Speriamo bene........................
IL VOSTRO POSTO ALL'OLIMPICO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
POSTI OLIMPICO
M12M si vedra' qualcosa??????

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- singalongamode
- Ultra member

- AngelRimini
- Ultra member

Re: POSTI OLIMPICO
se ti doti di telescopio ... pole esse ...lilian80 ha scritto:M12M si vedra' qualcosa??????![]()
![]()
ho capito allora non vedrò veramente nulla...........AngelRimini ha scritto:sono un paio di pai di file più giùkickers ha scritto: occorre verificare se siamo "vicini vicini"................................................ io ho i posti fila 67 posto 4 e 5![]()
![]()
già so talpa in + niente telescopio astronomico........
Re: POSTI OLIMPICO
AngelRimini ha scritto:se ti doti di telescopio ... pole esse ...lilian80 ha scritto:M12M si vedra' qualcosa??????![]()
![]()
..mi dotero' di binocolo..e speriamo bene
Certo ke sara' difficile zompettare col binocolo il mano
gahanci ha scritto:Cavolo, improvvisamente, forse problemino con le ferie...............................................![]()
Speriamo bene........................![]()
Matteo non posso leggere sti post.. mi sento male... Ti prego non puoi mancare a Roma...
Noooooooooo dopo che hai trovato i biglietti mo mi dici che forse non ci sarai?!?!
Vengo a prenderti io tesoro..
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Ely carissima Devota buonaseraelisa78 ha scritto:gahanci ha scritto:Cavolo, improvvisamente, forse problemino con le ferie...............................................![]()
Speriamo bene........................![]()
Matteo non posso leggere sti post.. mi sento male... Ti prego non puoi mancare a Roma...
Noooooooooo dopo che hai trovato i biglietti mo mi dici che forse non ci sarai?!?!
Vengo a prenderti io tesoro..
Domani consegnano il piano ferie aziendale e le rcentuali di copertura di quel periodo non sono tanto incoraggianti..............Spero non ci siano problemi di nessun genere