Il concerto a Kansas City e` stato interrotto...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lillian
Devoted
Devoted

Messaggio da lillian »

Povero cucciolo ma che ti fa mangiare quella stregaccia di tua moglie??
Vieni da me che ti faccio la pasta fatta in casa e vedi come passa la bua al pancino!!!!
Comunque è capitato pure a me e un paio di mie amiche in gita a Praga qualche anno fa.....altro che Montezuma's revenge
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

e manco la vuol smettere... mo si è dato all'acqua non potabile... :P
povero Angioletto! da ora fino a luglio la dieta prevede: riso in bianco,
enterogermina e all'occorrenza una compressina di imodium :wink:

my little water... :lol:
nenetta
Violator
Violator

Messaggio da nenetta »

quando sento queste notizie mi torna subito in mente che anche dave è umano :roll:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Vedi che succede per mangiare porcherie??? :lol:
Riprenditi presto Daviduccio........... :D
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

Vabbè, mo non è che può morire di sete per evitare le scagazzate...
vale79xx
Excited
Excited

Messaggio da vale79xx »

SHINE FOR ME ha scritto:
elisa78 ha scritto:

Mi auguro veramente che non sia un capriccio di Dave su fatto dell auricolare che lo portava a sbagliare..
IO dubito che sia così coglione da fare capricci x cose del genere, non sarebbe x niente professionale e non sarebbe x niente "da Dave" che è sempre stato correttissimo x quanto riguardava le esibizioni live perfino quando era un tossico, figuriamoci se ciocca un numero del genere!!!!!

Povero Dave, speriamo si riprenda velocemente e poi ià è così magro... chissà con questo problemino gastrointestinale.... mi finisce in niente!!!!!

Lo spero vivamente.. Non penso sia così capriccioso da fare interrompere uno spettacolo.. Cmq speriamo che recuperi presto.. Se è vero che si è intossiccato.. Speremmu!!
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Lettera 22 ha scritto: Magari Corbjin ridisegna le astronavi spaziali synthetiche a forma di tazza! :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

Magari la tazza gliela mettono proprio sul palco... ve la immaginate World in my eyes con Dave seduto sula water mentre sta cagando?
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Ma è vera la storia di Alen Boksic? Se si, cosa ci faceva? :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzi tranqulli, per luglio ho già sistemato tutto!!
Ho telefonato ieri a fletch e l'ho invitato insieme alla band il 14 luglio in villetta a mare a siracusa. Dave mangerà pasta al forno, caponatina, frittata con patate cucinate da alexandra, Cotolette impanate due volte nell'uovo, cassata siciliana e frutta di stagione.....U MULUNI (l'anguria). sapete che l'anguria si mangia con una tecnica particolare?? lo insegnerò pure a dave!!!

istruzioni: Si taglia la fetta di anguria in modo tradizionale a forma di luna, posizionare tra le mani la fetta alzando le braccia all'altezza del viso in modo che, lo scolare dell'acqua passi attraverso i polsi e il braccio in modo che arrivi dritto dritto nelle ascelle così vi rinfrescate pure. Questo è il primo metodo di refrigerazione naturale inventato dai siciliani :lol: :lol:

SEMU PESSI
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

worldfullofnothing ha scritto: E' diventato infine quel concerto acustico di Martin+Gordeno agognato da molti forumisti...! ;)
Martino io però mi meraviglio di te!!! Avevi l'occasione per rifare l'intero repertorio DM nella versione che prediligi, voce+mandolino, e invece ti sei limitato a sole 3-4 canzoni....ma via via!!!
Potevi far sentire a tutti che canzoni come JCGE, Photographic, More than a party e chissà quante altre, in realtà erano nate per essere brani acustici!! Insomma, hai perso un'occasione per dimostrare che se certe canzoni sono diventate quello che sono, la colpa non è tua, ma di qualche cattivone fissato con l'elettronica che ci ha voluto in tutti i modi mettere le mani...
:wink:
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

In realtà mi ricordo che ai "primordi" girava una versione voce+chitarra di "Love In Itself" e non era manco male ...
Si vede che il buon martino se l'è scordata ...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

worldfullofnothing ha scritto: E' diventato infine quel concerto acustico di Martin+Gordeno agognato da molti forumisti...! ;)

:roll:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Io lo so come è andata: è stato un piano diabolico di Whiterose (guttalax nel dolce) per sentirsi tutto il concerto di Martin Gore acoustic piano/guitar! 8)
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

EnjoyDepeche ha scritto:Magari la tazza gliela mettono proprio sul palco... ve la immaginate World in my eyes con Dave seduto sula water mentre sta cagando?
...enjoy, ma dove ti vengono in mente queste cose, in bagno...???!!! 8) 8) 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”