salvodepeche ha scritto:Auguri A monydm, l'altra mamma speciale di qst forum!!!
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sto pensando che leggo i tuoi messaggi e mi fai sentire così euforica!Alya_DM ha scritto:Sto pensando a domani alle 16....
mamma mia, che emozione....![]()
non mi renderò bene conto fino a quando non sarò lì....
ma poi ripenso al significato del gesto e tutta l'ansia svanisce!
Passa una giornata da sballo...qualunque cosa sia!
Si si confermo il video in questione io l'ho visto...dreamon22 ha scritto:Sto pensando ad una persona, fan dei DM a livelli esagerati, che ordina sempre i dischi presso un famoso negozio (little fly...), e che stressa sempre il negoziante dicendo, anzi OBBLIGANDO il povero negoziante a dargli sempre il disco centrale, nel senso che: vengo e mi spiego:: Se arriva una pila di dischi, ad esempio 4, lui vuole sempre o il secondo o il terzo in quanto il primo o l'ultimo potrebbero essere danneggiati dal trasporto......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono testimonianze video di questo incredibile evento...vi giuro!!!
Ma grazie tesoro, vi penserò forte...contaci!!!!!sariri ha scritto:Sto pensando che leggo i tuoi messaggi e mi fai sentire così euforica!Alya_DM ha scritto:Sto pensando a domani alle 16....
mamma mia, che emozione....![]()
non mi renderò bene conto fino a quando non sarò lì....
ma poi ripenso al significato del gesto e tutta l'ansia svanisce!Infondi felicità perchè sei solare! Alya mitica!
![]()
Passa una giornata da sballo...qualunque cosa sia!
E poi, presto....non posso dirlo!!!!! (e te pareva...
Ha ragione Salvo...son troppo enigmatica! Tra un pò me metterò a scrivere in aramaico antico...
SEMU PESSI!
- la ceci
- Angel

....................................ahhhhh............penso che la pausa gelato al tartufo è terminata.............
............................................torno ai decreti legge.............
..................vi vedo online amici miei, e la voglia di parlare con voi è tanta, ma l'esame è trooooppo vicino e io non so una cippa!!!
...........................ma...........................ci vedremo sabato!!!! che bbbBBBbbBBBbello
............................................torno ai decreti legge.............
..................vi vedo online amici miei, e la voglia di parlare con voi è tanta, ma l'esame è trooooppo vicino e io non so una cippa!!!
...........................ma...........................ci vedremo sabato!!!! che bbbBBBbbBBBbello
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
SEMU PESSISSIMI AMOR!Alya_DM ha scritto: Ma grazie tesoro, vi penserò forte...contaci!!!!!![]()
E poi, presto....non posso dirlo!!!!! (e te pareva...)
Ha ragione Salvo...son troppo enigmatica! Tra un pò me metterò a scrivere in aramaico antico...
SEMU PESSI!