Mamma mia Dessy, cosa mi posti una foto cosi' di Dave........mi si ferma il cuore......be che dire.......è meglio che non dica, pensieri segreti!!!!!
Nel link di sotto ce ne sono ancora altre 300
Mi spiace che magari ho causato qualcosa di grave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ohhh, ho voglia di.................................................................................................................................................................................................................................................................Wave ha scritto:Ohhh , ho voglia di toccarlo!!!

Grazie Dessy per aver postato pure questa, l'emozione che sento nel vederla mi trasporta su ali di cristallo nelle mie più segrete sensazioni......che bello che è .....Un angelo nero...in volo verso noi che naturalmente lo vorremmo almeno sfiorare....se non altro mentalmente......!.....meglio di niente!Dessy ha scritto:
Madison Square Garden, NY, 08.12.2005

sai stavo facendo una noiosissima ricerca... e naturalmente ascoltavo loro...dreamon22 ha scritto:Però...hai capito la Encarta.....!!![]()
Bellissima foto Romy....

ok, allora nella mia firma aggiungo "candidata a vice presidente dell'ADE"....Moro 89 ha scritto:se vuoi puoi scriverlo nella firma che sei membroromy88 ha scritto:moro... anche io voglio far parte dell'ADE...![]()
concordo!
![]()
, ma mi basta anche il supporto morale
, mi fa piacere avere sostenitori.
p.s.
solo per la foto che hai postato poi dovrei farti vice presidente

data la mancanza di altri candidatiromy88 ha scritto:ok, allora nella mia firma aggiungo "candidata a vice presidente dell'ADE"....Moro 89 ha scritto:se vuoi puoi scriverlo nella firma che sei membroromy88 ha scritto:moro... anche io voglio far parte dell'ADE...![]()
concordo!
![]()
, ma mi basta anche il supporto morale
, mi fa piacere avere sostenitori.
p.s.
solo per la foto che hai postato poi dovrei farti vice presidente
danke Schön!