Il concerto a Kansas City e` stato interrotto...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
EnjoyDepeche
- Devoted

SHINE FOR ME ha scritto:IO dubito che sia così coglione da fare capricci x cose del genere, non sarebbe x niente professionale e non sarebbe x niente "da Dave" che è sempre stato correttissimo x quanto riguardava le esibizioni live perfino quando era un tossico, figuriamoci se ciocca un numero del genere!!!!!elisa78 ha scritto:
Mi auguro veramente che non sia un capriccio di Dave su fatto dell auricolare che lo portava a sbagliare..
Povero Dave, speriamo si riprenda velocemente e poi ià è così magro... chissà con questo problemino gastrointestinale.... mi finisce in niente!!!!!
Lo spero vivamente.. Non penso sia così capriccioso da fare interrompere uno spettacolo.. Cmq speriamo che recuperi presto.. Se è vero che si è intossiccato.. Speremmu!!
-
EnjoyDepeche
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ragazzi tranqulli, per luglio ho già sistemato tutto!!
Ho telefonato ieri a fletch e l'ho invitato insieme alla band il 14 luglio in villetta a mare a siracusa. Dave mangerà pasta al forno, caponatina, frittata con patate cucinate da alexandra, Cotolette impanate due volte nell'uovo, cassata siciliana e frutta di stagione.....U MULUNI (l'anguria). sapete che l'anguria si mangia con una tecnica particolare?? lo insegnerò pure a dave!!!
istruzioni: Si taglia la fetta di anguria in modo tradizionale a forma di luna, posizionare tra le mani la fetta alzando le braccia all'altezza del viso in modo che, lo scolare dell'acqua passi attraverso i polsi e il braccio in modo che arrivi dritto dritto nelle ascelle così vi rinfrescate pure. Questo è il primo metodo di refrigerazione naturale inventato dai siciliani
SEMU PESSI
Ho telefonato ieri a fletch e l'ho invitato insieme alla band il 14 luglio in villetta a mare a siracusa. Dave mangerà pasta al forno, caponatina, frittata con patate cucinate da alexandra, Cotolette impanate due volte nell'uovo, cassata siciliana e frutta di stagione.....U MULUNI (l'anguria). sapete che l'anguria si mangia con una tecnica particolare?? lo insegnerò pure a dave!!!
istruzioni: Si taglia la fetta di anguria in modo tradizionale a forma di luna, posizionare tra le mani la fetta alzando le braccia all'altezza del viso in modo che, lo scolare dell'acqua passi attraverso i polsi e il braccio in modo che arrivi dritto dritto nelle ascelle così vi rinfrescate pure. Questo è il primo metodo di refrigerazione naturale inventato dai siciliani
SEMU PESSI
- condemnation76
- Master

Martino io però mi meraviglio di te!!! Avevi l'occasione per rifare l'intero repertorio DM nella versione che prediligi, voce+mandolino, e invece ti sei limitato a sole 3-4 canzoni....ma via via!!!worldfullofnothing ha scritto: E' diventato infine quel concerto acustico di Martin+Gordeno agognato da molti forumisti...!
Potevi far sentire a tutti che canzoni come JCGE, Photographic, More than a party e chissà quante altre, in realtà erano nate per essere brani acustici!! Insomma, hai perso un'occasione per dimostrare che se certe canzoni sono diventate quello che sono, la colpa non è tua, ma di qualche cattivone fissato con l'elettronica che ci ha voluto in tutti i modi mettere le mani...
- AngelRimini
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: