Certo che voi due fate le cose in fretta!!!Alya_DM ha scritto:Sto pensando che mancano DUE mesi all'Evento!!!!
Madòòòòòòòòòòòòò![]()
![]()
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
mi sto facendo delle domande pre-ninna... non avendo una ceppa da fare... e giusto per incrementare il mio sostanzioso bagaglio di paranoie e turbe psichiche di vario genere...
1) è possibile che una persona si accorga di amarne un'altra a scoppio ritardato??? oppure addirittura creda di odiarla ed invece alla fine scopre che in realtà la ama pazzamente???
2) è possibile che uno si caghi così tanto sotto di confessare il proprio amore ad una persona...ma così tanto da lasciar perdere tutto e rinunciarci pur stando male???
3) è possibile che la canna che mi sono fumata domenica sera stia sortendo anch'essa effetti a scoppio ritardato ???
vabbè... io continuo ad interrogarmi su questi problemi esistenziali!
ai POSTeri l'ardua sentenza!
buonanotte popolo depechemodiano !
1) è possibile che una persona si accorga di amarne un'altra a scoppio ritardato??? oppure addirittura creda di odiarla ed invece alla fine scopre che in realtà la ama pazzamente???
2) è possibile che uno si caghi così tanto sotto di confessare il proprio amore ad una persona...ma così tanto da lasciar perdere tutto e rinunciarci pur stando male???
3) è possibile che la canna che mi sono fumata domenica sera stia sortendo anch'essa effetti a scoppio ritardato ???
vabbè... io continuo ad interrogarmi su questi problemi esistenziali!
buonanotte popolo depechemodiano !
-
bertoicemachine
- Ultra member

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
sto pensando ad una persona meravigliosa che dopo staserà aspira anche al titolo di "santa martire della lirica"... ad una splendida serata trascorsa... a quanto vorrei approfondire questa conoscenza... a quella benedetta gonna che imperterrita si arricciava sempre... a quanto sta bene vestita di nero... a quella porzione di carne che neanche un americano obeso... al catalogo di leporello e ad un "là ci darem la mano" che non ho potuto duettare all'uscita... ai suoi occhi, alle sue mani e ai suoi capelli che vorrei tanto accarezzare... a quanti secoli sono passati dall'ultima volta che sono stato così sdolcinato!

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: