Colony 5!!!

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Davvero belli, anche se condivido l'idea che il ritmo a volte tende troppo verso l'ebm, ma la stoffa ce l'hanno e come ! a volte ricordano davvero molto i depeche, e secondo me il cantante non fa nulla per non assomigliare all'inarrivabile Dave !
8)
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

curem non ho sentito gli altri pezzi e non posso giudicare il miglior brano dell'album

Noir il fatto che tendano all'EBM è OSSIGENO x le mie ORECCHIE :lol:
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

DM_Robbie_DM ha scritto:curem non ho sentito gli altri pezzi e non posso giudicare il miglior brano dell'album

Noir il fatto che tendano all'EBM è OSSIGENO x le mie ORECCHIE :lol:
eh eh, robbie, avevo intuito una tua "predisposizione" all'elettronica, ma non finisci mai di stupirmi. buongustaio !! :D
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

:wink:

Il mio consiglio musicale di oggi è........ "Markus Lange - Blue Fantasy"

elettronica ritmo incalzante.. basso poco pestato cassa dritta.. clap che entra quasi subito.. tappetino che circola "raschiando".. voce "strafatta" che riecheggia.. e voci che subentrano come "consigliando" qualcosa, un po' scomposte un po' cupe..

e poi una base melodica con "ticchetii" tìtìtì.... tititì :lol:
oneof18angels
Excited
Excited

Messaggio da oneof18angels »

Sinceramente...li trovo un po' gelidini...non so, forse non è il mio tipo di sonorità, comunque li ho visti dal vivo: anche se hanno suonato per poco tempo e nonostante i problemi di voce che aveva il tipo, sono stati simpatici e coinvolgenti, devo dire! Fateci un pensierino! :wink:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

ragazzi c`e una canzone che adoro troppo dei colony 5 ma non ricordo il titolo... fa tipo ~do you remind.....so round you......etc....then we make love....~ vi prego ditemi il titoloooooo!!!
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Il titolo è LIQUID LOVE tratta dal primo album LIFELINE!
Se sei una lettrice di RITUAL, un paio di mesi fa uscì allegato al giornale un cd con un remix di questo brano davvero eccezzionale!
In ogni caso.....i COLONY5 sono troppo forti!

FAITH AND DEVOTION
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

ecco liquid love ora ricordo!!!!
infatti l-avevo sentita nella compilation di ritual ehehehe bella curem ! 8)
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

x me i colony5, senza andare nel dettaglio, sono tra le migliori future-pop band della scena insieme agli assemblage23( sentitevi 'failure') e ai vnv nation (sentitevi 'futureperfect') :wink: !!!
cholymelan
Devoted
Devoted

Messaggio da cholymelan »

ottimo gruppo, riescono a miscelare EBM e synth-pop alla perfezione...o quasi. Altro gruppo da consigliare i Neuroactive (fra poco il nuovo album).

x one of 18 angels: questo nick mi dice qualcosa 8) , aprile 2004-il ritorno del boss :D

Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

curem ha scritto:Il titolo è LIQUID LOVE tratta dal primo album LIFELINE!
Se sei una lettrice di RITUAL, un paio di mesi fa uscì allegato al giornale un cd con un remix di questo brano davvero eccezzionale!
In ogni caso.....i COLONY5 sono troppo forti!

FAITH AND DEVOTION
allora non sono l'unico pazzo a comprare Ritual in edicola !!??!! devo dirlo al mio edicolante, che è convinto che sono da ricovero e sono l'unico in italia a comprare "sta roba da deviati" (parole sua ! :lol: )
aho, li ho tutti tutti i numeri ! eheheheh :mrgreen:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

No, non sei l'unico!
Cmq Ritual ultimamente sta perdendo colpi...... si potrebbe fare di meglio.....e soprattutto molti gruppi nn li considerano proprio!
Pensa che hanno saltato le ultime due recensioni degli album dei Diary of Dreams usciti negli ultimi due anni! :roll:
Diciamo che è da leggere per dovere di cronaca, ma.... per il resto....senza presunzione....meglio EZ dove c'è un lavoro di ascolto e scrematura dei gruppi! :wink:

FAITH AND DEVOTION
oneof18angels
Excited
Excited

Messaggio da oneof18angels »

Oddio, accostare i Colony a mostri sacri come Assemblage 23 e VNV mi pare quantomeno prematuro. A livello di testi delle canzoni non provo nemmeno ad avvicinarli alle altre due band! De gustibus... :wink:
@ Cholymelan: eheh, lo so, sono membro del fan club tedesco! 8) Non vedo l'ora!!! :P
Per quanto riguarda "Ritual", beh, dopo le imprecisioni dell'ultimo numero sono un po' sconcertata!!!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

cholymelan ha scritto:Altro gruppo da consigliare i Neuroactive (fra poco il nuovo album).

Sto giusto gustandomi i 2 cd di "Neurology". Niente male. Avevo ascoltato precedentemente "Morphology" e non ero rimasto molto entusiasta ( forse dovrei ri-ascoltarlo meglio ).
Vedremo anke con questo nuovo album. 8)

best regards
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Dopo l'ennesima uscita di scena di uno dei membri ( Johan Nilsson entrato nella band nel 2001 ) i Colony 5 aprono il 2004 con l'annunciato "Colonisation" ossia un'abile raccolta di cose per lo + già sentite, B-sides, alcune in versioni inedite ( a dir la verità ci si fa poco caso, a ribadire forse certa monotonia legittimamente manifestata nei precedenti posts...) e tre nuove songs.

L'estratto "Fate" rimarca infatti le atmosfere tipiche del gruppo: electropop molto veloce, tendente all'ebm, influssi techno.

Pero' sempre grandi, devo ammetterlo. Insomma per vocalità ed energia da vendere, anke Colonisation risulta una proposta azzeccata per conoscere meglio una band valida.

Tornando a fare un po' di critica velenosa forse mancano un meritato remix della splendida "Last Chance" e la presenza di "The Bottle" a mio parere tra le cose migliori.

Comunque, nel complesso, basta ed avanza così. Specie per ki li ascolta per la prima volta. :wink:

best colonisations
Rispondi