onecaress ha scritto:ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE
io, easy.tiger, Turulù e Lilò si vieneeeee!! Spettacolo!
Posso portare due bozze di Prosecco e un salame di Silvano?
Posso ???? DEVI....
Francesco
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sarem....ehm SARO' lì ad aspettarti mia cara........non mi tirare il pacco eh!!!!elisa78 ha scritto:Alya devo pure io organizzarmi sennò qui non si parte settimana prossima... Così rivedo la Semu Pessi Romana...Alya_DM ha scritto:E andiamoooooooooo!![]()
Azz...devo organizzare il viaggio!![]()
Vado, vado!
![]()
non vedo l ora di scoprire alcune cosette...
![]()
![]()
BAU![]()
Studio54 ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHA BWAHAHAHAHAHonecaress ha scritto:ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE
io, easy.tiger, Turulù e Lilò si vieneeeee!! Spettacolo!
Posso portare due bozze di Prosecco e un salame di Silvano?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è troppo bella!

Babylon ha scritto:Studio54 ha scritto: HAHAHAHAHAHAHAHA BWAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è troppo bella!
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAH.....l'hai sentita STudio!??!?!?!ha detto che...no dai...ha detto che......ahahhahaahaAHAHAHAHHAHAHA....
la One ha detto che VieneEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahahahha..........
e pure con ISY?!?!?!?!....hahahahahahahhahaha...basta ti prego!!!!....

elisa78 ha scritto: CECIIIIIIIII allora che facciamo andiamo![]()
![]()
![]()
![]()
[/color]
dai su...ci parlo io con il tuo papi.....la ceci ha scritto:elisa78 ha scritto: CECIIIIIIIII allora che facciamo andiamo![]()
![]()
![]()
![]()
[/color]![]()
Già che ci siamo...mi trovi una bella balla da dire ai miei?
![]()
Se dico che vado a un dM party a Reggio mi rispondono:
1- ah i depeche? quella musica orrenda che ascolti tutto il giorno? NON ci vai
2- ah a Reggio Emilia? Ma se ti facciamo storie anche se vai a Dalmine! (a qualche kilometro da Bg) NON ci vai
3- ah vai con quelli di quella specie di setta satanica del Forum che ha le pagine nere nere? NON ci vai
...
Help!![]()
...nulla mi fermerà!!! Questo dM party s'ha da fare

E ci chiamano pure devoti ..la ceci ha scritto:Già che ci siamo...mi trovi una bella balla da dire ai miei?
![]()
2- ah a Reggio Emilia? Ma se ti facciamo storie anche se vai a Dalmine! (a qualche kilometro da Bg) NON ci vai
3- ah vai con quelli di quella specie di setta satanica del Forum che ha le pagine nere nere?[ .. ]
digli che ti porta l'andrea, questo dovrebbe bastare.....la ceci ha scritto:
Già che ci siamo...mi trovi una bella balla da dire ai miei?
![]()
3- ah vai con quelli di quella specie di setta satanica del Forum che ha le pagine nere nere? NON ci vai
Help!![]()
...nulla mi fermerà!!! Questo dM party s'ha da fare
Grazie mille Ethan per le info.. attendo un post con le indicazioni stradali..ethanmode ha scritto:ci si trova al bar "forte dei marmi" faremo un buffet lì ,chi lo vuol fare, oppure ci si può comodamene sedere fuori per un'aperitivo con rigoroso sottofondo depeche![]()
posterò 2 cartine con i percorsi da casello a bar e da casello al party
Ohhhhhh Alya perchè credi che io ti tiri il paccoAlya_DM ha scritto: Sarem....ehm SARO' lì ad aspettarti mia cara........non mi tirare il pacco eh!!!!![]()
Bene bene, il gruppo dei partecipanti cresce a dismisura.....
Io oggi ho sistemato il discorso viaggio, ho prenotato una bella diligenza che mi porterà dritta a destinazione...visto che sono l'unica donna al mondo che è riuscita a fare 2 ore di ritardo in Eurostar.....![]()
![]()
![]()
BAU!
Marooooo Lilian non vedo l ora di rivedere il cartonato di DAVE che gira per la discoteca ancorato nei Jeans di Babylon..lilianlove ha scritto:che bello un pary a reggio, chissà forse........ci sarò con.........Dave !!!!!
Sto party sa da fa CECIStudio54 ha scritto:dai su...ci parlo io con il tuo papi.....la ceci ha scritto: Già che ci siamo...mi trovi una bella balla da dire ai miei?
![]()
...
Help!![]()
...nulla mi fermerà!!! Questo dM party s'ha da fare![]()
parola di pitone!
si con i tacchi e la minigonnala ceci ha scritto:...masipotràallavenerandaetàdiventiquattroanniesserecontrollatadaigenitori?
...comunque, ho deciso: lego i lenzuoli e mi calo dalla finestra!!! Con i tacchi, ovviamente.![]()
Amici, zero pacchi, ci sarò! Sto macchinando una buona bugia bianca...
Manca poooco ormai!![]()
Pit One...ti saluta il mì babbo!