Nephilim
21/11 - Funker Vogt al BlackOut
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NephilimDM
- Excited

21/11 - Funker Vogt al BlackOut
Che si fa? Si va?
Nephilim
Nephilim
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Io sono già in prima fila! (e, certamente, anche il mitico @lieno!).
Malgrado un pò "coattelli", i Funker Vogt dal vivo propongono un vero muro di sonorità elettroniche, capace di resuscitare anche i morti!
(inoltre il loro ultimo cd, Survivor, è davvero bello).
Un appuntamento da non perdere!
Un'altra buona occasione per incontrare gli amici di 013!
BONG!
MODEHEAD
Malgrado un pò "coattelli", i Funker Vogt dal vivo propongono un vero muro di sonorità elettroniche, capace di resuscitare anche i morti!
Un appuntamento da non perdere!
Un'altra buona occasione per incontrare gli amici di 013!
BONG!
MODEHEAD
Certo che c'andiamo!!!!
Diciamo che questo è il programma dei romani (e chi altro vuole aggiungersi è ben gradito!
) per i prossimi mesi:
- 28 sett : BITZ Festival
- 17 ott : DM party by Ny-Lon
- 21 nov : Funker Vogt live at Black Out
- 24 nov : Dave Gahan live in Milan
Daje raga..... fozza fozza!
FAITH AND DEVOTION
Diciamo che questo è il programma dei romani (e chi altro vuole aggiungersi è ben gradito!
- 28 sett : BITZ Festival
- 17 ott : DM party by Ny-Lon
- 21 nov : Funker Vogt live at Black Out
- 24 nov : Dave Gahan live in Milan
Daje raga..... fozza fozza!
FAITH AND DEVOTION
-
dmrule
Io ci sarò...
come sempre daltronde...
azz, pero'....nel calendario aggiungerei...anke questa data...
23/11 Transilvania (MI) - IN THE MODE (cover dm)
Facciamo una doppia giornatina in quel di Milano con tutto il gruppo che viene a vedere Dave..??
Fin'ora mi ha dato l'ok solo la signora della Domus area...
come sempre daltronde...
azz, pero'....nel calendario aggiungerei...anke questa data...
23/11 Transilvania (MI) - IN THE MODE (cover dm)
Facciamo una doppia giornatina in quel di Milano con tutto il gruppo che viene a vedere Dave..??
Fin'ora mi ha dato l'ok solo la signora della Domus area...
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Dal gruppo dei Romani togliete il sottoscritto ed Ashi, dal momento che non verremo a vedere Dave a Milano (per scelta, non per altre ragioni).
Mi farebbe infatti troppo male vederlo fuori dai DM, in un progetto solista deludente ed....... "MTV oriented"!
Se dovessi venire verrei solo per portare un grande striscione per ricordargli quello che sono i DM e quanto sono stati importanti nella sua vita, invitandolo a non dimenticarlo.... e ad impegnarsi affinchè non muoiano mai!
BONG!
MODEHEAD
PS: teniamo sott'occhio anche i programmi dei concerti in Germania.... Ci sono dei voli a prezzi regalati e, magari, a volte dal punto di vista artistico conviene organizzare certe trasferte piuttosto che accontentarsi di ciò che passa il convento....
PS2: lo so che sono molto critico nei confronti di Dave, ma certe cose mi hanno fatto davvero molto male....
Mi farebbe infatti troppo male vederlo fuori dai DM, in un progetto solista deludente ed....... "MTV oriented"!
Se dovessi venire verrei solo per portare un grande striscione per ricordargli quello che sono i DM e quanto sono stati importanti nella sua vita, invitandolo a non dimenticarlo.... e ad impegnarsi affinchè non muoiano mai!
BONG!
MODEHEAD
PS: teniamo sott'occhio anche i programmi dei concerti in Germania.... Ci sono dei voli a prezzi regalati e, magari, a volte dal punto di vista artistico conviene organizzare certe trasferte piuttosto che accontentarsi di ciò che passa il convento....
PS2: lo so che sono molto critico nei confronti di Dave, ma certe cose mi hanno fatto davvero molto male....
Modehead caro,che fai,prendi x il c**o?Modehead ha scritto:Azz, mi ero dimenticato una cosa..... La prima fila al concerto dei Funker sarà interamente occupata dallo striscione appositamente preparato da Steel, nota, sfegatata fan del gruppo teutonico....![]()
![]()
BONG!
MODEHEAD
Comunque mi troverete in prima fila,mi sa proprio che mi tocca.. Non che mi facciano schifo però a volte sconfinano un po' troppo nel "coatto"! x quanto riguarda l'@lieno ( :* ) mi sa che ce lo ritroveremo PRIMA della prima fila..praticamente sul palco!
-
oneof18angels
- Excited

Anzitutto ciao a tutti!
Lo saprete già, credo, ma... repetita iuvant, visto che parlavate di Diary of Dreams, io sono sempre presente!
Accession-Records Festival Tour 2003
Diary of Dreams, Lights of Euphoria, Psyche, Spektralized
04.12.03 Duisburg, Pulp, D
05.12.03 Erfurt, Spot, D
06.12.03 Glauchau, Alte Spinnerei, D
07.12.03 München, Backstage, D
08.12.03 Stuttgart, Röhre, D
09.12.03 Frankfurt, Batschkapp, D
10.12.03 Hannover, Faust, D
11.12.03 Hamburg, Markthalle, D
12.12.03 Den Bosch, W2, NL
13.12.03 Magdeburg, Factory, D
14.12.03 Berlin, Columbia Fritz, D
Che ne dite? Niente male, no?
Lo saprete già, credo, ma... repetita iuvant, visto che parlavate di Diary of Dreams, io sono sempre presente!
Accession-Records Festival Tour 2003
Diary of Dreams, Lights of Euphoria, Psyche, Spektralized
04.12.03 Duisburg, Pulp, D
05.12.03 Erfurt, Spot, D
06.12.03 Glauchau, Alte Spinnerei, D
07.12.03 München, Backstage, D
08.12.03 Stuttgart, Röhre, D
09.12.03 Frankfurt, Batschkapp, D
10.12.03 Hannover, Faust, D
11.12.03 Hamburg, Markthalle, D
12.12.03 Den Bosch, W2, NL
13.12.03 Magdeburg, Factory, D