Non è per niente semplice sicuramente, stare in tour tutto questo tempo, magari gli anni si fanno sentire
Nessuno è grande come lui e nessuno è ai livelli di Dave Gahan...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SHINE FOR ME ha scritto:Non ti pare di avr un po' esagirato, io ci vado pure a cagare ma mi sa che il tuo intrvento sia proprio del tutto a sproposito.....faith&devotion ha scritto:tutta questa ironia su dave è disgustante, almeno per me che ho letto i vostri messaggi tutti d'un fiato.
Vabbè prendere la vita allegramente e scherzare anche sulle disgrazie ma penso si sia alquanto esagerato...soprattutto perchè la verità su quanto accaduto non è chiarissima. Cagarella, laringite, pipistrelli, maledizioni...adesso ci manca solo l'alieno!!
Ma andate a cagare tutti (quando ci vuole, ci vuole!) che con i problemi di salute non è ammesso nessun tipo di skerzo!!
I still believe in love at first sight
Intanto le battute si sono fatte quando era ben chiaro che Dave non aveva avuto nessun problema grave di salute, sia stata la Montezuma's Revenge, sia stata una laringite non si è mai parlato del fatto che fossi grave o in fin di vita, in tal caso credo nessuno si sarebbe permesso di fare battute di cattivo gusto.
Se poi x te è una cosa così "disgustosa" come hai detto, mi spiace infinitamente che tu non sia in grado di farti due risate.... ma il problema è tuo.
Io se ho il caghetto o l'influenza non mando a cagare nessuno se mi prende in giro, magari tu sei un po' meno alla mano.
Daccordo che con la salute non si scherza, ma quando i problemi sono seri non quando sono cose che capitano a tutti come un colpo di freddo o un po' di problemi intestinali.

SHINE FOR ME ha scritto:Faith&Devotion, dopo due giorni Deve era sul palco che cantava come al solito (+ o meno xchè su altri siti gente ai cocnerti dice che la voce non fosse proprio a posto del tutto) e a dimostrare il fatto che probabilmente si è trattato solo di problemi di salute c'è il fatto che Dave è rimasto completamente vestito x le due serate a seguire..... non è x niente da lui come anche tu ben saprai, probabilmente se fossi stata malata pure io sarei stata ben coperta!!!!
Per il fatto che una laringite non si cura in due giorni... bè sappi che ci sono medicinali che fanno miracoli ma che non vengono prescritti a noi ma a chi come Dave se ci mette una settimana a guarire perde fior fior di quattrini!!!!!

Spero che nessuno scriva col solo intento di compiacere gli altri, ma mi auguro che ci si ricordi più spesso che in un luogo virtuale come questo è facile essere fraintesi, per questo sarebbe utile usare qualche "faccina" per dare il giusto tono ai post.Credo di essere già stato abbastanza pesante e nn mi va di farla tanto lunga ma non scrivo messaggi per compiacenza ma soltanto per comunicare il mio pensiero e le mie idee.

SHINE FOR ME ha scritto:Faith&Devotion, dopo due giorni Deve era sul palco che cantava come al solito (+ o meno xchè su altri siti gente ai cocnerti dice che la voce non fosse proprio a posto del tutto) e a dimostrare il fatto che probabilmente si è trattato solo di problemi di salute c'è il fatto che Dave è rimasto completamente vestito x le due serate a seguire..... non è x niente da lui come anche tu ben saprai, probabilmente se fossi stata malata pure io sarei stata ben coperta!!!!
Per il fatto che una laringite non si cura in due giorni... bè sappi che ci sono medicinali che fanno miracoli ma che non vengono prescritti a noi ma a chi come Dave se ci mette una settimana a guarire perde fior fior di quattrini!!!!!
C hai ragione mamma è un pò sciupato il figliolo.. Porello.. la malattia l ha un pò provato.. però in total black fa la sua porca figura..alexandra ha scritto:grazie per le foto....dave è un po sciupatello ..tesoro...ma terribilmente sexy tutto di black vestito...spero che si riprende presto e torni in formissima come a Milano.

silver wing ha scritto:Sulle foto che, tanto gentilmente ci ha mostrato Dessy, si puo' ben notare infatti, che Dave era bello coperto!!!SHINE FOR ME ha scritto:Faith&Devotion, dopo due giorni Deve era sul palco che cantava come al solito (+ o meno xchè su altri siti gente ai cocnerti dice che la voce non fosse proprio a posto del tutto) e a dimostrare il fatto che probabilmente si è trattato solo di problemi di salute c'è il fatto che Dave è rimasto completamente vestito x le due serate a seguire..... non è x niente da lui come anche tu ben saprai, probabilmente se fossi stata malata pure io sarei stata ben coperta!!!!
Quando mai infatti Dave si presenta cosi' "super" coperto
sul palco?![]()
Anzi: si solito siamo abituati a vederlo che si spoglia ai concerti....![]()