Cheers
Lo scheletro dell'armadio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
miZZega!!! e io che l'mp3 me lo ascolto bella tranquilla spaparanzata nel letto son da rottamamre allora???SIBELING ha scritto:Vabbè prof. Pollone, confesso...
ho canticchiato poco fa, insieme all'mp3 del collega, truly, madly, deeply dei savage garden...![]()
...e mi coinvolgeva....
'Azz...questo è da caso clinico, nevvero?
ps per pollo: cosssi ammore ammore ammore ammmore dove sei?? se nn torni nn c'è vita nei giorni miei....
-
World In My Eyes 73
- Master

Beh io ho tutta la discografia dei Duran Duran ma rispetto ai vostri scheletri forse ne esco a testa alta......
Ora che ricordo però ricordo che comprai quando ero adolescente il disco degli Eight Wonder di Pats Kensit dal titolo "Fearless", me ne pentìì qualche mese dopo e lo rifilai a mio cugino in cambio di Mandy Smith.....questi si che so scheletri.
Ora che ricordo però ricordo che comprai quando ero adolescente il disco degli Eight Wonder di Pats Kensit dal titolo "Fearless", me ne pentìì qualche mese dopo e lo rifilai a mio cugino in cambio di Mandy Smith.....questi si che so scheletri.
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- Paul Lone
- Ultra member

no no no...non ci siamo...
per ora solo dev0tee mi ha dato una GRANDE soddisfazione con Alizee...
eccellente anche Dep con Laura e Ashi con Mel C...
vi voglio più perversi ancora...
non scavate nel passato...parliamo del presente...massimo 5 anni fa...
chi di voi ha il CD della MACARENA?????? confessate!!!!!!!!
già vi vedo...con le braccine incrociate...ancheggiando prima del salto...alcuni di voi con addirittura della personalissime variazioni sul tema...
FORZA!!!!!!
per ora solo dev0tee mi ha dato una GRANDE soddisfazione con Alizee...
eccellente anche Dep con Laura e Ashi con Mel C...
vi voglio più perversi ancora...
non scavate nel passato...parliamo del presente...massimo 5 anni fa...
chi di voi ha il CD della MACARENA?????? confessate!!!!!!!!
già vi vedo...con le braccine incrociate...ancheggiando prima del salto...alcuni di voi con addirittura della personalissime variazioni sul tema...
FORZA!!!!!!