DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Da un colloquio in chat con Admin, in arte Fabrizio e con la sua benedizione vi annuncio l'uscita ufficiale del DVD live in Milan.
25 SETTEMBRE 2006
25 SETTEMBRE 2006
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- somebody81
- Master

EVVAI!!!!!!!!!!! scusate l'urlo,ma sono troppo felice
,nn vedo l'ora di avere x le mani il dvd,sarà un'emozione immensa guardarlo e sapere che io ero lì
.xò secondo voi sarà un misto delle due serate(cosa secondo me più probabile) o sarà solo uno dei due concerti? mi sa che x scoprirlo dovremo aspettare ancora un po'...va beh.grazie ancora della splendida notizia.
Baci
Baci
Al limone, utilizzeranno le immagini delle due date in modo da poter catturare il meglio delle due...e comunque che invidia pensare a quei fortunati che dopo ore e ore di fila anche sotto l'acqua erano attaccatti al palco e saranno ripresi in primo piano...mi sembra il giusto premio per la loro sofferenza in coda (considerando il meteo decisamente poco favorevole)
ciao nè
ciao nè
19... prima fila del parterre a destra guardando il palco... l'idea di potermi rivedere nel dvd mi fa un po' venire il mal di stomaco...Tano ha scritto:ore di fila anche sotto l'acqua erano attaccatti al palco e saranno ripresi in primo piano...mi sembra il giusto premio per la loro sofferenza in coda
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
oddio vero mi fara impressioneSEEYOU ha scritto:19... prima fila del parterre a destra guardando il palco... l'idea di potermi rivedere nel dvd mi fa un po' venire il mal di stomaco...Tano ha scritto:ore di fila anche sotto l'acqua erano attaccatti al palco e saranno ripresi in primo piano...mi sembra il giusto premio per la loro sofferenza in coda... (tutta sudata, urlante e -immagino- con lo sguardo allucinato!!
) ... sai le risate quando lo mostro a casa!!
e cmq la mia sofferenza verra premiata....tutti e 2 i giorni in prima fila...
Re: DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Ma già lo sapevamo.......salvodepeche ha scritto:Da un colloquio in chat con Admin, in arte Fabrizio e con la sua benedizione vi annuncio l'uscita ufficiale del DVD live in Milan.
25 SETTEMBRE 2006