Lo scheletro dell'armadio

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Lo scheletro dell'armadio

Messaggio da Paul Lone »

leggevo nel forum dedicato alla musica elettronica la disperazione di Dep per aver scoperto che Moby ha co-prodotto l'album di britney spears....

a volte, leghiamo l'immagine di alcuni artisti ad una definizione di "commerciale" per cui siamo portati a considerare una forzatura (io in primis eh) quando un genio come Moby co-produce un album di una popputella saltellante britney spears.

Mi sono soffermato su britney, cui associo tutti quei cantanti definiti "commerciali" che spesso, per pura antitesi con la mia passione per generi più ricercati, sono portato a trattare con una sorta di snobismo e superficialità.

Però...peròòòòòò (Pierpiero)..a volte, alcune di queste canzoni più commerciali mi piacciono...ed anche tanto, e rappresentano il mio scheletro nell'armadio, perchè, se qualcuno mi chiede qual'è la canzone che sto ascoltando di più in un certo momento, ovviamente risponderei "sai è un periodo che gli M83 non escono dal mio cd player" oppure "sto ritornando ai primi suoni elettronici con i DM di speak and spell" anche quando non riesco a smetter di fischiettare e canticchiare "perdono" di Tiziano Ferro (ad esempio).

Nel mio armadio musicale c'è lui come scheletro, ma anche geri halliwell e le prime spice girl (if you want to beeeee my loveerrrr)

ovviamente ce ne sono tanti altri nell'armadio....continuo a fare pulizie...vi saprò dire...questi erano i più grandi.

;)

M

....uhm....forse è off topic, forse è una discussione che può toccare anche i DM, forse è per il forum della musica electro...lascio a voi la decisione :oops:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

essendo un maniaco dell'ordine e delle pulizie ho dato una "spostata" all'argomento imbarazzante......che, comunque, andrà affrontato....

Mo' prendo il coraggio a due mani...............e svelo qualche scheletrino pure io.........

HEM..........
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Ebbene si...anch'io ne ho parecchi, e, ad oggi, mi rimbalza nel gulliver "l'angelo azzurro" di Umberto Balsamo.....non propriamente "commercile" (o meglio, lo sarà stata ai suoi tempi) ma decisamente fuori dal mio standard..

geniale....e mo' me la riascolto....
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Pollone,x i COLLAGE vuoi una mano? :lol:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

:oops: :oops: se sei tu l'angelo azzurro questo azzurro non mi piace la tua voce non mi dice le parole che vorrei, quanti baci e tradimenti, lacrimoni e pentimenti fan di te una donna sola che da sola resteràààààààààà

4 accordi facili facili....

devo andare a ritrovare il post sugli accordi per chitarra!!!!

....metti i tuoi sogni delusi in un vecchio barattolo, gettalo in mare ed aspetta che affondi giù...gigggè
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

...E ritorna un'altra estate,ricomincia un altro amore... Pollò,ca ce vò na 'mpresa e pulizie! X caso hai trovato anche gli alunni del sole? :lol:
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Il mio amore è ancora vivo
e non morirà con te
lascia stare quell'azzurro che non è adatto a te....

MUST!
Vicious
Devoted
Devoted

yo

Messaggio da Vicious »

che ne pensate di Fumo Denso degli Otto Ohm????
secondo me è molto bella
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

si...ma...

voglio qualcosa di più commerciale Vicious....confessa che in realtà hai tutti gli album di enrique iglesias!!!

forza su, qualcuno che si sbottoni...ma sul commerciale, non sugli anni 60 (quelli sono sdoganati da un pezzo ed avevate l'attenuante della minore età)...

FORZA!!!

pulendo l'armadio è saltato fuori "se tu non torni" di Miguel bosè....
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Vabbè prof. Pollone, confesso...
ho canticchiato poco fa, insieme all'mp3 del collega, truly, madly, deeply dei savage garden... :oops:
...e mi coinvolgeva....
'Azz...questo è da caso clinico, nevvero?
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

melsi

di più non posso dire...... :shock:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Ashi Waza ha scritto:melsi

di più non posso dire...... :shock:
QUALE di MEL C? ASHI, da uno come te mi aspetto grandi cose...DAI!

cmq...mi attendo qualcuno con uno scheletro serio...poca roba poca roba sino ad ora...

che so, un freestate che confessa un ricky martin...un depescmòd che confessa una laura pausini (sarebbe uno scheletro di brontosauro questo)...o un fine musicista tipo deca che mi dichiari l'ascolto sistematico dei gazosa...un lettera22 con i Jalisse...

su su, so che sono dentro i vostri armadi...FORZA!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

E allora....apro l'armadio anchio..... a parte gli ormai famosissimi ROXETTE che puntualmente mi vengono rinfacciati..... il mio scheletro nell'armadio è: BON JOVI!!!
Ebben si! Lo ammetto! Ancora chiedo perdono.... ma erano i tempi di ALWAYS e sai com'è....la primavera....le prime cottarelle.....la droga ( :lol: ).......
Grazie per aver aperto questa discussione, da oggi il mio armadio è un pò più libero (anche perchè i Bon Jovi sono 4! :lol: :lol: :lol: )

FAITH AND DEVOTION
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Martin Pollone ha scritto:un depescmòd che confessa una laura pausini (sarebbe uno scheletro di brontosauro questo)...
Di Laura Pausini ho il Greatest Hits. Un gran bel disco... :wink:

Scaricato da internet, ma ce l'ho.
Rispondi