra member

Mi hai illuminata Stripped..ora ricordo, è esattamente quella la scena....Stripped. ha scritto:Devo ametterlo, durante quella scena ho versato qualche lacrima![]()
Se non ricordo male...
Terence dice a Candy che sarebbe rimasto con Susanna Marlowe dopo l'incidente che lei aveva avuto mentre giravano la scena di un film perché si sentiva responsabile dell'accaduto, Candy che ancora lo amava scappa via piangendo... Terence la insegue e riesce ad abbracciarla da dietro mentre si trovano su una scalinata... Lacrime e la fine di un sogno![]()
![]()
.Stripped.
Il tempo che si ferma per qualche minuto, per suggellare come tu dici "la fine di un sogno", e con Loro anche le nostre speranze di vederli uniti...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Sono riuscito a trovare quella scena però non si può postare, la trovi QUISister of night79 ha scritto:Mi hai illuminata Stripped..ora ricordo, è esattamente quella la scena....Stripped. ha scritto:Devo ametterlo, durante quella scena ho versato qualche lacrima![]()
Se non ricordo male...
Terence dice a Candy che sarebbe rimasto con Susanna Marlowe dopo l'incidente che lei aveva avuto mentre giravano la scena di un film perché si sentiva responsabile dell'accaduto, Candy che ancora lo amava scappa via piangendo... Terence la insegue e riesce ad abbracciarla da dietro mentre si trovano su una scalinata... Lacrime e la fine di un sogno![]()
![]()
.Stripped.![]()
Quanto m'è rimasta impressa!
![]()
Il tempo che si ferma per qualche minuto, per suggellare come tu dici "la fine di un sogno", e con Loro anche le nostre speranze di vederli uniti...![]()
.Stripped.
-
Sister of night79
- Ultra member

Ma grazie mille Stripped!.Stripped. ha scritto:Sono riuscito a trovare quella scena però non si può postare, la trovi QUI
.Stripped.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Esatto!!!! Dov'è il GRANDEDAITARN?!?!?!?Alya_DM ha scritto:Ma....dov'è DAITARN III? Il mio MITO!!!!!!
DAITARN DAITARN
arriva il gran nemico, scatta
ma tu ci sei amico Daitarn
EVVIVA DAITARN III !!!!

Con il Mitico Banjo

Ovviamente questi erano e sono tra i miei preferiti!!!!!!!!!!salvodepeche ha scritto:Mazinga
Mazinga Z
Goldrake
Jeeg
In effetti pure io ho guardato Heidi (anche se non assiduamente.... "le caprette ti fanno ciao")whiterose ha scritto:quelli più guardati e amati da me sono stati Heidi e Anna dai capelli rossi
Capitan Harlock
Anche Anna dai capelli rossi non mi è dispiaciuta
Capitan Harlock

Mamma mia quanti ricordi il Mitico Capitano!!!!
Piccolo spezzone della sigla:
il suo teschio e' una bandiera che vuol dire liberta'
vola all'arrembaggio pero' un cuore grande ha (urra'-urra'-urra')
[TUM-TUM]
Capitan Harlock-Harlock-Harlock
[TUM-TUM]
Capitan Harlock
fammi rubare Capitano un'avventura
dove io son l'eroe che combatte accanto a te
fammi volare Capitan senza una meta
tra i pianeti sconosciuti per rubare a chi ha di piu'
NOOOOO i grandiosi Barbapapà!!!!!!!!!Sister of night79 ha scritto:Che bel thread! Quanti ricordi d'infanzia perduta...non dimentico :
E il Mitico Barbatrucco!!!!!!
Grande Sister!!!!!
Giacomo ha scritto:Altro cartone notevole era "Occhi di gatto"
O O O Occhi di .......
E per concludere devo dire che ho visto tutto Remi.....