Esatto è proprio per quello che ho subito inserito la news... comincio a preoccuparmi...rikydm ha scritto:Speriamo che non sia nulla di grave, ma non nascondo che comincio a preoccuparmi un pochino.
Il concerto a Kansas City e` stato interrotto...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- condemnation76
- Master

Via ragazzi non drammatizziamo...chi di noi non si ammala mai?? Dai, in un tour così lungo ci può stare...un colpo di freddo, mangiare qualcosa di avariato, un po' di influenza...è normale!elisa78 ha scritto:Esatto è proprio per quello che ho subito inserito la news... comincio a preoccuparmi...rikydm ha scritto:Speriamo che non sia nulla di grave, ma non nascondo che comincio a preoccuparmi un pochino.![]()
condemnation76:
il sito ufficiale parla di LARINGITE e non di diarrea o roba simile!!!
Dice che Dave ha perso la voce durante le date all'aperto in Messico in quanto le temperature erano molto fredde ed umide.
Sto Messico gli ha fatto proprio male!
http://www.depechemode.com/news/index.html#051106_tour
- AngelRimini
- Ultra member

a questo punto si va avanti "a vista" aspettiamo di capire cosa succede domani (domani notte per noi).
Ultima modifica di AngelRimini il ven mag 12, 2006 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Probabilmente la gola di Dave non stava bene già da tempo, a giudicare dal modo in cui cantava ultimamente... credo che, a questo punto, o era forzato a cantare così, o, proprio per aver sforzato la voce in modo innaturale, le conseguenze non abbiano tardato a farsi sentire.
E poi, non dimentichiamo che ha appena compiuto 44 anni... non è più un ragazzino, e tour del genere lo provano molto più di quando aveva 30 anni e qualche chilo di roba nelle vene...
E poi, non dimentichiamo che ha appena compiuto 44 anni... non è più un ragazzino, e tour del genere lo provano molto più di quando aveva 30 anni e qualche chilo di roba nelle vene...
Ceci c ho fatto pure un 3d con su tutte le news che ho trovato ieri sera in merito ai problemi di salute di Dave...la ceci ha scritto:Noooo.....Stripped. ha scritto:Il concerto di Chicago previsto per ieri sera è stato annullato per i problemi di salute di Dave![]()
.Stripped.
Cmq grazie anche alla Chiara che è un ottima 007
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
anche se di la l'han chiuso quel thread(era un argomento diverso...vabbe cmq)
lui poveretto aveva la laringite ma s'e pure sentito male lo stesso
volevo dire a chiunque dicesse che "allora non e vero che s'e sentito male"
lui s'e sentito male si........poi ricoverato s'e pure scoperto che aveva la laringite
lui poveretto aveva la laringite ma s'e pure sentito male lo stesso
volevo dire a chiunque dicesse che "allora non e vero che s'e sentito male"
lui s'e sentito male si........poi ricoverato s'e pure scoperto che aveva la laringite
- silver wing
- Ultra member

somebody81 ha scritto:ragazzi sono piegata in due dal ridere,siete troppo forti...certo che ieri Dave deve aver proprio Suffer well,anzi Very Well![]()
![]()
...della serie lo squaraus colpisce ancora
.xò sorge spontanea una domanda...ma nn gliel'aveva detto nessuno che in quei posti è meglio bere acqua confezionata assicurandosi sempre che sia ben chiusa e stare attenti a ciò che si mangia?!? va beh
![]()
Baci
Ultima modifica di silver wing il ven mag 12, 2006 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.

...
...
...
...
...
...
... 
...
...
...