.....il ferro glielo spacco in testa!!!
(OT) tiziano ferro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Depagni Mode
- Ultra member

Re: (OT) tiziano ferro
Ti arrabbi se ti dico che per me può anche arrugginire???mucci ha scritto:...ho sentito il suo nuovo singolo del nuovo album....
....molto dance anni 80.....di primo impatto carino per la musica(premetto che lui in generale nn mi piace)
....anche lui cavalca quest'onda anni 80 che è ritonata nel giro commerciale.....![]()
...cosa ne pensate???????
Per il resto lo scorso anno ho fatto anche la security al suo concerto se ti professavi prima ti facevo entrare gratis!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Free ti giuro che la mia radio cambia da sola canale quando lo sente!!Freestate ha scritto:Tiziano Ferro ha il suo perché. E, rispetto a molti idoli di plastica che affollano le playlist delle radio, mi sembra tipo a posto e dotato di ottima intelligenza. Oltre che di buona voce.
Dubito che acquisterei mai un suo album, ma se ascolto casualmente le sue canzoni in radio non cambio canale.
[quote="onecaress"]qualcuno ha avuto il coraggio di dirmi così:
"a te che piacciono i depess mod, hai sentito l'ultimo di Tiziano Ferro?
è sul loro stile eh!"
mi vien l'ansia solo se sento nella stessa frase Depeche Mode e Tiziano Ferro...aaaahhhhhh![/quote]
misà che chi ti ha detto così non solo ha bisogno del numwro di Elisa78, ma anche quello di un ottimo e preparato psicanalista!!!
ma dai, ma come si fa!!! la differenza che c'è tra i Depeche Mode e Tiziano Ferro è la stessa che c'è tra la cioccolata e la m...a!!!
lasciamolo alle teenager che a noi non serve...decisamente no!!!
ciao
"a te che piacciono i depess mod, hai sentito l'ultimo di Tiziano Ferro?
è sul loro stile eh!"
mi vien l'ansia solo se sento nella stessa frase Depeche Mode e Tiziano Ferro...aaaahhhhhh![/quote]
misà che chi ti ha detto così non solo ha bisogno del numwro di Elisa78, ma anche quello di un ottimo e preparato psicanalista!!!
ma dai, ma come si fa!!! la differenza che c'è tra i Depeche Mode e Tiziano Ferro è la stessa che c'è tra la cioccolata e la m...a!!!
lasciamolo alle teenager che a noi non serve...decisamente no!!!
[quote="salvodepeche"]Pensa che ha me hanno detto.....ehi salvo hai sentito l'ultimo dei pisci motti...somigliano a tiziano ferro!!!
[/quote]
aggiungici anche il mio di pezzo di ferro, così non solo fa più male, ma forse è anche una sorta di rimedio...non trovi??? anche se dubito che certa gente sia recuperabile dal punto di vista psichico!!!
ciao
aggiungici anche il mio di pezzo di ferro, così non solo fa più male, ma forse è anche una sorta di rimedio...non trovi??? anche se dubito che certa gente sia recuperabile dal punto di vista psichico!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: