(OT) Le vostre fobie...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

*Francy* ha scritto:
Sister of night79 ha scritto:
4) Terrore dei pipistrelli;
L' anno scorso di sera(era agosto) mi è entrato un pipistrello IN CASA!!! :shock:
Non vi dico che fifa....c'è stata una caccia grossa e alla fine l'abbiamo
sfrattato!!! :D
Ecco un'altra vittima degli animalacci infernali che infestano le tranquille notti estive! :wink: Ecco, appunto...ho terrore che arrivi l'estate x qst motivo...regolarmente, TUTTI I GIORNI, la mia gatta si apposta sul balcone, individua la preda che svolazza tranquilla tra i fiorellini e le piante (tra l'altro non la uccide neanche :? ) e, BAM! con scatto felino ed abile mossa (Lady Oscar insegna.. 8)) induce l'estraneo a svolazzare tra cucina e salone..! :evil: E' persino caduta dal balcone (1° piano) x accaparrarsi il premio... :shock: :shock: :lol: :lol:
Speravo che qualcuno mi capisse... :roll: Francy, mal comune mezzo gaudio... :wink:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

*Francy* ha scritto:
L' anno scorso di sera(era agosto) mi è entrato un pipistrello IN CASA!!! :shock:
come fate ad avere paura di quei bellissimi animeletti?!?!? io li adoro.... sono i miei animali preferiti!!! non fanno del male a nessuno!
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Saphira ha scritto:
*Francy* ha scritto:
come fate ad avere paura di quei bellissimi animeletti?!?!? io li adoro.... sono i miei animali preferiti!!! non fanno del male a nessuno!
Anche a me facevano tenerezza con i loro occhietti dolci...fino a quando non me lo sono trovato sul mio cuscino...! :shock: :o :lol:
Coraggiosa Irene! Ti stimo, nonostante i pipistrelli... :wink: :lol:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

giuro co' sto thread me stanno a veni i brividi

oddio io sono altamente paranoica....per insetti grossi....quelli con la corazza....per capirci...mi blocco e non mi muovo piu ma anche se ne vedo uno in tv o in figura poi me lo sento addosso e urlo come na pazza

pipistrelli no ma ho il terrore che mi si attacchino ai capelli oddio

e poi le falene....madoooooooooooooo :shock: un'estate qua a bari c'e stata l'invasione me ne trovato almeno 5 / 6 in casa e la notte non si dormiva perche c'era sempre io che urlavo.....e mia madre che si svegliava per scacciarle..io ero pietrificata.....che altro

ah si vertigini....tanto che quando andai a visitare il petruzzelli in restauro andammo su sui vari palchi(e non c'erano le impalcature a fare da ringhiera)....era tutto vuoto....io camminavo strisciando il muro perche a guiardare di sotto mi sentivo letteralmente cadere...

oddioooooo e poi siiiiii l'aereo..sono arrivata al punto che per andare da 1 parte mi faccio ore e km in piu ma prendo treno o pullman....oh mamma una volta per andare a milano lo presi(c'ero io e mio padre)e piansi come na fontana solo per il fatto che sentivo il tremolio di quando decolla....impazzii(da allora un aereo non mi ha vista piu)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Ecco un'altra vittima degli animalacci infernali che infestano le tranquille notti estive! :wink: Ecco, appunto...ho terrore che arrivi l'estate x qst motivo...regolarmente, TUTTI I GIORNI, la mia gatta si apposta sul balcone, individua la preda che svolazza tranquilla tra i fiorellini e le piante (tra l'altro non la uccide neanche :? ) e, BAM! con scatto felino ed abile mossa (Lady Oscar insegna.. 8)) induce l'estraneo a svolazzare tra cucina e salone..! :evil: E' persino caduta dal balcone (1° piano) x accaparrarsi il premio... :shock: :shock: :lol: :lol:
Speravo che qualcuno mi capisse... :roll: Francy, mal comune mezzo gaudio..
simpatica la tua gatta.....anche il mio gatto guarda con interesse lo svolazzamento dei vari pipistrelli( vampiri in miniatura) :o
io comunque ho messo le zanzariere a tutte le finestre!! :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

dimenticavo... ho anche paura dei topi ( forse è per questo che amo i gatti) :mrgreen:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

ruggio ha scritto: hai presente (immagino di no :lol: ) quei documentari fatti da un tipo biondo...se non sbaglio è australiano....
che va in giro a beccare oltre hai coccodrilli....
anche i serpenti??
è li che li prende con le mani come se fossero cagnolini....
e poi si esalta davanti alla telecamera dicendo: "guardate com'è bello" "guardate che bel esemplare di vipera.....è appena nato ma ha abbastanza veleno che potrebbe uccidere un elefante..." tenendolo con la mano a 2 cm dal suo viso!!!!
ma che caxxo fai dico io
Cocodrile hunter,missione natura
Il numero 1 degli.........(qualsiasi insulto va bene,se lo merita)
Immagine
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

scarafaggi
e...pomodori :( ..non sopporto l'odore, è più forte di me
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Insetti. Tutti, nessuno escluso, soprattutto quelli che volano. :cry:
Ragni, serpenti, biscette, lucertole, coccodrilli....
e i Blue :lol: :lol: mi vengono le bolle rosse

(non se la prendano le loro povere "fans"... prima o poi vi passa)
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Non so se si possa definire una fobia però una cosa che mi da fastidio e fare le salite molto ripide con la macchina, ho sempre paura che la macchina possa fermarsi e scivolare all'indietro in un burrone.
Una volta ero in macchina con alcuni amici su una strada di montagna e stavamo tornando al paese, in salita si ruppe il cambio e il mio amico fermò la macchina, io iniziai a sudare freddo e dovetti scendere subito :?

.Stripped.
Folgorato
Devoted
Devoted

Messaggio da Folgorato »

Nonstante in tanti mi credano uno sprezzante del pericolo per via del mio lavoro ed un ragazzo coraggioso...devo ammettere che la mia più grande fobia è che il mio paracadute non funzioni nel momento del bisogno...
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Folgorato ha scritto:Nonstante in tanti mi credano uno sprezzante del pericolo per via del mio lavoro ed un ragazzo coraggioso...devo ammettere che la mia più grande fobia è che il mio paracadute non funzioni nel momento del bisogno...
Non so, faccio una differenza tra fobia, che,tutto sommato,identifico
con una paura immotivata (ad es.,spazi aperti,farfalle,topi,etc.) e
la paura , nel tuo caso, che il paracadute non si apra. Questa e' una
umana, plausibilissima e piu' che giustificata preoccupazione!
Fantastico scendere dal cielo col paracadute ! Io non ne avrei mai
il coraggio.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

whiterose ha scritto:scarafaggi...
assolutamente d'accordo con te, topi e serpenti mi lasciano indifferente, ma quei mostri neri che corrono sul pavimento mi paralizzano. pensa che lavoro al piano -1, quindi sotto la sede stradale, e ogni tanto li trovo in giro indisturbati, incuranti della presenza umana, resistenti a ogni disinfestazione.
i ragni, altre creature rivoltanti, esercitano su di me un certo fascino macabro insieme al ribrezzo, ma gli scarafaggi li detesto e basta. :evil:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

già, e ho avuto più volte incontri ravvicinati nel passato :cry:
La zona dove stavo allora era stata presa di 'mira' da un'invasione di scarafaggi, non ho idea del perchè, fatto sta che c'erano dappertutto, anche al supermercato, pure alcuni negozi si lamentavano.
Adesso ci penso ancora come un incubo :?

p.s. a me i serpenti piacciono
[certo averne uno a due cm di distanza, magari velenoso, è diverso, però così a vederli, li trovo belli :wink: ]
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

whiterose ha scritto: La zona dove stavo allora era stata presa di 'mira' da un'invasione di scarafaggi, non ho idea del perchè, fatto sta che c'erano dappertutto
Io, facendo il trasloco, ho trovato dietro ai mobili una scatola abbandonata da circa 7 anni (quando li avevamo messi su) e quando mio padre l'ha presa in mano, questi luridi esseri neri, grossi tipo un tappo di bottiglia (più o meno) sono saltati fuori..
una decina circa... ogni tanto a casa ne trovavamo uno (sigh! :? ) ma non eravamo riusciti a capire da dove venivano fuori....
Uno schifo così non l'avevo mai visto, sono rimasta in shock per ore...
Pensa se l'avessi presa in mano io... che schifooooo!!!!

:? Romy
Rispondi

Torna a “Off-topic”