(OT) PER CHI NON HA NIENTE DA FARE

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Di unni si???
Mi spiace ma resterai MOLTO deluso della sua risposta... :lol: :lol: :mrgreen:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :cry:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Catanese di nascita ma con origini calatino - ennesi!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

darkessa ha scritto:Catanese di nascita ma con origini calatino - ennesi!
e insisti pure!!! :D :D
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

salvodepeche ha scritto:
e insisti pure!!! :D :D
:lol: :lol: :lol:
tom1986
Ultra member
Ultra member

e allora...

Messaggio da tom1986 »

1- serata libera. Dove la porteresti? MAH...DEVO DIRE CHE LA SPIAGGIA DI NOTTE HA I SUOI PREGI... 8)
2- Altezza: 1.77/1.78...NN SARO' UN GIGANTE MA HO TUTTO AL POSTO GIUSTO... 8) :lol:
3- Numero di scarpe: 42...43 VISTO??? SONO PROPORZIONATO... :lol:
4- Occhiali? SOLO I MIEI RAY BAN 8)
5- Hai piercing? NN MI DILETTA PARTICOLARMENTE L'IDEA...MAGARI DA PICCOLO ...SUL SOPRACCIGLIO L'AVREI FATTO
6- Tatuaggi? VORREI FARE L'OM DOVE LO HA DAVE...MA CREDO CHE MI TATUERO' MOMENTANEAMENTE SOLO IN MANIERA TEMPORANEA 2 SCRITTE SULLE BRACCIA...ZONA VENE... :roll: :oops: 8) :lol:
7- Quanto ti piace il tuo lavoro? PER ADESSO MI PIACE CIO' CHE STUDIO...ANCHE SE HO LA FISSA DELLE DIVISE...MAH CHISSA'...
8- Ti sei mai ubriacato/a di brutto brutto brutto? HIC... :roll: ...HIC... :roll: ...CHI IO??? NOOO ...MUWAI...HIC... :lol: SCHERZO...QUALCHE VOLTA...MAGARI SE SI E' FUORI CN AMICI PER PIU' DI UN GIORNO...ANCHE SE ULTIMAMENTE PREFERISCO FAR UBRIACARE GLI ALTRI E GODERMI LO SPETTACOLO... :lol:
9- La più grande bugia che hai detto: :roll: MAI DETTE...AHIO...IL NASO MI SBATTE CONTRO TUTTO... :lol: ....E CHI NN NE HA MAI DETTE??? :roll:
10- Ti sei mai innamorato? SI...MA OGNI VOLTA CHE FINISCE QUALCOSA...E' SEMPRE PIU' DIFFICILE CHE RIACCADA...MAH... :roll:
11- Hai gia' avuto incidenti in macchina? SI...ULTIMAMENTE IN MOTO...MA QUANDO SONO CAPITATI ERO PASSEGGERO...NN HO MAI INVESTITO GUIDANDO IO... :roll:
12- Lemonsoda o oransoda? BELLINI NON SI PUO'???...SE PROPRIO DEVO SCEGLIERE...FACCIAMO VODKA LEMON ON THE ROCKS... 8)
13- La cosa più bella che ti è stata detta? "...SEI LA COSA CHE MI FA SOGNARE E MI FA SORRIDERE AL MATTINO..." :oops:
14- Caffe' normale o con panna? MEGLIO UNO JAGERMEISTER...PERO' SE DEVO SCEGLIERE...CORTO...CON MEZZO CUCCHIAINO DI ZUCCHERO...NIENTE PANNA...QUELLA SERVE PER ALTRO... 8) :oops: :lol: ...A COSA STATE PENSANDO??? MALIZIOSI!!!
15- Coperta o piumone? QUI IN SICILIA GIA' SI MUORE "DU CAURU"...PERCIO' ...BOXER E LENZUOLINO DA PARTE...IN CASO DI ABBASSAMENTO IMPROVVISO DELLA TEMPERATURA...CERTO POI IN ALCUNE SITUAZIONI...C'E' ANCORA PIU' HOT... 8) :lol:
16- Lasciare o essere lasciati? IN ENTRAMBI I CASI CI STO MALE...SE C'ERA QUALCOSA DI VERO
17- L'insalata che piu' ti piace? DI RISO VALE??? ANCHE SE DEVO DIRE CHE ULTIMAMENTE ME NE HANNO SUGGERITA UNA CHE NON DEV'ESSERE NIENTE MALE... 8) ...MAH...FORSE E' ANCHE MERITO DI CHI LA CUCINA... :roll:
18- Colore delle calze? DIPENDE DALLE SCARPE...DAI PANTALONI...EH CHE PENSAVATE??? HO UN CERTO STILE IO... 8) :lol:
19- Numero favorito? USO MOLTO IL 3...SI NOTA??? :lol: :lol: :lol:
20- Perche'? DIVERSE RAGIONI
21- Film preferito? QUASI TUTTI QUELLI DI TOM HANKS E IL SIGNORE DEGLI ANELLI...MMM...MAMMA MIA CHE FILM...MA SOPRATTUTTO CHE STORIA... :twisted:
22- la cosa più brutta che hai detto a qualcuno.. NN E' CHE SIA PROPRIO BRUTTA...DICIAMO CHE MI E' USCITA DAL CUORE...MI E' PIACIUTO QUESTO...:"...NON POSSO DIRTI NEANCHE STRONZO...PERCHE' ALMENO QUELLO SERVE A CONCIMARE IL TERRENO...TU INVECE NON SERVI A UN CA**O...POLVERE SEI..." CMQ DI COSE BRUTTINE QUALCHE VOLTA NE SCAPPANO... :roll:
23- Parola d'ordine? SELARCIVESCOVODICOSTANTINOPOLISIDISARCIVESCOSTANTINOPOLIZZASSEVIDISARCIVESCOVISCOSTANTINOPOLIZZERESTEANCHEVOI???
24- Computer o play station? PC & PS2...PERCHE' SCEGLIERE SE LI PUOI AVERE ENTRAMBI... :roll:
25- Da bambino cosa volevi fare da grande? IL BENZINAIO...E NON RIDETE... :evil: ...LI VEDEVO SEMPRE CON I SOLDI IN MANO!!! POI IL MARINES...E POI L'AGENTE DEI NOX...PERO' MI SA CHE STA FISSA MI STA RITORNANDO... 8)
26- Programma televisivo? LA JUVENTUS IN TV...RAI,MEDIASET,SKY... :twisted: EH...SONO CRESCIUTO A PANE E JUVE IO...
27- quale colore prevale nel tuo armadio? MOLTE COSE NERE E/O BIANCHE...MA ANCHE ABBASTANZA COLORI...ROSSO ...BLU...VERDE...
28- Fiori preferiti? NATURALMENTE...MIRIADI DI ROSE DA ...REGALARE... :oops: 8)
29- uno dei momenti + belli della tua tipica giornata : ULTIMAMENTE QUANDO PARLO CN UNA PERSONA SPECIALE... :roll: ...MA GENERALMENTE SE VADO A GIOCARE A CALCETTO...MI DISTENDO...E POI SN PORTIERE...SE NN MI DISTENDO IO... :lol:
30- Materia meno interessante? IL DIRITTO PRIVATO...DEL MIO PROF DI UNI...FAREBBE ADDORMENTARE CHIUNQUE... :roll:
31- Bevanda alcolica? VINO BIANCO FRIZZ...IN PARTICOLARE "MATEUS"...OTTIMO CON IL PESCE E LE CARNI BIANCHE...MA IN ALCUNE CIRCOSTANZE... :oops: ...SERVE IL ROSSO... 8)
32- il prof. che avresti bruciato volentieri BELBRUNO QUELLO DI DISEGNO... :evil:
33- perché? PERCHE' NONOSTANTE L'ETA' INDOSSAVA CRAVATTE DI TOPOLINO...E TOGLIEVA DAL VOTO 0.25 SE DIMENTICAVI GLI ATTREZZI...0.50 SE DIMENTICAVI L'ALBUM... :evil: ...MA VADA VIA AL CùL...VA A CIAPA' I RAT ( SE C'è QUALCHE MILANESE MI CONFERMA CHE SI DICE COSì??? GRAZIE :lol: )
34- Alimento? RISOTTI, FRAGOLE E ANCHE ASSIEME...CONOSCETE IL RISOTTO DI FRAGOLE??? MMM... :twisted:
35- Animale preferito? :oops: LE GATTE... 8) ...MEGLIO CAMBIARE DISCORSO VA...
36- Di che colore e' il tappeto della tua stanza? MULTICOLORE
37- Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da piccolo? LEONARDO DELLE TARTARUGHE NINJA... :twisted:
38- Quante volte hai fatto l'esame della patente? ONLY ONE
39- Come ti vedi da qui a 10 anni? CON UNA DIVISA... 8) ...SEEE MAGARI...GENERALE IN 10 ANNI CI ARRIVO??? FORSE TENENTE... :lol:
41- Qual è il negozio che sceglieresti x spendere soldi? LIBRERIA O UN BEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PER ME, FIORAIO...ANZI UNA SERRA INTERA PER LEI, NEGOZIO DI INTIMO ASSIEME... 8) :oops: E TU PERCHE' FAI STA FACCIA??? A TE NON PIACEREBBE??? :lol:
42- Cosa fai di solito quando ti senti giu'? CANTO.. :twisted:
43- Qual e' la parola o frase che dici di piu'? MA PORCA TR**A... :roll:
44- Cosa ti fa piu' arrabbiare? I GIUDIZI AFFRETTATI E IL PARLAR MALE ALLE SPALLE :evil: ...MA SOPRATTUTTO L'AVERE PAURA DI RISCHIARE, IL NON DAR RETTA AI SOGNI, IL PREFERIRE IL RIMORSO DI NON AVERCI PROVATO AL PROVARCI!!!
45- Qual è' la cosa piu' bella che esiste? LA VITA,L'ANIMA GEMELLA, LA PASSIONE, LA MUSICA...VIVERE LA VITA CN L'ANIMA GEMELLA AL RITMO DELLA PASSIONE NN SAREBBE MALE VERO??? 8)
46- A che ora vai a dormire? ABBASTANZA TARDI...NONOSTANTE IN QST PERIODO DOVREI DORMIRE DI PIU'... :roll:
47- uno dei più grandi casini che ho fatto SSSHHH...NON E' ANCORA SCATTATA LA PRESCRIZIONE... :lol:
48- gioco preferito da piccolo: GIOCARE A CALCIO...MA DA GRANDE MI PIACE FARE UN ALTRO GIOCO... 8) ...EH SEMPRE AD UNA COSA PENSATE...MALIZIOSI :lol:
49- animali domestici? UN FRATELLO CONTA??? NOOO SCHERZO DAI... :roll:
50- cosa dovresti fare ora? STUDIARE DIRITTO COSTITUZIONALE...AZZ..
Ultima modifica di tom1986 il dom giu 04, 2006 1:31 pm, modificato 2 volte in totale.
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

1- serata libera. Dove ti faresti portare? In riva al mare di sera,sotto le stelle
2- Altezza: 1.55?
3- Numero di scarpe: 35
4- Occhiali? lenti a contatto
5- Hai piercing? no
6- Tatuaggi?Una volta avevo un delfino sul braccio destro
7- Quanto ti piace il tuo lavoro? Tanto,ma spesso lo odio,quando le cose non vanno esattamente come dovrebbero
8- Ti sei mai ubriacato/a di brutto brutto brutto? Da piccola,colpa di una torta affogata nel liquore... :lol:
9- La più grande bugia che hai detto: hmm.. non sono una grande bugiarda,quando provo a dirne una mi sgamano subito perchè me lo leggono in faccia che sto dicendo una bugia!Non riesco a mentire!!
10- Ti sei mai innamorato? si
11- Hai gia' avuto incidenti in macchina? (no comment!)
12- Lemonsoda o oransoda? oransoda
13- La cosa più bella che ti è stata detta? (o che almeno ti viene in mente ora?) "Sono orgoglioso di te",ma è successo molto tempo fa...
14- Caffe' normale o con panna? Normale
15- Coperta o piumone? piumone
16- Lasciare o essere lasciati? lasciarsi
17- L'insalata che piu' ti piace? Non mi piace l'insalata...
18- Colore delle calze? nere
19- Numero favorito? 4
20- Perche'? hmm.. tanti ricordi
21- Film preferito? Edward mani di forbice
22- la cosa più brutta che hai detto a qualcuno: Non la posso ripetere...
23- Parola d'ordine? :shock:
24- Computer o play station? Pc
25- Da bambino cosa volevi fare da grande? chitarrista,cavallerizza,attrice...avevo le idee chiare!
26- Programma televisivo? nn mi piace molto la tv
27- quale colore prevale nel tuo armadio? il nero ,l'azzurro,anche tanto bianco
28- Fiori preferiti? Rose bianche e Iris blu
29- uno dei momenti + belli della tua tipica giornata: Il pranzo con una mia grande amica
30- Materia meno interessante? informatica
31- Bevanda alcolica? non bevo
32- il prof. che avresti bruciato volentieri: Solo uno?Come faccio a scegliere?Io li avrei bruciati tutti!!!
33- perché? perchè mi hanno sempre reso la vita impossibile nonostante la mia passione per lo studio e all'esame anche se conosco tutto alla perfezione,cercano il pelo nell'uovo per abbassarmi il voto!
34- Alimento? gelato
35- Animale preferito? gatto
36- Di che colore e' il tappeto della tua stanza? Niente tappeto
37- Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da piccolo? cino
38- Quante volte hai fatto l'esame della patente? 1
39- Come ti vedi da qui a 10 anni? laureata,spero
41- Qual è il negozio che sceglieresti x spendere soldi? un negozio di articoli per la casa
42- Cosa fai di solito quando ti senti giu'? sto sola
43- Qual'e' la parola o frase che dici di piu'? La gente sta esaurita!
44- Cosa ti fa piu' arrabbiare? la falsità, la prepotenza, e le persone che non si comportano in maniera pulita
45- Qual è' la cosa piu' bella che esiste? l'amicizia
46- A che ora vai a dormire? soffro di insonnia...
47- uno dei più grandi casini che ho fatto: Non saprei,ne ho combinate tante...
48- gioco preferito da piccolo: giocavo tanto con le macchinine di mio fratello
49- animali domestici? un fratello
50- cosa dovresti fare ora? dovrei studiare biochimica..
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

anche io CT !! riunione sicula ?!? :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

1- serata libera. Dove ti faresti portare? "dove" non è importante...ciò che conta è "da chi"...
2- Altezza: 1.70
3- Numero di scarpe: 38
4- Occhiali? dovrei... :?
5- Hai piercing? ombelico
6- Tatuaggi?rosa vicino alla caviglia
7- Quanto ti piace il tuo lavoro? da uno a dieci ...-1000
8- Ti sei mai ubriacato/a di brutto brutto brutto? mai, ma nemmeno di bello bello bello...
9- La più grande bugia che hai detto: non ricordo...ma solitamente non mento
10- Ti sei mai innamorato? si
11- Hai gia' avuto incidenti in macchina? tutte comiche, son riuscita a fare un cid per una retromarcia
12- Lemonsoda o oransoda? lemonsoda
13- La cosa più bella che ti è stata detta? (o che almeno ti viene in mente ora?) "Sei la mia vita" :oops:
14- Caffe' normale o con panna? Niente caffè! Bleah :evil:
15- Coperta o piumone? piumone
16- Lasciare o essere lasciati? lasciare è decisamente peggio....
17- L'insalata che piu' ti piace? songino
18- Colore delle calze? nere
19- Numero favorito? 4
20- Perche'? perchè ricorre nella mia vita
21- Film preferito? 21 grammi il peso dell'anima
22- la cosa più brutta che hai detto a qualcuno: Ogni volta che ti vedo ti odio sempre di più
23- Parola d'ordine? Depeche!
24- Computer o play station? La PS non so manco come si accende...
25- Da bambino cosa volevi fare da grande? la ballerina
26- Programma televisivo? e chi la guarda più! Tutta "monnezza"
27- quale colore prevale nel tuo armadio? il nero
28- Fiori preferiti? La rosa
29- uno dei momenti + belli della tua tipica giornata: quando esco dall'ufficio! Via viaaaaa
30- Materia meno interessante? ho rimosso da un pezzo tutte le materie scolastiche...(e i prof)
31- Bevanda alcolica? crema di whisky
32- il prof. che avresti bruciato volentieri: vedi n. 30
33- perché? vedi n. 30!
34- Alimento? pasta
35- Animale preferito? cane
36- Di che colore e' il tappeto della tua stanza? fantasia ma prevale il blu
37- Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da piccolo? la mia barbie preferita si chiamava Heather (credo per via della Parisi)
38- Quante volte hai fatto l'esame della patente? 4! (2 volte bocciata, 1 a teoria e 1 a pratica così dovevo ricominciare! :( )
39- Come ti vedi da qui a 10 anni? con lui...
41- Qual è il negozio che sceglieresti x spendere soldi? una concessionaria 8)
42- Cosa fai di solito quando ti senti giu'? ascolto i Depeche
43- Qual'e' la parola o frase che dici di piu'? SEMU PESSI! :lol:
44- Cosa ti fa piu' arrabbiare? troppe cose
45- Qual è' la cosa piu' bella che esiste? l'amore quello vero
46- A che ora vai a dormire? tardi... :(
47- uno dei più grandi casini che ho fatto: mah...grossi casini non credo di averne fatti....dovrei rifletterci
48- gioco preferito da piccolo: la barbie! altro che beautiful! mi inventavo certe storie!!!
49- animali domestici? un fratello e 4 cuccioloni da 50 Kg l'uno
50- cosa dovresti fare ora? riposare....dopo 4 ore di treno e 4 di macchina...
halo in reverse
Angel
Angel

per chi non ha niente da fare

Messaggio da halo in reverse »

...è più o meno simile a "conosciamoci meglio".

:(

E io che dal titolo mi ero illuso di trovare un ufficio di collocamento.

:lol:
Rispondi