soprattutto il videoclip.......bello vedere tutte quelle modelle diventate famosissime nell'arco del tempo!!!! (anche se preferisco il modello!!!!)ruggio ha scritto:ma è bella anche freedom......freedom!!!!!!!martinlgore ha scritto:Stò pensando che non stò più nella pelle....i want your sex!!!!![]()
![]()
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
bertoicemachine
- Ultra member

-
dark angel
- Devoted

a cosa stai pensando?
sto' pensando a quanto mi piace
quella sensazione del temporale che sta arrivando...
quella sensazione del temporale che sta arrivando...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sto pensando la stessa cosa, ma guarda un pò!salvodepeche ha scritto:Sto pensando all'sms che ho letto stamattina e alle belle parole che ha scritto la piccola Precious7 nei miei confronti. Grazie di cuore
Grazie Silvietta!
In più sto pensando che me dovrò fare na scheda Vodafone solo per voi....tutti 347, 348, 340......
- alexandra
- Ultra member

Anche io .anche io....ma che dolcezza!!! Grazie piccola prè!!! Adesso la mamma ti compra una Winx depeche!salvodepeche ha scritto:Sto pensando all'sms che ho letto stamattina e alle belle parole che ha scritto la piccola Precious7 nei miei confronti. Grazie di cuore
...adesso il nonno ti compra il dvd di winnie the pooh!!![]()
Un bacio a te per le splendide parole che mi hai scritto....e perchè esisti..sei dolcissima...
- lilianlove
- Angel

Mi aggiungo anche io...grazie davvero prè sei stata dolcissima....e mo io chi sono il nonno c'è lo zio c'è la mamma c'è o faccio la cugina o la sorella decidi tualexandra ha scritto:Anche io .anche io....ma che dolcezza!!! Grazie piccola prè!!! Adesso la mamma ti compra una Winx depeche!salvodepeche ha scritto:Sto pensando all'sms che ho letto stamattina e alle belle parole che ha scritto la piccola Precious7 nei miei confronti. Grazie di cuore
Un bacio a te per le splendide parole che mi hai scritto....e perchè esisti..sei dolcissima...
Io sono la sorellona della Piccola... Cmq mi farebbe molto piacere averti come sorella Mony...monydm ha scritto:..... c'è o faccio la cugina o la sorella decidi tu
-----------------------------------------------------------------------------------
Sto pendando al filo invisibile che collega Novara - Milano - Verona - Vicenza - Roma - Crotone - Catania - Siracusa
Sto pensando a voi e solo a voi
Sto pensando che non vedo l ora di rivedervi e di riabbracciarvi
Sto pensando che siete unici
Sto pensando che una sola serata assieme, poche parole pochi sguardi ci hanno legati all inverosimile..
Sto pensando che il dono più bello che potessi ricevere è quello di avervi conosciuti...
Sto pensando che vi voglio un bene dell anima..
Ok ok volevo mantenere l'anonimato ma mi aggiungo anche io!!!Povera pre...avrà finito i soldini ieri sera...monydm ha scritto:Mi aggiungo anche io...grazie davvero prè sei stata dolcissima....e mo io chi sono il nonno c'è lo zio c'è la mamma c'è o faccio la cugina o la sorella decidi tualexandra ha scritto:Anche io .anche io....ma che dolcezza!!! Grazie piccola prè!!! Adesso la mamma ti compra una Winx depeche!salvodepeche ha scritto:Sto pensando all'sms che ho letto stamattina e alle belle parole che ha scritto la piccola Precious7 nei miei confronti. Grazie di cuore
PS: che grado di parentela ho io???