(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

- somebody81
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
ruggio, permettimi un ot:
la tua firma mi fa morir dal ridere!!
poi con quell'avatar, sembra che Tom Cruise si giri, e dica: 'evribodi in americheno
I can feel depression, etc..'
non parliamo poi della residenza
e pensare che quel cartone lo guardavo da piccolina ed era strappalacrime, mi faceva stare male ogni puntata, troppo straziante
grazie ruggio
la tua firma mi fa morir dal ridere!!
poi con quell'avatar, sembra che Tom Cruise si giri, e dica: 'evribodi in americheno
I can feel depression, etc..'
e pensare che quel cartone lo guardavo da piccolina ed era strappalacrime, mi faceva stare male ogni puntata, troppo straziante
grazie ruggio
vai white, per me puoi dire tutto quello che vuoiwhiterose ha scritto:ruggio, permettimi un ot:
grazie a te white, mi hai fatto fare 2 risate con questo messaggio...ne avevo bisognowhiterose ha scritto:la tua firma mi fa morir dal ridere!!
I can feel depression, etc..'![]()
e pensare che quel cartone lo guardavo da piccolina ed era strappalacrime, mi faceva stare male ogni puntata, troppo straziante![]()
grazie ruggio
vorrei non essere ansiosa per via degli esami di stato...
vorrei stare in pace con me stessa e con gli altri...
vorrei non sentirmi come una persona fallita...
vorrei essere accanto alla persona più speciale che io abbia mai incontrato ma che ora sta attraversando un momento no e che forse non si accorge più di me come prima e che mi manca da morire...
vorrei sentirmi viva...
vorrei che il 17 luglio arrivi il più presto possibile...
vorrei abbracciarvi tutti...
vorrei che i miei genitori mi dicano veramente quello che pensano di me...
vorrei dare un calcio a tutti quelli che mi hanno preso per i fondelli fino a questo momento e che si sono spacciati per amici veri...
per ora mi accontento e vivo alla giornata...
Baci a tutti
vorrei stare in pace con me stessa e con gli altri...
vorrei non sentirmi come una persona fallita...
vorrei essere accanto alla persona più speciale che io abbia mai incontrato ma che ora sta attraversando un momento no e che forse non si accorge più di me come prima e che mi manca da morire...
vorrei sentirmi viva...
vorrei che il 17 luglio arrivi il più presto possibile...
vorrei abbracciarvi tutti...
vorrei che i miei genitori mi dicano veramente quello che pensano di me...
vorrei dare un calcio a tutti quelli che mi hanno preso per i fondelli fino a questo momento e che si sono spacciati per amici veri...
per ora mi accontento e vivo alla giornata...
[povero Lucienne...(come si scriverà?? mah...)whiterose ha scritto: non parliamo poi della residenza
e pensare che quel cartone lo guardavo da piccolina ed era strappalacrime, mi faceva stare male ogni puntata, troppo straziante![]()
mi faceva una pena stellina...]
oggi avrei bisogno di rinforzarmi con delle patatine
ma non ne hoooo!! santa patata!
e i negozi qua sono pure chiusi di mercoledì...sob...