diciamo che quella è una scaletta da non considerare... Dave ha avuto lo spruzzone (o giù di lì) e hanno dovuto improvvisare da In Your Room in poi, per poi interrompere...clean ha scritto: Cosa sta succedendo???
Ripresa del tour - modifiche alla scaletta!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
su Home ....la scaletta di domenica...si allunga !!!elisa78 ha scritto:Lupo ha scritto:novità?Sul sito ufficiale non è postata nessuna nuova scaletta... Boh si saranno dimenticati...
May 14, 2006 / Holmdel, NJ, United States
Opening act: She Wants Revenge
Venue: PNC BankArta Center
Main set:
Intro
A Pain That I'm Used To
A Question Of Time
Suffer Well
Precious
Walking In My Shoes
Stripped
Home
It Doesn't Matter 2
In Your Room
The Sinner In Me
I Feel You
Behind The Wheel
World In My Eyes
Personal Jesus
Enjoy The Silence
Encore:
Leave In Silence
Photographic
Just Can't Get Enough
Never Let Me Down Again
- Depagni Mode
- Ultra member

MAMMA MIA DA INFARTO VERO!!!!!! ER PRATO LO BRUCIO!leoleo ha scritto:su Home ....la scaletta di domenica...si allunga !!!elisa78 ha scritto:Lupo ha scritto:novità?Sul sito ufficiale non è postata nessuna nuova scaletta... Boh si saranno dimenticati...
May 14, 2006 / Holmdel, NJ, United States
Opening act: She Wants Revenge
Venue: PNC BankArta Center
Main set:
Intro
.......
.......
Photographic
Just Can't Get Enough
Never Let Me Down Again
Everything Counts è una canzone che è perfetta per essere suonata dal vivo.xxxnemo ha scritto:Ma "Everything Counts" che male ha fatto?
nel corso degli anni ha subito diverse trasformazioni, ancora oggi non so scegliere la mia preferita, sono molto combattuto. di sicuro, riascoltandola da casa, la versione TTA è inferiore a quella del 88, del violation tour e anche del devotional (mettiamoci pure i concerti del 86 e del 84), ma tutto sommato è una di quelle che ho gradito di più al concerto
io la riproporrei SEMPRE perché è troppo bella da cantare tutti insieme, non può mancare in un concerto. ottima per la chiusura tra l'altro, specialmente perché lasci molto spazio al pubblico al termine dell'esibizione. è stata la grande assente del 2001
Io addirittura ricordo di aver sentito (poi non so se è vero) di una data italiana del tour dei Singles 86-98 in cui alla fine di "I Just can't get enough" il pubblico ha fatto il coro "...The grabbing hands grab all they can" anche se la canzone non è stata suonata.
Io ero alla data milanese è ciò non è accaduto, ma ricordo che pensai che sarebbe stato bello farlo.
Boh, mi sbaglierò, ma secondo me "Everything counts" dal vivo è imprescindibile. E' assurdo non farla.
Io ero alla data milanese è ciò non è accaduto, ma ricordo che pensai che sarebbe stato bello farlo.
Boh, mi sbaglierò, ma secondo me "Everything counts" dal vivo è imprescindibile. E' assurdo non farla.
- AngelRimini
- Ultra member

4 encore... ottimoleoleo ha scritto:Encore:elisa78 ha scritto:Lupo ha scritto:novità?Sul sito ufficiale non è postata nessuna nuova scaletta... Boh si saranno dimenticati...
Leave In Silence
Photographic
Just Can't Get Enough
Never Let Me Down Again
sarebbe da capire anche quanto dura la parte dei Franz Ferdinand per stimare la durata del concerto DM...
Effettivamente qui in Italia i DM hanno suonato soltanto LEAVE IN SILENCE nel 1984 e nel 1986, SEE YOU nel 1984, THE MEANING OF LOVE nel 1984 e NOW, THIS IS FUN nel 1984. Basta.Latein ha scritto:Qua si parla di everything counts, di john the revelator....
Ma magari i depeche a roma ci fanno tutto speak and spell e a broken frame!
Una bella sorpresina noi fans italiani ce la meriteremmo!
Sarebbe ora che aggiungessero qualcosa!