DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

...è il caso di dire "It's a question of time"... :wink:
SEEYOU ha scritto:19... prima fila del parterre a destra guardando il palco... l'idea di potermi rivedere nel dvd mi fa un po' venire il mal di stomaco... ... (tutta sudata, urlante e -immagino- con lo sguardo allucinato!! ) ... sai le risate quando lo mostro a casa!!
Io a sx, 3° fila guardando il palco....che magra figura anch'io! :lol: :lol: (vedi sopra 8) ).
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Non vedo l'ora di acquistarlo, magari mi vedo pure io :lol: ............................
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

gahanci ha scritto:Non vedo l'ora di acquistarlo, magari mi vedo pure io :lol: ............................
Beh Matteo potremmo esserci entrambi.. :lol: :wink: Famigliola al completo.. nonna , marito e moglie.. :lol:

Cmq grazie Salvo per la notizia.. bisognerà solo sperare che non cambino giorno..

Uhh e poi chissà quale delle 2 date verrà pubblicata.. il 18 o 19 :?: Boh.. lo scopriremo solo vivendo..

Attendo con ansia.. molta ansia..
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

che bello finalmente il dovd italiano :D :D ... peccato che non c'ero... :?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Stanotte ho sognato che il concerto di Roma veniva interrotto dopo la prima canzone che era Nothinh's Impossibile (nel sogno). Alla fine del brano scende sul prato uno dello staff che legge un comunicato dove il concerto sarebbe stato rinviato al sabato successivo.......vuoi vedere che è il desiderio di rimanere a Roma tutta la settimana??? :lol:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

elisa78 ha scritto:Uhh e poi chissà quale delle 2 date verrà pubblicata.. il 18 o 19 :?:[/color]
credo che sia un mix o meglio le migliori performance delle due date :wink:
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

EVVIVA!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora :D :D :D speriamo che riesco a intravedermi 8) 8)
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

salvodepeche ha scritto:Stanotte ho sognato che il concerto di Roma veniva interrotto dopo la prima canzone che era Nothinh's Impossibile (nel sogno). Alla fine del brano scende sul prato uno dello staff che legge un comunicato dove il concerto sarebbe stato rinviato al sabato successivo.......vuoi vedere che è il desiderio di rimanere a Roma tutta la settimana??? :lol:

è successo anche a me un paio di settimane fa. il concerto veniva interrotto prima x un litigio di dave con uno del pubblico, durante policy o.t., poi x problemi tecnici in the sinner of me.
stiamo a pezzi :o
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

kibiusa ha scritto: credo che sia un mix o meglio le migliori performance delle due date :wink:
Kibiusa credo anch io che saranno un mix di immagini tratte da entrambe le serate.. anche se credo che la maggior parte arriveranno dalla seconda data..
C erano più telecamere e loro erano stati molto più bravi della prima sera.. come il pubblico.. io l ho trovato ancor più carico..

Almeno questa è stata la mia impressione..
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

i campi di grano mi sono sembrati più mossi il 18
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

non ha importanza se saranno di più le immagini del 18 o del 19... l'importante è che questo dvd occuperà sempre un posto speciale nei cuori di tutti noi, fans ITALIANI :wink:
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

cmq ragazzi io lo sto scaricando da emule in grande anticipo!!!appena lo finisco vi faro sapere!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

D.a.M. ha scritto:i campi di grano mi sono sembrati più mossi il 18
Anche i contadini!!! :lol: :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Depeche Mode’s highly anticipated new DVD and CD set, “Touring The Angel: Live In Milan”, is out on September 25th.

Depeche Mode's 'Touring The Angel' was one of the most successful, highly grossing and critically acclaimed tours of the last year. Hailed as the greatest live performances of their career, it can be re-lived from September 25th when it's released as a special edition 3-disc set, featuring the full-length live show and a host of exclusive extras on two DVDs and a live audio CD.

Directed by Blue Leach, who has previously worked with R.E.M, it was recorded at Milan's Fila Forum on February 18th and 19th 2006 and sees the band at their live best with a pulsing sound, electric stage presence and ecstatic audience.

The first DVD features over 20 stunning live songs, including the recent hit singles 'Precious', 'A Pain That I'm Used To', 'Suffer Well' and 'John The Revelator' plus the definitive 'Just Can't Get Enough', 'I Feel You', 'Enjoy The Silence' and many more.

DVD2 features a range of exclusive extras, including: two bonus live songs - 1986's smash-hit 'A Question of Lust' and 'Playing The Angel's 'Damaged People' - plus a 20-minute documentary featuring Anton Corbijn, who directed the video for 'Suffer Well' and created the tour's six stage screens, which also appear here.

Additionally, the DVD boasts the official tour announcement from Germany, summer 2005, and the previously unreleased 'Playing The Angel' electronic press kit. Meanwhile, the audio CD features over thirty minutes of stunning live tracks from the concert.

THE DVD TRACKLISTING IS:
A Pain That I'm Used To
John The Revelator
A Question of Time
Policy of Truth
Precious
Walking In My Shoes
Suffer Well
Macro
Home
I Want It All
The Sinner In Me
I Feel You
Behind The Wheel
World In My Eyes
Personal Jesus
Enjoy The Silence
Shake The Disease
Just Can't Get Enough
Everything Counts
Never Let Me Down Again
Goodnight Lovers
PLUS
A Question of Lust
Damaged People

THE AUDIO TRACKLISTING IS:
A Pain That I'm Used To
John The Revelator
Precious
Suffer Well
Macro
I Want It All
The Sinner In Me
Damaged People

immagino già il costo di un triplo dvd di cui 2 dischetti sono quasi del tutto inutili e messi lì solo a fare massa....
chiaramente poi Stripped, NI e Photographic sono escluse anche dal disco audio...
insomma, a mio modesto parere l'ennesima occasione mancata per tirare fuori un qualcosa davvero di gustoso.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

elisa78 ha scritto:
gahanci ha scritto:Non vedo l'ora di acquistarlo, magari mi vedo pure io :lol: ............................
Beh Matteo potremmo esserci entrambi.. :lol: :wink: Famigliola al completo.. nonna , marito e moglie.. :lol:

Cmq grazie Salvo per la notizia.. bisognerà solo sperare che non cambino giorno..

Uhh e poi chissà quale delle 2 date verrà pubblicata.. il 18 o 19 :?: Boh.. lo scopriremo solo vivendo..

Attendo con ansia.. molta ansia..
:lol:
bei tempi no???
ahahhaha comunque sono già in ansia...
proporrei un incontro di devoti per guardarlo su megaschermo tipo finale dei mondiali...
quindi tutti a casa dell'eli...
:lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”