Djset Fletch + Client

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dmrule

Djset Fletch + Client

Messaggio da dmrule »

Ariekkoci qui...
dopo Notte bianke, Black out , DjFletch e le Client!!!!!
Bella serata ieri in quel de "La Palma Club", sopra ogni mia aspettativa...
anke perkè ero un po' dubbioso sul dj set di Fletcher e sopratutto sulle Client... :roll:
E invece il buon caro e simpaticone okkialuto ha fatto un dj set discreto, con passaggi interessanti e non (vedi Maicol Jekson o Kylie Minogue vs Depeche mode :? )...
cmq sono sicuro ke la scaletta del djset qualcuno la farà uscire prima o poi... :wink:
Cmq ho intravisto un EmilSonar fomentatissimo, un AleModehead sempre alla stragrandissima, idem x la consorte, una SteelRose sempre di + make-up party..., idem x Jhonny....
Curem in versione Manson, Moongoccio di + e sono cotta, Bleim versione urlo..., Blinto ritornato nel mondo Dm...
Un saluto particolare va al grande Freestate... :wink:
Insomma tutti alla grande...

C'è stata purtroppo una nota dolente :? :x :( :cry:
...ma sorvoliamo...MANNAJA STO BLEKAUT...!!!!

Azz...mi dimenticavo delle Client..."brave" devo dire e anke molto carine!!!

Cmq sono contento di aver rivisto tutta la truppa...romani e non...
sempre tutti matti...e tutti contenti!!!
Ultima modifica di dmrule il lun set 29, 2003 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Mi accodo a quanto detto da Gian... gran bella serata in compagnia di gente meravigliosa, tutti pazzi, tutti danzerecci!!!!! :lol:
Comincio col dire che il locale è molto carino e adatto ad una manifestazione di questo tipo: ottima la sala grande con una buonissima acustica, luci buone, troppo fumo e molto molto caldo nelle prime file davvero roventi che erano accupate da noi con un SONAR in grande spolvero che si dimenava e cantava come se fosse un concerto DM! :wink:
Da lodare la grandissima disponibilità di Fletch che prima del suo dj set si aggirava indisturbato fra la folla e che è stato molto molto carino e disponibile nel firmarci un paio di autografi.
Ma veniamo alle note dolenti..... Fletch dj è molto molto imbarazzante sia dal punto di vista musicale sia dal punto di vista scenico.... in poche parole....impacciato!
Si muove fuori tempo e sembra l'imitazione perfetta dell'Orso Yoghi (si scrive così :? ), con il capello rosso alla Biscardi, si beve 7/8 birre, lucetta alla mano e di tanto in tanto sembra fare qualcosa con tutta la strumentazione che ci trova sul banco..... tra i pezzi passati ricordo...

- Blue Monday (New Order)
- un pezzo di Billy Idol
- Puppets
- un mix scandaloso dei DM feat Kily Minouge (I Fell Loved/Can't get your ....... :? ) :cry:
- Billi Jean di Michael Jackson :cry:
- un remix di Her and Now delle Client
e poi altri pezzi che conosceva solo l'amico SONAR!

Da segnalare un inconveniente tecnico occorso durande il dj set che ha causato un Black Out (di nuovo! :( ) e che ha bloccato le danze per un paio di minuti.
Dopo quasi un'ora (nn sono sicuro!) Fletch ha salutato ed è uscito facendo spazio alle Client.
Ottima la loro esibizione: grande potenza per queste girls accompagnate da un chitarrista/bassista e da un fonico per il mixer da palco.
Buona è stata anche la risposta del pubblico che è rimasto sicuramente contento e favorevolmente impressionato.
In ogni caso è stata una serata davvero divertente e passata in ottima compagnia!
Peccato solo che non è venuto "ER BETULLA".... :lol: :lol: :lol:

FAITH AND DEVOTION
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Curem,le birre le aveva portate da casa o gli hanno offerto ancora l'italica Moretti-annacquata? :lol:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

eccomi qua!! Mi sto ancora riprendendo dalla serata! 8)
Devo dire che il dj set del caro Fletch non è stato male,mooolto danzereccio (Emiliano e Curem scatenati :wink: )! E' vero,bisogna ammetterlo: Andrew era totalmente impacciato soprattutto quando provava ad accennare timidi passi di danza..ma in fondo il risultato è stato divertente e poi non me lo sarei proprio potuto immaginare diverso da così! :D :D :D
Per quanto riguarda il resto della serata il mio commento è decisamente negativo. Il locale era "decente",ma quelle palme in giro proprio non se potevano vedè (sì,lo so,si chiama "la Palma",però..), il concerto delle Client mi ha lasciata abbastanza indifferente e le "esibizioni" prima di Fletch sinceramente mi hanno provocato disgusto e mal di testa, si vede che non è proprio il mio genere!
Il tutto però è stato compensato dalla allegra compagnia della cricca di 013! :mrgreen:
Alla prossima! --> il 17?
dmrule

Messaggio da dmrule »

Oddio...
io ste palme nun l'ho proprio viste...!!!???!!!!!
Ma ndo stavano...???

Mamma mia...e io ke pensavo ke in giro x il locale ci fossero un sacco di "fattoni"...... :wink:
Eppure mi sembrava di essere abbastanza lucido da poterle vedere...
mah... :roll:

@SteelRose: ma x il 17 si prevede un altro blackout nazionale oppure...???

:wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

no no. le palme c'erano eccome!! :arrow: dopo l'ingresso,prima delle sale, erano all'aperto! Sarà anche che io detesto le palme e quindi ci faccio molto caso.. :D
per il 17 speriamo che non ci sia nessun blackout! :mrgreen:

per quanto riguarda i "fattoni".. ecco un'altra nota dolente della serata. Niente in contrario ma stavano tutti rinco****niti già alle nove di sera! è un po' presto.. :?
Modehead si starà ancora domandando qual'è la differenza tra un accendino e l'ecstasy! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (scherzo, Mod!)
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ragazzi, un'altra bella serata in compagnia di parte della splendida cricca di 013! :)
Dunque.... il locale non era male, i prezzi erano onestissimi, l'acustica buona, peccato per l'ambiente non proprio.... dark! (più da hip-hop o simili....).
Fletch si conferma di una simpatia e disponibilità unica (grazie per il tuo preziosissimo autografo cicognone! :D ). Il suo dj-set, tranne i due pezzi allucinanti già citati, è stato divertente, soprattutto sono stati MITICI i suoi passi di danza "orizzontali"! Direi che dovremmo impararli e ripeterli tutti insieme! (che diventi il passo della prossima estate? :lol: :wink: ). Molto carino anche quando "incitava" il pubblico (con un carisma da far invidia! :wink: ) ed il saluto finale! Mitico Fletch! Sei tutti noi!
Per quanto riguarda le Client non mi sono affatto dispiaciute!
Alternano pezzi più validi ed orecchiabili ad altri più monotoni, ma, nel complesso, propongono un pop elettronico piacevole (e la cantante... ci sa fare! :wink: ).
Presenti frotte di inglesi ed americani, alcuni (imbecilli) dei quali alla disperata ricerca di pasticche per dementi.... E pensare che io e John-@lieno, da anime pie e candide quali siamo, avevamo capito che volessero semplicemente un.... accendino!!! :shock: :?
Comunque davvero una serata piacevole, in compagnia di tanti ottimi amici!:)
Il 17 si replica, per chiudere la trilogia degli Andy (stavolta tocca a quello dei Bluvertigo)! (al Black Out.... ma senza black out! :roll: ).
BONG!
MODEHEAD

PS: scatenatissimo anche il nostro mitico Admin-Fab, con fotocamera professionale al seguito, che ha immortalato i momenti più belli delle esibizioni di Fletch e delle Client!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

e' vero, dimenticavo tra le cose positive della serata i prezzi decisamente bassi di cibo e bevande! :D
Appoggio la proposta di Modehead di imparare tutti il balletto "alla Fletch"..decisamente esilarante!! Uno dei momenti indimenticabili della serata! :mrgreen:
Dark L

Messaggio da Dark L »

Scusatemi, ma come fate a chiamarli passi di danza? A me sembrava il rituale di corteggiamento del tacchino :wink: :wink: :wink: !!!!!!!
Non si può negare che Fletch sia di una simpatia fuori dal comune, ma quanto ad animare le folle....lasciamo perdere :? :? :? . Stai tranquillo Fletch, io riesco a vedere in te un sacco di altre qualità :wink: :wink: !!! (non ci fate caso, parlo direttamente con lui a causa dell'effetto dell'ecstasy di ieri sera.....) :wink: :wink: .
Per quanto riguarda le Client, non mi hanno fatto impazzire, anzi ho quasi temuto di diventare sorda a causa dei loro bassi ...
Tra le cose negative della serata vorrei annoverare anche quell'antipatica pioggerellina che ogni tanto ci ha perseguitato, anche se devo ammettere che una compagnia simpatica come quella di ieri sera non ti ci fa pensare poi tanto.
Anch'io come Steelrose ho apprezzato i prezzi bassi di cibi & Co..

Saluti a tutti!!!!!!!
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

ariecchela in terra sarda! :D
ragazzi che dire...mi sto affezionando a roma (rischio lo sfratto da casa se continuo co sto ritmo!!)...inoltre il mio accento sardo sta mutando in uno strano slang misto napoletano/romano..chissà perchèèè??mo me manca solo il monstergahan per un tocco di milanese :lol:

detto questo...il dj set di fletch non era male....l'unico male era lui che sul palco mi pareva n'insegnate di aerobica in pensione...in compenso è stato veramente carino a non sputarmi la birra nell'occhio quando gli ho chiesto l'autografo dopo ale e co.!
icomplimenti alle client che dal vivo mi prendono più che nel disco (sto ancora canticchiando price of love) ma volevo dire che nel pomeriggio ho visto le tipine senza trucco e son due ces.....ops! non è invidia...MARCO MI SEI TESTIMONE TU E LE TUE PAROLE!!! :lol:
ehm..gian....da urlo nel senso che mi vedi e ti metti le mani nei capelli?? :)
ragazzi, io vi mando un bacione enorme a tutti i presenti alla scorsa serata e al party...siete una grande compagnia...spero di raggiungervi a roma nei prossimi anni...un saluto particolare a gio (oh..non rubarmi il "fratello" di sonar.... :lol: ), a marco (più a tuo padre :D), all'admin più danzereccio del mondo, e sopratutto all'uomo che sognerò stanotte....ER BETULLA!!! NOOOO! volevo dì....a Carlo: unuomounperchè, troppo gentile per essere vero! (ehm...ah ca'.....un giorno mi spieghi la storia del mio stile di scrittura?? mi sa che la birra scorreva a fiumi nèèèè?? :D )

ALL'ANNO PROSSIMO!!!
dmrule

Messaggio da dmrule »

bhè...
se la Client bionda è un cesso, allora vuol dire che sono un grosso amante dei cessi...
W I CESSONI!!!

@Bleim: si da urlo...xkè comincia ad essere un incubo...averti sempre tra i piedi x le strade di Roma.... :wink:
E poi come all'anno prossimo...guarda ke a novembre cè Milano... :roll:
Certo ke pero' potevate fare di piu'....sono rimasto deluso!!!

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

[/quote]
bleim©

Messaggio da bleim© »

dmrule ha scritto:bhè...
se la Client bionda è un cesso, allora vuol dire che sono un grosso amante dei cessi...
W I CESSONI!!!
CHIEDI AL TUO AMICO CHIEDI AL TUO AMICO!!!!! :lol:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Il trucco fa miracoli!!!!
C'è speranza anche per qualcuno di voi... :lol: :lol: :lol: ...non disperate!

FAITH AND DEVOTION
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...che ridere ragazzi...me fate mori'!!!

...che invidia... che rabbia... mi sarebbe piaciuto essere ancora dei vostri... peccatooooo!!!!

Saluti a tutti!

ps
Jessicaaaa!!! Sei incredibile! Ancora a Roma... beata te... mi raccomando pero'.. vieni anche a Milano a novembre... ciao! :-)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

W ER BETULLAAAA!!!! hi hi hi... :lol:
Rispondi