John the revelator 4° SINGOLO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Il Piccolo Dave ha scritto:di video ripresi nei concerti ne è pieno l'intero mondo musicale ed io non ho mai sentito un video live che non fosse in playback, non vedo qual è il problema
nessun problema... ho detto solo che non mi piace :wink:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Io non ancora lo vedo, ma il minimalismo dei Depeche Mode è volutissimo ultimamente sia nei video che nelle copertine. E' una scelta che fanno molti gruppi dopo aver raggiunto una certa maturità artistica. Questo impedisce forse un po' che riescano a piacere ai più giovani (parlo in generale), anche se a fatti concreti i DM sono sempre sulla cresta dell'onda. Vedo fan anche di 12 anni sul forum se non meno!
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Il video di JTR non è niente di speciale (non ho letto tutte le pag. precedenti, immagino che qualcno l'abbia già scritto...).
Un lavoro di cui non si sarebbe sentita la mancanza, fatto solo per poter lanciare il singolo anche sulle TV musicali. :?
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Ho visto questo video di cui avete tanto parlato e devo dire che non è affatto male, anzi forse per come è la canzone è anche meglio di un video tradizionale, a meno che non fosse stato realizzato un vero capolavoro di clip, cosa che ultimamente non mi pare sia successa spesso.
Però credo che sia difficile che le televisioni musicali passino spesso un live come video, ma nonostante questo penso che sia quasi sicuro che jtr abbia più successo di suffer well. O almeno lo spero!
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Suffer Well è passata decisamente un po' in sordina, o è stata una mia impressione? Mi aspettavo che avrebbe avuto più "audience" e messo molto in radio e invece credo di averla sentita solo una volta.
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

Mi piace l`idea della copertina del DVD (che si evde pure nel video del single):

Immagine

di "John v1-5" che vuol dire "Chapter John, verses 1-5":

"1. In the beginning was the Word, and the Word was with God, and the Word was God.
2. He was with God in the beginning.
3. Through him all things were made; without him nothing was made that has been made.
4. In him was life, and that life was the light of men.
5. The light shines in the darkness, but the darkness has not understood it.
6. There came a man who was sent from God; his name was John.
7. He came as a witness to testify concerning that light, so that through him all men might believe.
8. He himself was not the light; he came only as a witness to the light.
9. The true light that gives light to every man was coming into the world."
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Il Piccolo Dave ha scritto:Suffer Well è passata decisamente un po' in sordina, o è stata una mia impressione? Mi aspettavo che avrebbe avuto più "audience" e messo molto in radio e invece credo di averla sentita solo una volta.
non so quanto tu sia all'ascolto della radio, ma è stata suonata. E pure parecchio. Per non parlare del video, iperprogrammato.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Non so se qualcuno lo abbia già supposto o scritto, ma il video in questione è tratto dalle immagini del concerto di Milano.

Fab
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Admin ha scritto:Non so se qualcuno lo abbia già supposto o scritto, ma il video in questione è tratto dalle immagini del concerto di Milano.

Fab
che fantastica sorpresa! a ricordare le 2 stupende date milanesi anche il video... :wink:

p.s. io ascolto sempre radio capital e suffer well ha avuto un'ottima rotazione
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

non mi dispiace l'idea del singolo doppia a-side John The Revelator/Lilian.
e non mi dispiace neanche l'idea che il video sia composto da immagini del live di Milano. sono curioso di vederlo, purchè non sia troppo farraginoso e sporcato dalle scritte-effetti che si dice compaiano qua e là.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io ho avuto la possibilità di ascoltare il promo singolo di john the revelator completo con i suoi remix e devo dire che i remix di PTA sono stati di gran lunga i remix realizzati più brutti...la b-side lilian rimane bella anche se purtroppo tagliata dell'intro iniziale e poi sfumata alla fine...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Dessy ha scritto:Mi piace l`idea della copertina del DVD (che si evde pure nel video del single):

Immagine
cioè? questa sarà la copertina del DVD? sarà che è mattina ma non capisco... :roll:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

franz crack ha scritto:non mi dispiace l'idea del singolo doppia a-side John The Revelator/Lilian.
Sapete se faranno un video anche per Lilian così come fecero per il doppio a-side "Blasphemous Rumours/Somebody"? :?:

.Stripped.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Il Piccolo Dave ha scritto:Suffer Well è passata decisamente un po' in sordina, o è stata una mia impressione? Mi aspettavo che avrebbe avuto più "audience" e messo molto in radio e invece credo di averla sentita solo una volta.
Anche io la penso come te...l'ho sentita solo 3 volte nelle radio sinora...
Forse come programmazione video andiamo meglio dato che l'ho beccato spesso su MTV e AllMusic...

Spero che non faccia la stessa fine JTR...uscirà tra circa 2 settimane e ancora in radio non c'è nulla...di solito anticipano le uscite anche molto prima...bisogna vedere se le radio version siano già state distribuite.
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

io ascolto spesso radio deejay ed è da prima di febbraio che ogni tanto fanno sentire JTR all'interno del programma "tropical pizza" perchè lo speaker che lo conduce la ritiene la canzone più bella di PTA...
non credo che però sia al corrente del fatto che sarà il prossimo single... :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”