Ciao
Dm....miglior brano esibito dal vivo??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dm....miglior brano esibito dal vivo??
...sono un nostalgico...e le prime avvisaglie dell'autunno.....specialmente di sera...e magari solo qui a Torino.....mi hanno spinto a guardarmi Devotional "logicamente"
in VHS........col nastro della cassetta consumato ed i colori ormai tutt'altro che nitidi........pero' vi devo confessare che World in my eyes dal vivo mi fa sempre esaltare a dei livelli incredibili...con Dave che gira su se stesso con l'asta del microfono tra le mani...lo sfondo rossissimo........si......personalmente credo che WIME sia un pezzo live, e non solo live , clamoroso.........
Ciao
Ciao
- daniemt
- An Eternal Flame

in your room.
in particolare il momento in cui si getta al pubblico, nello stesso preciso momento in cui l'inquadratura è sulle ragazze giganti, nel momento preciso in cui parte il coro vocale......
in quel preciso istante mi è crollato tutto addosso.....pelle d'oca.....e non posso guardarlo con qualcuno intorno a me!
w
essere al posto giusto
nel momento giusto
in particolare il momento in cui si getta al pubblico, nello stesso preciso momento in cui l'inquadratura è sulle ragazze giganti, nel momento preciso in cui parte il coro vocale......
in quel preciso istante mi è crollato tutto addosso.....pelle d'oca.....e non posso guardarlo con qualcuno intorno a me!
w
essere al posto giusto
nel momento giusto
Condivido le sensazioni per World in my eyes,nel Devotional e' stupenda ma credo anch'io che forse Walking in my shoes sia uno dei picchi che l'espressione live dei DM possa raggiungere.L'intro e' semplicemente da brividi!
Io aggiungo solo che trovo di un'energia incredibile la versione live di Stripped,e' sicuramente una delle mie canzoni preferite in generale ma la versione live e' di una potenza devastante e gli effetti metallici(purtroppo)non piu' in uso fanno la differenza!
Uselink
Io aggiungo solo che trovo di un'energia incredibile la versione live di Stripped,e' sicuramente una delle mie canzoni preferite in generale ma la versione live e' di una potenza devastante e gli effetti metallici(purtroppo)non piu' in uso fanno la differenza!
Uselink
-
dmrule
- singalongamode
- Ultra member

-
World In My Eyes 73
- Master

In assoluto per una scelta di cuore è NLMDA per la potenza della song e per l'effetto campo di grano.
Ma dal devotional il trittico WIMY , WIMS e I Feel You è da infarto.
Dead of Night dell'Exciter tour è portentosa
Just can't get enough - schizo mix dal vivo negli anni 80 era trascinante insomma ce ne sono tante da menzionare compresa Told you so dal Live in Hamburg
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
Re: Dm....miglior brano esibito dal vivo??
guarda caso questo è l'avatarro di qualcuno in particolare....anche se il mio in effetti è del World Violation Tour, non del DevotionalGabo ha scritto:Dave che gira su se stesso con l'asta del microfono tra le mani...
comunque, il sondaggio si riferiva solo al Devotional o ai tour in generale?
in ogni caso, anche se ho ascoltato canzoni prese da soli tre o quattro tour (Pipeline dal tour di Construction time again, quelle del concerto di Pasadena quindi il For the Masses tour, una Blue Dress dal World Violation, il cd Sofad live + singolo Condemnation Live dal Devotional, il broadcast su Mtv del concerto di Colonia del Singles tour, e infine quelle del dvd dell'Exciter tour) quella che tutte le volte, in qualsiasi versione venga fatta, anche quella del paper monsters tour, mi fa venire i brividi lungo la schiena è Enjoy the silence.
sarà perchè viene rinnovata, stravolta, rigenerata ogni volta ma porta sempre quell'alone di fascino con sè....fattosta che tutte le volte che l'ascolto dal vivo è sempre un tuffo al cuore.......
........cmq io di WIMS live del Devotional preferisco la parte finale ma ciò non vuol dire che l'inizio sia brutto, anzi...
......non vedo l'ora di poter finalmente accodarmi al campo di grano al concerto di Dave con altri fan dei dm...fino ad adesso mi ero limitata a partecipare da sola a casa davanti al dvd come una cereblolesa.......sarà liberatorio, ma fino ad un certo punto, perchè non ci sarà Martin, e senza di lui il quadro non sarà mai completo (alla fin fine anche senza Fletch dài
see you
Io dico Personal Jesus: a livello di andrenalina pura, specie nel finale ipnotico con quella base elettronica strafiga ed i "reach out and touch faith!" del pubblico. Never let me down again come coreografie e partecipazione del pubblico (il classico effetto campo di grano ha sempre il suo fascino). Concordo: World in my eyes del Devotional aveva un intro pazzesca... ma il brivido vero, specie nei vecchi tour, me lo dava "everything Counts"!
-
depechefer
- Excited

-
Dark L
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Raga, siete dei topi di studio di 013, ma come fate a ritrovare di questa roba? Io non trovo più nemmeno thread di pochi mesi prima....
Penso che Photographic sia in assoluto la song che dal vivo (rispetto alla già eccellente versione su disco) renda maggiormente. Trascinante è dir poco, la versione '84....
Se invece vogliamo aggiornare il tutto, ETS '93, ma chiaramente si parla di arrangiamenti pre-uscita Wilder, perchè dopo faccio davvero fatica a trovare qualcosa di interessante sotto questo aspetto....
Penso che Photographic sia in assoluto la song che dal vivo (rispetto alla già eccellente versione su disco) renda maggiormente. Trascinante è dir poco, la versione '84....
Se invece vogliamo aggiornare il tutto, ETS '93, ma chiaramente si parla di arrangiamenti pre-uscita Wilder, perchè dopo faccio davvero fatica a trovare qualcosa di interessante sotto questo aspetto....