(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tom1986
Ultra member
Ultra member

penso

Messaggio da tom1986 »

...sto pensando che non credo ai miei occhi...è scesa qualche lacrima...dai miei occhi!?!? :cry: ....non può essere non ci credo...erano anni che non accadeva...

...stasera le parole, poichè amano la violenza...hanno rotto un silenzio che durava da ieri...

...non so perchè...sono uscite ancora prima che capissi realmente ciò che stavo leggendo/sentendo...forse ho compreso bene di cosa si trattava grazie alle mie stesse lacrime...

...e adesso che mi andrebbe di piangere...non ne ho più...

forse l'emozione che mi provochi è tale...da farmi perdere il contatto con la realtà...è tale da farmi passare da uno stato d'animo all'altro in pochi attimi...

...forse è per questo che ho fatto uscire una lacrima...perchè ho paura di perderti...ancora prima di averti...

...ma tranquilla...non pensare a me...io sono forte sai???...mi chiedo se sono così speciale da meritare i tuoi dubbi...se è così...forse ti avrò...
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

..che certe persone sembrano proprio avere il destino segnato ..
Non me lo spiego, non so come né perché.
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

stò pensando a quanto sono ipocrite certe persone , dicono che sei sua amica poi non gliene può fregare di meno se sei viva o morta!!!! :evil: :evil: :evil:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Stò pensando alla splendida chiaccherata che ho fatto sù msn, grazie mille tesoro!, abbiamo passato delle ore splendide!!! :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Volevounnickpiucorto ha scritto:..che certe persone sembrano proprio avere il destino segnato ..
a chi lo dici!!!! :( :( :( :(
dark angel
Devoted
Devoted

Messaggio da dark angel »

sto' pensando che mi stanno succedendo cose strane TROPPO strane..
sabato mentre lavorando al computer all'improvviso dalla tastiera usciva fumo per poco non prendeva fuoco tutto..
sto' pensando che non riesco piu' ad entrare in messenger mi da avviso di protezione contratto scaduto ...ma de che!! cosa vuol dire ! di quale contratto parla!
sto' pensando che se domani la cosa non si risolve sara' un guaio io senza msn non posso entrare nemmeno nei miei blog non posso farmi aiutare da NESSUNO...mah..
se c'e' qualcuno di voi che sa come posso risolvere questo problema mi farebbe un favore.. a vi avviso che ovviamente la posta non la posso aprire mi da sempre quell'errore la'... non so come fare..cmq vi metto qui il messaggio che mi esce.. DICE:
le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate o modificate da altri.tuttavia si e' verificato un problema di protezione del sito.
il certificato del sito e' scaduto oppure non'e' ancora valido.

cosa vuol dire? :(
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

dark angel ha scritto:le informazioni scambiate con questo sito non possono essere visualizzate o modificate da altri.tuttavia si e' verificato un problema di protezione del sito.
il certificato del sito e' scaduto oppure non'e' ancora valido.

cosa vuol dire? :(
a parte che è un off-topic nell'off-topin, cmq probabilmente hai la data del pc impostata a chissà quale anno... controlla poi semmai mandami un mp, anche se la soluzione successiva è riformattare tutto...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Auguri A monydm, l'altra mamma speciale di qst forum!!!
pedina
Ultra member
Ultra member

Messaggio da pedina »

Siamo in 2..non ci saranno fisicamente, ma il nostro Cuore è colmo del loro ricordo...In bocca al lupo Pedina...
AUGURI MAMME DEL MONDO!
Auguri anche alla Mamma Alexandra... :wink:
[/quote]

........anche a te sister...con tutto il cuore
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

martinlgore ha scritto:stò pensando a quanto sono ipocrite certe persone , dicono che sei sua amica poi non gliene può fregare di meno se sei viva o morta!!!! :evil: :evil: :evil:
:cry: :cry: :cry:
Sorellina, spero tanto che tu non ti riferisca a me!!!
In effetti avresti ragione in pieno.....ultimamente sono un pò fuori dal mondo (tu sai perchè...) e ti ho trascurata, ma sappi che sei sempre nel mio cuore, sei sempre la mia sorellina e ti voglio un mondo di bene!!! :( :( :(
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Penso...
alla tua capacità di ascoltarmi e comprendermi...
ai treni che ritardano due ore e ci sottraggono tempo prezioso... :evil:
che "non c'è una cosa che conosci"... :twisted: :wink:
ad un parcheggio fortunato...
ad un tuo click del mouse che ci ha cambiato la vita...
ad un cassetto pieno di magliette da piegare (anzi DUE :twisted: )...
a Nothing to Fear live...
al fatto che "non penso ci sarà una prossima volta"... 8)
a ciò che non faresti mai...ancora rido... :lol:
a quando mi rende felice tutto questo :D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ahhhh....penso penso..e ripenso...
Penso che non sopporto chi mi crede stupida :evil: e penso che una certa persona avrà una bella sorpresa nel rivedermi a Roma... :twisted: deve rodere :lol: (cattiveria massima! 8) )

Penso che mancano 62 giorni all'evento :D

Penso che il 3 giugno si avvicina e abbraccerò Franz Schubert sperando che non ci attacchino gli gnomi :lol:

Penso alla bella chattata di ieri in 013: la nuova chat è fantastica! :wink:

..uh e penso che dovrò venire a Roma con un Tir con tutte le cose che devo portare alla mia famiglia Semu Pessi :D Zi zi...penzieri Veronesi.. :lol: Tranne per la mia Elisa78 e Precious7 che conto di vedere mooooolto prima :wink:
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Penso che nonostante questa notte non ho dormito quasi nulla sono felice xché fra 2 ore vedrò una persona speciale, e che ora le sto mandando tutti i possibili influssi positivi e buona sorte! ...e che mi sento un po' cretino a pensare qst cose, dovrei tornare al mio sano vecchio cinismo e temo ci tornerò presto.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Sto pensando ad una persona, fan dei DM a livelli esagerati, che ordina sempre i dischi presso un famoso negozio (little fly... :lol: ), e che stressa sempre il negoziante dicendo, anzi OBBLIGANDO il povero negoziante a dargli sempre il disco centrale, nel senso che: vengo e mi spiego:: Se arriva una pila di dischi, ad esempio 4, lui vuole sempre o il secondo o il terzo in quanto il primo o l'ultimo potrebbero essere danneggiati dal trasporto...... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Ci sono testimonianze video di questo incredibile evento...vi giuro!!!
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

:lol: :lol: :lol:
beh in teoria fa bene....
io ho un cd che ha mezzo minuto di silenzio in una traccia... solo che nn ne ho trovato un altro allora tocca tenermi quello... si ha sempre paura che arrivi rovinato :lol: :lol:

adesso pensavo a un mio carissimo amico, che to tanta voglia di sentire, e ad un altro che non mi parla più... ho voglia di chiamrlo e sfuriarmi, sfogarmi ecc ecc...(ma cosa gli ho fatto??)
Rispondi

Torna a “Off-topic”