w la bassa!SHINE FOR ME ha scritto:sono della bassa!!!!!!
Fans emiliano-romagnoli
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- rastafari
- Ultra member

set ed la basa? va bein listess!!!SHINE FOR ME ha scritto:Scusami.... non mi sono mai molto informata sui miei concittadini....ethanmode ha scritto:azz....SHINE FOR ME ha scritto:Gli emiliani sbaragliano i romagnoli!!!!!!![]()
![]()
Reggiana puro sangue.... o quasi... provincia di reggio emilia....![]()
Spero tu mi possa perdonare, come vedi mi sto facendo viva.... che devo fare?????
Non sono Reggiana, ma Guastallese.... sono della bassa!!!!!! Ma a RE vengo spesso...
-
londono9799
- Violator

ma hola super devoti romagnoli ma in quanti siete che andate giu' ad imola???sara' una serata da delirio puro
io ci saro'(bella storiaaaaaaa) questa e' gia' la terza volta che vado e' una figata il dave e' di casa nella mitica emilia romagna e' gia andato x il paper monster tour grandeeeeeeeeee
ciao a tudos
max
ciao a tudos
max
- rastafari
- Ultra member

...romy cosa offriamo a free?romy88 ha scritto:Free... vuoi anche te un piattino???freestate ha scritto:a rastafa', invece di mostrare manicaretti et similia ciai una seconda puntata da scrive. Vedi che poi fa'.
a tutti, rimaniamo in topic e non prendiamo ulteriori derive alimentari![]()
![]()
Offerto volentieri!
vanno bene queste:

oppure:

...OOOPS sono andato troppo OT!!!
sono già stato ammonito: ora verrò bannato!!!
Abito a Viserba...Lavoro a Riccione in Viale Ceccarini 163 nel mio amato Consorzio dei Produttori Piadina Fresca Romagnola della Provincia di Rimini...in giro per l'Europa a far conoscere e vendere il nostro amato pan di rumagna.
Sarò ad Imola ed il 10 luglio a Locarno ( divertimento et lavoro).
A presto...
Ivan
A presto...
Ivan
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Beh allora inizio a fare il palo in viale Ceccarini...rigon ha scritto:Abito a Viserba...Lavoro a Riccione in Viale Ceccarini 163 nel mio amato Consorzio dei Produttori Piadina Fresca Romagnola della Provincia di Rimini...in giro per l'Europa a far conoscere e vendere il nostro amato pan di rumagna.
A presto...
Ivan
magari chissà quante volte ci siamo incontrati in qsti anni senza saperlo..