Odiavate o odiate qualcuno dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- White Queen
- Devoted

Direi che odio, ma piuttosto disprezzo che odio, i fan scatenati e accecati dei Depeche, coloro che venerano i componenti del gruppo, che gli sbavano dietro, che appena Dave starnutisce ne fanno un dramma, che di sera fanno una preghiera davanti al poster dei DM, che si fanno influenzare completamente la vita e il comportamento dai nostri, che non accettano nessuna critica relativa "agli dei" e che magari custodiscono a casa una sorta di sancta sanctorum...
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

Seethebeauty ha scritto:Non proprio odio, perché il loro aiuto è servito, ma non mi stanno certo simpatici:
Daniel Miller, Bascombe, Flood, Hillier e tutto il carrozzone
perché si prendono meriti di album che i DEPECHE MODE hanno SCRITTO SUONATO e CANTATO.
mah...secondo me nn hai le idee molto chiare sulla produzione di un album!! senza offesa
- Seethebeauty
- Ultra member

Vabbè salviamo Flood, ma quello che non mi piace è il loro atteggiamento aristocratico e superiore che non ci dovrebbe essere, in quanto sono solo produttori.*Stjarna* ha scritto:Seethebeauty ha scritto:Non proprio odio, perché il loro aiuto è servito, ma non mi stanno certo simpatici:
Daniel Miller, Bascombe, Flood, Hillier e tutto il carrozzone
perché si prendono meriti di album che i DEPECHE MODE hanno SCRITTO SUONATO e CANTATO.
mah...secondo me nn hai le idee molto chiare sulla produzione di un album!! senza offesa
Quando intervistano Miller e Flood sembra stia parlando il Papa!
- Seethebeauty
- Ultra member