Anch'io sono indecisa!Gp74 ha scritto:
Riassumiamo le adesioni....x la cena ( casa kzar o risto-pizzeria...ci farà sapere il padrone di casa...)
Sicuri:
Gp74
Moon
KzarRedTie
leoleo
Indecisi:
BlackCelebration![]()
venusia01![]()
pepagni![]()
ivano![]()
Altri![]()
CIAO![]()
Venerdì 12 Maggio DM Party allo Shangò! (Roma)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Depagni Mode
- Ultra member

Sciolgo la riserva ed aggiorno la lista.....ho aggiunto anche ric74 un mio amico...però ovvio che se facciamo a casa di cesare aspetto una sua conferma.....ciao a domani...p.s. a che ora?????
Sister of night78 ha scritto:Gp74 ha scritto:
Riassumiamo le adesioni....x la cena ( casa kzar o risto-pizzeria...ci farà sapere il padrone di casa...)
Sicuri:
Gp74
Moon
KzarRedTie
leoleo
SISTER OF NIGHT 78
pepagni
ric74 (amico pepagni...può venire???)
Indecisi:
BlackCelebration![]()
venusia01![]()
ivano![]()
Altri![]()
CIAO![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
No ma io non sono INDECISO... "io sono nato pronto" (cit. Grosso guaio a Chinatown)
Vengo direttamente al locale verso le 23 "già mangiato", quindi ceno a casetta e poi vi raggiungo...
Vengo direttamente al locale verso le 23 "già mangiato", quindi ceno a casetta e poi vi raggiungo...
Sicuri:
Gp74
Moon
KzarRedTie
leoleo
SISTER OF NIGHT 78
pepagni
Indecisi:
BlackCelebration![]()
venusia01![]()
ivano : viene direttamente al locale "già mangiato"
Altri![]()
CIAO![]()
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
Ivano ha scritto:No ma io non sono INDECISO... "io sono nato pronto" (cit. Grosso guaio a Chinatown)
Vengo direttamente al locale verso le 23 "già mangiato", quindi ceno a casetta e poi vi raggiungo...![]()
Sicuri:
Gp74
Moon
KzarRedTie
leoleo
SISTER OF NIGHT 78
pepagni
Indecisi:
BlackCelebration![]()
venusia01![]()
ivano : viene direttamente al locale "già mangiato"
Altri![]()
CIAO![]()
io tra un po' mi scollego...come rimaniamo ?
ora ?
luogo ?
Neanche io ci sarò ragaSSuoli...
Sveglia all'alba domani mattina ... mi sento really sob, speriamo arrivi presto un altro appuntamento!
Altrimenti senza aspettare DM party una volta ci si potrebbe vedere anche per andare a fare quattro zompetti tutti insieme da qualche parte.. come la vedete?
Divertitevi..anzi, ENJOY THE NIGHT
Sveglia all'alba domani mattina ... mi sento really sob, speriamo arrivi presto un altro appuntamento!
Altrimenti senza aspettare DM party una volta ci si potrebbe vedere anche per andare a fare quattro zompetti tutti insieme da qualche parte.. come la vedete?
Divertitevi..anzi, ENJOY THE NIGHT
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Condemnated
- Devoted

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
io dico solo che mi sono divertita TROPPO! ora temo che presto kzar posterà le foto della cena.....ti prego cesare sii clemente!
cmq siete dei bastardi perchè mi avete fatto bere!!!io non volevo e invece voi mi avete legato alla sedia e con l imbuto e mi avete fatto scolare tutto quel vino!
ma che amici siete???
saluto tanto condemnated e sandy mode che ho conosciuto al locale ma soprattutto leoleo (dolcissima) e alexa (un tajo!), moon e gp74 (mitici!!! ci sto facendo proprio un bel pensierino per reggio emilia!) e poi ovviamente ivano (viva boccea!) , pepagni e il padrone di casa , sempre ospitale e grandioso con la sua aaaaaamatriciana ormai leggendaria!
io e pepagni abbiamo pure vinto l'estrazione di 2 biglietti per il concerto! che culo! proprio la tribuna che cercavo per un mio amico! almeno il destino è stato dalla mia parte, visto che c è gente che spontaneamente ti promette le cose e poi si tira indietro.
saluto tanto condemnated e sandy mode che ho conosciuto al locale ma soprattutto leoleo (dolcissima) e alexa (un tajo!), moon e gp74 (mitici!!! ci sto facendo proprio un bel pensierino per reggio emilia!) e poi ovviamente ivano (viva boccea!) , pepagni e il padrone di casa , sempre ospitale e grandioso con la sua aaaaaamatriciana ormai leggendaria!
io e pepagni abbiamo pure vinto l'estrazione di 2 biglietti per il concerto! che culo! proprio la tribuna che cercavo per un mio amico! almeno il destino è stato dalla mia parte, visto che c è gente che spontaneamente ti promette le cose e poi si tira indietro.
- Condemnated
- Devoted

Grandissima Sister of night78!!!
Anch'io mi sono divertita troppo.
Quando c'è stata l'estrazione Pepagni era vicino a me, si è accorto che era stato estratto il suo numero, non riusciva a crederci nemmeno lui ahahahah!
SandyMode ed io siamo state felicissime di rivedervi e di conoscere altri "devoti", abbiamo ballato come pazze ininterrottamente, con Prince Faster che ha messo musica anni '80 proprio autentica ahahahah!
Saluto tutti, compresi quelli che non sono riuscita a conoscere, spero ci rivedremo presto per un nuovo incontro!
Anch'io mi sono divertita troppo.
Quando c'è stata l'estrazione Pepagni era vicino a me, si è accorto che era stato estratto il suo numero, non riusciva a crederci nemmeno lui ahahahah!
SandyMode ed io siamo state felicissime di rivedervi e di conoscere altri "devoti", abbiamo ballato come pazze ininterrottamente, con Prince Faster che ha messo musica anni '80 proprio autentica ahahahah!
Saluto tutti, compresi quelli che non sono riuscita a conoscere, spero ci rivedremo presto per un nuovo incontro!