SABATO 10 GIUGNO - 15° DEPECHE MODE PARTY a BARI by LOOP

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Useless83 ha scritto:
Loop ha scritto:Il DM FAN Club ha studiato un'ottima idea per un ottima festa più avanti, quindi i fan baresi dovrebbero essere contenti che anzichè avere due feste DM all'anno adesso ne avranno 4 e tutte di pari dignità e qualità.

Però vedo che non va mai bene niente a questo mondo. :cry:
Trasferisci un party in Toscana!!! Da te c'è pure troppa abbondanza.... :lol:
Volentieri! Organizza e ci mettiamo daccordo su tutto.
La cosa che più mi dispiace è che proprio io che non c'entro nulla nella scissione, debba essere additato come il colpevole della situazione, da gente che evidentemente non conosce i fatti altrimenti saprebbe che io non faccio la guerra a nessuno.

Sembra adesso che THE CAVE fa la guerra al DM Fan Club sulle serate DM. Da perte mia posso dire che se le due parti non hanno trovato un accordo cmq non si può pretendere che l'altra parte che non è DM Fan Club si debba fermare a fare le serate Depeche.
Semplicemente le serate si raddoppieranno, tutto qui: 4 anzichè due.
Non vedo dove sia il problema.
FerDJ
Devoted
Devoted

Messaggio da FerDJ »

Maronn Loop e ce sta succed do?
:D Oh dai ragazzi non litigate!
Facciamo l'amore non la guerra! :oops:
( con ottima musica in sottofondo ovviamente :oops: :oops: )

Loop la tua precisione è a dir poco invidiabile!!!!! :D
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

FerDJ ha scritto:Maronn Loop e ce sta succed do?
:D Oh dai ragazzi non litigate!
Facciamo l'amore non la guerra! :oops:
( con ottima musica in sottofondo ovviamente :oops: :oops: )

Loop la tua precisione è a dir poco invidiabile!!!!! :D
Meno male ke ci stai tu FER, non volevo scrivere quelle cose. Però stu Sinnerboy sta sempre a punzecchiare, come all'alda vold.
Vid c fasc qualgheccos se lo conosci x favore.
Mo che le acque si erano calmate, arret casin.
Un abbraccio FER e complimenti x il CD di tutto cuore.
Sinnerboy
Violator
Violator

Messaggio da Sinnerboy »

E si pecca anche di sincerita'......due facce due pareri.....complimenti!!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Loop ha scritto: PERTANTO: io al posto degli amministratori filtrerei (cut)
L'amministratore sono io. E l'ammnistratore ti dice che chi legge il thread ed i tuoi post, deduce in buona fede che esiste un DM Fan club italiano.

E siccome invece trattasi di una iniziativa privata ed un Fan club dovrebbe essere tutt'altro che non una cosa privata senza alcun riconoscimento ufficiale, il suddetto amministratore dice che sarebbe molto meglio precisare dettagli importanti, prima di accapigliarsi su paternità e successo delle serate nei locali.

Mi auguro vivamente che questo thread non sia costretto a chiudere.

@sinnerboy. Fino ad ora hai scritto 17 post in questo forum, ed in nessuno hai parlato di musica e dei DM, salvo buttarti nella polemica di turno. Se arriva il 18 post dello stesso tipo puoi ben immaginare cosa succedera'.

Fab
Sinnerboy
Violator
Violator

Messaggio da Sinnerboy »

Caro Fabrizio la mia non e' polemica,ma il buon Loop ne ha combinate di cotte e di crude nel nome dei DM,se difendere i propri beniamini contro chi ne vuole trarre solo profitto per te e' polemica fai il tuo dovere,pero' fatti un salto a Bari e sonda il terreno,vedrai che la verita' verra' a galla,cosi0 come il fatto che in questo party verra' presentato il nuovo singolo,la Virgin ne sa qualcosa che tu sappia??
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Sinnerboy ha scritto:...così come il fatto che in questo party verra' presentato il nuovo singolo,la Virgin ne sa qualcosa che tu sappia??
Francamente non credo proprio. Obiezione ineccepibile ed accolta.

Ora pero' fermati, se no ne fai tu le spese.

Fab
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Come si fa a fare un anteprima se il disco esce 5 giorni prima della nostra serata? :D

Chi ha parlato di anteprime? C'è scritto solo ke suonerò i remix di Lilian e di John The Revelator anche se sono techno, come ho fatto con Suffer Well l'altra volta e con Precious l'altra volta ancora e con i Remixes 81-04 precedentemente, ecc....

Anzi la Virgin sarebbe contenta se qualcuno li facesse ascoltare sti benedetti remix. Quindi l'anteprima non ci può essere xkè acquisteremo i dischi regolarmente dai negozi e la gente qui lo sa, inclusi Fab, Freestate e tutti gli altri.

Mi spiace Sinner tu getti m***a addosso alla gente senza che io o chicchessia ti abbia mai fatto del male.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Sinnerboy ha scritto:Caro Fabrizio la mia non e' polemica,ma il buon Loop ne ha combinate di cotte e di crude nel nome dei DM,se difendere i propri beniamini contro chi ne vuole trarre solo profitto per te e' polemica fai il tuo dovere,pero' fatti un salto a Bari e sonda il terreno,vedrai che la verita' verra' a galla,cosi0 come il fatto che in questo party verra' presentato il nuovo singolo,la Virgin ne sa qualcosa che tu sappia??
queste parole proprio ora ke e' finita l era moggi????
LA VERITA' VERRA' A GALLA???
mi fanno ridere ste cose...
e tu diegone.....fatti na risata va'.. :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

E daiiii sempre la solita storia??? Sono felicissimo del Dm party a Bari, ufficiale o non ufficiale ma chi se ne frega. Basta che ci si diverte ascoltando quelle magnifiche canzoni DM.
per quanto riguarda il Fan Club presunto, ufficiale, non ufficiale, c'è, esiste e lo trovo molto carino ed interessante. Ci sono pure iscritto e ne vado fiero.....che poi sia PESSO....beh allora sono ancora piu felice visto ca SEMU PESSI!! :lol: :lol:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Credo che, a parte le feste organizzate da 013, non esistano party ufficiali in Italia: nè i due di Bari, nè quelli di Roma, nè quelli di Milano, nessun party italiano. Ufficiali e non ufficiali, però, tutti i party nascono da una passione comune.

Chi legge 013 conosce i miei interventi e sa benissimo che conosco benissimo il gruppo, la sua storia, la sua discografia. Se non è passione questa!

Chi mi conosce personalmente poi avrà visto la mia collezione, quindi vi posso assicurare che la passione x i DM da parte mia c'è e si vede!
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Loop ha scritto:Credo che, a parte le feste organizzate da 013, non esistano party ufficiali in Italia: nè i due di Bari, nè quelli di Roma, nè quelli di Milano, nessun party italiano. Ufficiali e non ufficiali, però, tutti i party nascono da una passione comune.

Chi legge 013 conosce i miei interventi e sa benissimo che conosco benissimo il gruppo, la sua storia, la sua discografia. Se non è passione questa!

Chi mi conosce personalmente poi avrà visto la mia collezione, quindi vi posso assicurare che la passione x i DM da parte mia c'è e si vede!
Ciao Loop, mi permetto d'intervenire NON conoscendo affatto i rapporti tra i diversi gruppi baresi, ufficiali e non...mi ritrovo perfettamente nel 1° pensiero del tuo post...siamo TUTTI UNITI da una passione comune che spesso dimentichiamo, anzi...lasciamo che la stessa si ritorca contro di noi, utilizzandola come vessillo per creare barriere e conflitti, trasformando lo stato d'animo di allegra goliardia e serena condivisione in uno sterile stato massonico (e spero con tutto il cuore che non sia il vostro caso...).
Da forumista (soprattutto da attenta lettrice più che parte attiva, ma questa è un'altra storia..), il mio consiglio è uno solo...non replicare alle provocazioni giustificandoti e sottolineando quanto sia misurabile la tua devozione per DM..hai ragione, chi ti conosce lo sa bene quanto tu sia appassionato di Dave & Co. e quanto tu sia estraneo alla scissione del gruppo barese...mi permetto di consigliarti di puntare a questo e nulla di più...
Scusami per l'invadenza ma è solo un consiglio da parte di chi, con sommo piacere, parteciperà al DM party del 10 giugno...e da parte di chi teme che questo thread si trasformi in "THE CAVE V/ DM FAN CLUB"...
W I DM PARTY AD OGNI LATITUDINE! :wink:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Grazie x il consiglio e x il supporto di tutto cuore.
Ieri sono stato molto male x questa cosa.
FabryGore
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da FabryGore »

Acc. acc.. Bari é proprio lontano... peccato!
Qzerty
Excited
Excited
Contatta:

yessss!

Messaggio da Qzerty »

Anch'io al party di ZioPorcaro, si!

:D

ZioTommogh
Rispondi