(OT) Cosa vedete e cosa sentite dalla vostra finestra?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Useless83 ha scritto:Fino a 2 anni fa, colline verdi, ulivi e vigne..........

Adesso, un cantiere interminabile, cemento ovunque e una confusione della madonna....

Grazie Comune..... :twisted: :twisted:
Come ti capisco!Anch'io fino a due anni fa riuscivo a vedere qualcosa di bello: le case basse, qualche pezzo di campagna, le colline in lontananza e pure il Vesuvio; oggi vedo un brutto palazzo di cinque piani,degno della peggiore periferia sovietica, dove se ne sarebbero potuti costruire al massimo tre!
Ovviamente i miei nuovi vicini sono rumorosi essendo quasi tutti coppie giovani con figli piccoli che urlano e strepitano dalla mattina alla sera!
Per fortuna la strada su cui mi affaccio è cieca quindi almeno le macchine non ci passano.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

katullo ha scritto:
sometimes ha scritto:
"che succede, giovinotto?" ( :lol: )
è un piacere leggerti, Sommy :wink:
a "Mi Manda Rai3" una volta hanno discusso un caso + o meno simile.
spero che tu risolva senza dover arrivare ai due minuti di clessidra... :roll:
Il gruppo short cut ha un suo programma completo su All Music la sera alle 22 30.
Finti maghi,telenovele assurde e unreal tv.
Geniali intuizioni,senza ne capo ne coda. :lol:

Best Rupert Sciamenna :wink:

Sotto casa mia sta cominciando l'happy hour.
Una sfilata di Occhiali da sole 28 pollici
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

katullo ha scritto:una testa di suino, che siccome era così grossa...al posto del limone, in bocca, cià messo un ananas gigante imbalsamato
lo dico a modhead.ce lo vado a dire.........
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

sometimes ha scritto: Il gruppo short cut ha un suo programma completo su All Music la sera alle 22 30.
Finti maghi,telenovele assurde e unreal tv.
Geniali intuizioni,senza ne capo ne coda. :lol:

Best Rupert Sciamenna :wink:
Piccolo OT: ma veramente??? tutte le sere??? E io che da casa mia non vedo All Music....mòbbbasta veramente con 'sta antenna del cazzo!!! :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

sometimes ha scritto: Il gruppo short cut ha un suo programma completo su All Music la sera alle 22 30...
:wink:
ancora non riesco a vederlo(ciò delusione in me...), ma sto rimediando ( qualcosa sembra presentare problematiche..) :lol:

un salutone Sommy!
kiudo l'ot.

best 02-679... ... ... 679??
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

ora come ora sento quelle bastarde di rondini che garriscono :evil: :twisted: :evil: :twisted: sennò xché sarei già sveglio??? :( :cry: :x
dicono che fritte sono buone...

ogni anno, ogni primavera e per quasi l'intera estate, questa tortura dall'alba al tramonto! qualcuno sa come farle fuori? :?

vedere... il tetto del convento di fronte. xò se non altro, quando non ci sono le rondini, l'unico rumore è lo scampanellio del pranzo e della cena! ...eccettuato l'accordatore di pianoforti che ha la bottega qui sotto, di fianco ad un negozio di strumenti a fiato... ma è un piacere per le orecchie, per un musicofilo! 8)

in compenso se faccio 5 minuti di strada a piedi, ho un panorama non indifferente: Immagine 8) 8) 8)
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

KzarRedTie ha scritto:ora come ora sento quelle bastarde di rondini che garriscono :evil: :twisted: :evil: :twisted: sennò xché sarei già sveglio??? :( :cry: :x

ogni anno, ogni primavera e per quasi l'intera estate, questa tortura dall'alba al tramonto! qualcuno sa come farle fuori? :?

vedere... il tetto del convento di fronte. xò se non altro, quando non ci sono le rondini, l'unico rumore è lo scampanellio del pranzo e della cena! ...eccettuato l'accordatore di pianoforti che ha la bottega qui sotto, di fianco ad un negozio di strumenti a fiato... ma è un piacere per le orecchie, per un musicofilo! 8)
Tutti i suoni che citi (scampanellio convento, accordatore di pianoforte, garrito delle rondini) sarbbero musica per le mie orecchie. Ti invidio. Rondini incluse. Il loro garrito mi fa venire voglia di dormire. Il motivo c'è e risale alla mia infanzia. Mi dispiace che a te disturbi così tanto.
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Dalla mia finestra vedo le stesse cose di Nicole 86, lei però si è dimenticata di dire del piccolo angolo di castello, che prima vedevo tutto,e della chiesa, in lontananza solo qualche montagna.
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

di fronte alle mie finestre ci sono solo i campi dei contadini...

una gran pace!

Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

marjorey10 ha scritto:di fronte alle mie finestre ci sono solo i campi dei contadini...

una gran pace!

idem^^ davanti casa mia ho i cavalli al pascolo,le pecore e gli uliveti!! :D
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

eh Claudia... troppo bello vivere in mezzo alla natura, vero? :wink:
tempo fa dalla finestra ho visto delle lepri scorrazzare nel campo... che carine con quelle orecchie giganti!
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

KzarRedTie ha scritto:ora come ora sento quelle bastarde di rondini che garriscono :evil: :twisted: :evil: :twisted: sennò xché sarei già sveglio??? :( :cry: :x

ma perchè? a me le rondini mettono così di buonumore! sarà che adoro il sole e la primavera...

e invidio quelli che abitano in campagna...io sogno una casetta rustica modello "mulino bianco", sogno di svegliarmi e dal mio bel balcone fiorito poter ammirare l'oro dei campi di grano mentre faccio colazione coi pan di stelle...si, sono fissata col mulino bianco...e poi i campi di grano mi ricordano sempre il video di NLMDA! :D
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

L'ospedale di san marino, oltre oltre sull'orizzonte, il lungo mare di rimini
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

dalla finestra della mia camera si vede il panorama della capitale:

Immagine

che nelle giornate più limpide arriva fino al Cupolone:

Immagine (cliccare per credere)

ogni 3 anni il campo in primo piano viene coltivato a grano, e grande è la suggestione di vedere le spighe gialle che si muovono al vento, fa molto NLMDA.

questa invece è un'alba nebbiosa:
Immagine.

gli unici suoni che si sentono sono gli uccelli la mattina e le cicale d'estate (ad onor del vero c'era anche la mia vicina di balcone che urlava da sola tutto il giorno, ma è stata internata in un istituto),

e la cosa incredibile è che a 1 km di distanza c'è un enorme centro commerciale...
naturalmente sono anni che progettano la costruzione di un'orrida superstrada a 4 corsie proprio sotto le mie finestre per alleggerire il traffico, ma finora, grazie a ecologisti, comitati di quartiere e soprattutto alle rovine romane che spuntano ad ogni trivellatura, niente da fare :!:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Useless83 ha scritto:Fino a 2 anni fa, colline verdi, ulivi e vigne..........

Adesso, un cantiere interminabile, cemento ovunque e una confusione della madonna....

Grazie Comune..... :twisted: :twisted:

Hai pienamente ragione, le case crescono a dismisura, anche le vicine............................... :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”