http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... highlight=
proporrei di integrare con le domande mancanti, che sono le seguenti: (io vado eh!)
1- serata libera. Dove ti faresti portare? pizza e patate fritte in spiaggia
7- Quanto ti piace il tuo lavoro? tanto, mi permette di realizzare lo scopo della mia vita
9- La più grande bugia che hai detto: lo specchietto? Mi sono venuti addosso con un'altra macchina contromano!
11- Hai gia' avuto incidenti in macchina? no (vedi sopra
13- La cosa più bella che ti è stata detta? top secret
14- Caffe' normale o con panna? macchiato caldo se sono contenta, lungo amaro se sono arrabbiata
15- Coperta o piumone? piumone
16- Lasciare o essere lasciati? non ci voglio pensare!
17- L'insalata che piu' ti piace? odio la verdura!!
18- Colore delle calze? righe, pois, spaiate... sono la calza-trice folle
19- Numero favorito? 38
20- Perche'? dichiarazioni d'amore...
22- la cosa più brutta che hai detto a qualcuno: sei una strega!
23- Parola d'ordine?
24- Computer o play station? piccì
25- Da bambino cosa volevi fare da grande? quello che ora faccio davvero!!
26- Programma televisivo? camerà cafè, blob, per un pugno di libri, parla con me, le storie di augias (ma non ho molto tempo per seguirli)
27- quale colore prevale nel tuo armadio? tutti!
28- Fiori preferiti? sono allergica a qualunque cosa, e con le piante poi sono proprio negata
29- uno dei momenti + belli della tua tipica giornata: quando bevo il primo caffè al mattino, quando vado a dormire, quando il mio amore torna a casa
30- Materia meno interessante? mi è sempre interessato tutto... quella che mi piaceva meno comunque era la geometria
31- Bevanda alcolica? no!
32- il prof. che avresti bruciato volentieri:
33- perché? perché mi sgridava perché portavo libri non-scolastici in classe... perché cercava di fregarmi nelle interrogazioni senza riuscirci... perché mi parlava con toni umilianti pensando che per paura dell'autorità non gli avrei risposto...mmmh... forse con le risposte che gli ho dato è già un po' abbrustolito!
37- Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da piccolo? yughi
41- Qual è il negozio che sceglieresti x spendere soldi? una libreria o un negozio di dischi
47- uno dei più grandi casini che ho fatto: ******
48- gioco preferito da piccolo: i lego; i giochi di ruolo (!)
50- cosa dovresti fare ora? lavorare!!!!