Il concerto a Kansas City e` stato interrotto...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

faith&devotion ha scritto:tutta questa ironia su dave è disgustante... (cut)Ma andate a cagare tutti (quando ci vuole, ci vuole!) che con i problemi di salute non è ammesso nessun tipo di skerzo!!
f&d, rilassati!
Se quelli li chiami "problemi" chissà gli altri. Quelli veri.

Mai un moderatore in giro quando serve, però.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

worldfullofnothing ha scritto:Mai un moderatore in giro quando serve, però.
WFON impara ad usare il cartellino giallo.

faith&devotion datte 'na calmata.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Freestate ha scritto:WFON impara ad usare il cartellino giallo.
Ah, mi confermi che funziona?

Le due volte che ho provato a segnalare, al termine mi ha dato un msg di errore (del tipo un qualche database not found) per cui ero poco fiducioso.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sai perchè nn funzionano in qst periodo?? Lo scandalo arbitri ha colpito pure il forum quindi il cartellino giallo è sotto inchiesta!! :D
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

:D :D :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:Sai perchè nn funzionano in qst periodo?? Lo scandalo arbitri ha colpito pure il forum quindi il cartellino giallo è sotto inchiesta!! :D
Se Moggi avesse potuto influenzare pure i ban del forum Lettera sarebbe stata la prima vittima, come Zeman! ;)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

faith&devotion ha scritto:Con una laringite non si inizia nemmeno un concerto!!! Figuriamoci.
Fermo restando che appoggio in pieno la tua polemica rigurdante l'ironia che si é fatta sui problemi di Dave (non mi piace un certo tipo d'ironia, ma si sa: ognuno ha il suo carattere :wink: ), non mi trovi d'accordo invece su questa frase.

É vero che i DM hanno annullato pochissimi concerti nella loro lunga e stimata carriera, uno di questi in Australia nel 90 proprio per problemi di laringite; ma é vero pure che Dave ha tenuto concerti iniziati con un filo di voce e terminati senza manco quello.

Ti cito due esempi:

- Zurigo 98 (non dimenticherò MAI la mia faccia quando a poche ore dal concerto di Bologna, l'amico fraterno PN mi ha fatto vedere ed ascoltare la video filmata il giorno prima lì: credevo che avrebbero annullato sia Bologna che Milano). Chiedere a Freestate che era lì se non sbaglio, o procurati il bootleg "Breaking Dave's Silence" (credo si chiami così);

- Colonia 93: questa resterà negli annali perché non si capisce con che coraggio Dave sia salito sul palco. Epica é Halo con una stecca da brividi, una cosa al limite dell'indecenza. Qui il bootleg di riferimento é "Sold at a sacrifice" (che come bonus contiene non poche chicche, tra cui Something to Do a Bxl, 93).

Ciao
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Zurigo 98 (non dimenticherò MAI la mia faccia quando a poche ore dal concerto di Bologna, l'amico fraterno PN mi ha fatto vedere ed ascoltare la video filmata il giorno prima lì: credevo che avrebbero annullato sia Bologna che Milano). Chiedere a Freestate che era lì se non sbaglio, o procurati il bootleg "Breaking Dave's Silence" (credo si chiami così);

A Milano la sera dopo Bologna fu un gran concerto....e Dave pur non al 100% si comportò da vero leone qual'è....

Considerando quello che è successo nella sua vita è un miracolo vederlo bello in salute...non è carino prendere in giro dato che molti di noi (me compreso) fanno fatica a smettere di fumare le comuni sigarette....

best regards

Gabo 8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

se si è fatta ironia sul disguido di Kansas è perkè le voci, più o meno confermate, parlavano di semplice dissenteria.
e qui mi sembra che se ne soffra un po tutti, visti i frequenti...dissentimenti.

anzi, se sembriamo un po + umani non guasta.
Va a finire che ci sentiamo anche + vicini. Hai visto mai.

altro è speculare continuamente sui flagelli veri e propri occorsi alla band una decina di anni fa, compreso il recente pseudo-meaculpa proveniente direttamente dalla fonte, e videosoffertobene, o i piagnistei di chi è interessato solo a rivedere Gahan sculettare come si deve ( :roll: ).
qualche volta i dM sono stati anke Musica, Suoni e Canzoni.

credo che esista molto altro per cui titubare, e di cui preoccuparsi, senza star lì a venerare alla cieca prima ancora di scoprire che una passione lunga 25 anni forse può permettersi anche il sano esorcismo di una news, che non riguardi, pedissequamente, solo un marchio.

su con la vita.

best recoverwell

p.k.s.

@Gabo: "best regards" digita lui...

ke carino...
ke angioletto...

:twisted:

assì??

mo faccio scatttà il kat-copyright! :D
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Una piccola speranziella nel profondo del mio vecchio cuoricino DM la coltivo... magari la piccola mazzata potrebbe ridurre il Gahanzo a più miti consigli... un po' più composto, un po' più coperto, basta col torso nudo! ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Gabo ha scritto: A Milano la sera dopo Bologna fu un gran concerto....e Dave pur non al 100% si comportò da vero leone qual'è....
quoto molto.

l'avrò scritto già alcune volte, ma è con piacere che lo ribadisco: quel concerto del The Singles è sul podio tra tutti i concerti dei dM che ho visto/ascoltato/vissuto.
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

katullo ha scritto:se si è fatta ironia sul disguido di Kansas è perkè le voci, più o meno confermate, parlavano di semplice dissenteria.
e qui mi sembra che se ne soffra un po tutti, visti i frequenti...dissentimenti.

anzi, se sembriamo un po + umani non guasta.
Va a finire che ci sentiamo anche + vicini. Hai visto mai.

Come fare a non quotarti???????

Ragazzi qui c'è gente disgustata e gente indispettite xchè si sono dette 4 stupidate sul fatto che Dave ha passato 3 ore sul water.... ma un po' di sano umorismo no????? Sembra che si sia scherzato su una persona in fin di vita mentre è uno che aveva la dissenteria o la laringite, ma a certi non pare di esagerare un attimo???????? Ma Dave Gahan è una persona normale, si può nominare il suo nome in vano non è mica Gesù Cristo!!!!
Io personalmente trovo più triste e di cattivo gusto che ha subito ipotizzato che la cancellazione del concerto sia stata xchè Dave ha ripreso le vecchie abitudini, e credo che dispiacerebbe di più anche a lui leggere che gli diamo del tossico recidivo invece che prenderlo in giro x un po' di disturbi intestinali......
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

SHINE FOR ME ha scritto: Io personalmente trovo più triste e di cattivo gusto che ha subito ipotizzato che la cancellazione del concerto sia stata xchè Dave ha ripreso le vecchie abitudini, e credo che dispiacerebbe di più anche a lui leggere che gli diamo del tossico recidivo invece che prenderlo in giro x un po' di disturbi intestinali......
già... pienamente d'accordo... :? ragazzi in fondo si scherza eh :D ...allora Fletch che dovrebbe dire con tutti i commenti che gli arrivano ogni minuto per la pancetta :wink: ?
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Mi sento tirata in ballo visto che sono stata io a fare riferimento
alle possibili "vecchie abitudini " di Dave.
Penso che sia un " filo " eccessivo tacciare di cattivo gusto chi si e'
posta una domanda realistica,con la speranza assoluta che l'ipotesi avanzata
non sia vera.A tutt'oggi, pur non propendendo per questa tesi,non ho la
VERITA' ASSOLUTA sulle reali motivazioni dell'interruzione del concerto,
vista la discordanza di spiegazioni .Mi fa solo piacere che Dave abbia ripreso
a cantare e vedere che ,evidentemente ,nulla di molto grave e' successo.
Per concludere ,penso che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero,
soprattutto se in maniera corretta ,visto che il buono e il cattivo gusto sono
concetti molto soggettivi.
Perche' non chiudiamo con le polemiche?
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

saturnz70 ha scritto:Una piccola speranziella nel profondo del mio vecchio cuoricino DM la coltivo... magari la piccola mazzata potrebbe ridurre il Gahanzo a più miti consigli... un po' più composto, un po' più coperto, basta col torso nudo! ;)
Quoto! Non dico la maglietta della salute :) , ma almeno una canottiera, come ai bei tempi, eh!
Rispondi