DM party II

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Stamattina mi sono svegliata sulle note di "Life on Mars?" del Duca. Ho ancora le lacrime agli occhi! Che meraviglia.......
Per Dark L: LO SAPEVO! Grazie al discorso sull'equilibrio ci hai risposto SUBITO! :twisted: Per "equilibrio" io intendo qualcosa di assolutamente positivo... una persona con cui ci si sente a proprio agio ed una presenza forte di cui si sente la mancanza quando non c'è. Grazie (a Dark L+Modehead) per i complimenti per l'esame! :wink:
Sono felice di vedere che ci sono molti fans dei Bluvertigo in questo Forum... dunque Attenti: se riuscirò ad individuare i volti che si nascondono dietro ai misteriosi nick vi torturerò per ore parlandovi di Morgan, Andy (ma in questi giorni gli "Andy" spopolano!), Sergio&Livio. A proposito: purtroppo non mi è stato possibile andare al concerto del Maestro Morgano... qualcuno di voi c'era? Aspetto con ansia le vostre recensioni! E mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del suo disco solista (un capolavoro di consapevole follia).
Spero che al Blackout venga anche il mitico DOTT.KLORO....... vero Steelrose????? :P
Un bacio a tutti! :)
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Di sicuro a Martin Gore non capiteranno certi inconvenienti ma tu gli somigli molto anche fisicamente (forse sei + carino tu :wink: ).
Comunque anche io avevo notato specie mentre dovevi cantare "See the stars they're shining bright everything's alright tonight..." che non ti si sentiva affatto, infatti lo cantavo io dal pubblico per aiutarti :wink:
La colpa di sicuro non è stata tua ma del microfono o non so di cosa o chi ci ha messo mano, magari ti hanno sabotato :lol: 8)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

x modehead: hai visto già la cassetta? E noi? :cry:
L'@lieno come ben sai è un po' asociale :D ,comunque sto cercando di convincerlo ad essere più presente nel forum!

x Daisy: non puoi riuscire a sapere tramite le tue vaste conoscenze se Andy (Bluvertigo,eh?) porterà con se il Kloro Karissimo? :mrgreen:
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

...giusto x tornare sull'argomento mi sa che la voce del sottoscritto si sentiva alta xchè nn mi tornava in spia e x sentire quello che cantavo dovevo urlare come un addannato :lol: ... nn ricordo se i due pelatoni dei Melotron cantavano o meno nel loro live ma magari è rimasto il volume ai microfoni del loro sound check... insomma mi spiace x l'inconveniento ma vi assicuriamo che dal prossimo concerto la voce del grande Modehead Gandalf sarà a volume adeguato. Ok detto questo vi auguro una buona serata domani sera... cercherò di esserci il 17 8) .
x Dark L. : ehm in effetti rivedendo le foto il look può migliorare...
x Daisy : i gusti so gusti... se adori Gollum conosco uno che ne è la copia para para :D

ciao
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ragazzi, oggi mi è giunta una e-mail dal mitico Andy dei Melotron (quello che ormai è diventato "il nostro amico tedesco!").
Mi promette una e-mail più lunga la prossima settimana, poichè in questi giorni è molto impegnato con degli incontri promozionali con i fans nei negozi di dischi di mezza Germania ed è ormai partito alla grande il loro tour europeo!
Come al solito è di una cordialità estrema!
BONG!
MODEHEAD

PS: ci siamo dimenticati di registrare il video-saluto.... ma possiamo sempre recuperare, vero? :wink:
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Davvero ti ha scritto Andy? ... ehm... notizie del genere sono sempre gradite... :oops:
Ok, vada per la registrazione del messaggio! :?
Ciao!!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

caro Modehead, non temere!! Se qualcuno porta la telecamera il 17 registreremo un video-msg spettacolare!! :mrgreen:
Posso dire anch'io che Andy è il "mio amico tedesco"?
..e Steve? :oops:

x Daisy:ma quando si parla di Andy salti subito fuori TUUU.. :lol:
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Per Steelrose: riguardo agli "Andy".... complimenti vivissimi per la deliziosa immagine che accompagna il tuo nome! Chissà se gradirà anche l' @lieno....... :lol: :P :twisted:
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

xdaisy: ma chi ha messo come avatar steelrose la brutta copia di david bowie :roll: ? e poi di' alla tua amichetta steelrose : cos'e' questa storia di doc.kloro(che neanche ho mai visto) :evil: ? e vada per andy(dei melotron ma anche quello dei bluvertigo), per steve degli and one, ma per doc.kloro prorpio no :evil: !!!! ....vabbe' smetto qui' senno' sembro geloso :twisted:
un bacio dalle profondita' galattiche ciao :)
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

@lienooooo.... ascoltamiiiii!!!!! Ecco giungere una risposta ai tuoi quesiti dalla Terra di Mezzo! Dunque, l'avatar di Steelrose raffigura UNO degli Andy ma mi hai detto che non sono loro a preoccuparti.... e che molto più urgente è il "caso DOTT.KLORO"! Ebbene..... ricordi il simpatico piccoletto che accompagnò Andy dei BV al Blackout lo scorso 26 maggio? E' LUI, ed è da noi atteso quasi più dello stesso Andy! 8) Ma non preoccuparti.... ci penserò IO a controllare Steelrose! :twisted:
Un saluto..... spaziale!!!!! :D
Cristophe
Violator
Violator

Messaggio da Cristophe »

Ho perso ilconcerto del maestro per un pelo, credevo fosse di sabato invece era di venerdi. Il brutto è che me ne sono accorto il sabato stesso. L'album solista non merita commenti parla da se. Ashes to Ashes viva il Duca bianco
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Grazie Cristophe! Ashes to ashes! :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Immagine
che fine ha fatto la donna alla mia sx? :lol:
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Elena! :) è tuttora in perfetta forma. Vista l'anno scorso ad un mio concerto. Amica di amici
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

sergej ha scritto:Elena! :) è tuttora in perfetta forma. Vista l'anno scorso ad un mio concerto. Amica di amici
ma non frequenta più il forum? :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”