Album nuovo DM 2005...a chi la produzione???

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

io proporrei i cabaret voltaire....
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Il nick penso derivi dai Gazosa.

E, comunque, alla produzione ci schiafferei senza riserbo gli add N to [x]...

Sai che malattia estrema...
NephilimDM
Excited
Excited

Messaggio da NephilimDM »

X Anairë
Il mio nick derviva come hai giustamente intuito dai Fields Of The Nephilim, di cui naturalmente sono un accanito fan...

I nomi che ho proposto (come ho già scritto) sono una provocazione, un gioco. Quindi prendeteli come tali...

Nephilim

P.S. A me sembra che l'acidità scorra potente in questo forum
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

si sa a volte l'amore e cieco e se qualcuno per troppo amore difende EXCITER da qualsiasi giudizio critico non possiamo biasimarlo! alzi la mano chi di voi quando era ragazzino non ha difeso a spada tratta i propri beniamini! Vecchi e nuovi: la passione è la stessa! Chi pensa di aver più diritto degli altri di parlare/sparlare solo perché ha scritto 3600 messaggi sul forum o ha visto tutti i concerti o perché ha tutti i bootleg dei DM, o forse perché al mercato del pesce di Leytonstone ha conosciuto la nonna di Andy Fletcher o ha visto con i propri occhi il pircing nel culo di Dave Gahan, beh vi ricordo che la passione per i DM è la medesima!
ps. continuo a sostenere John Foxx come produzione, e Francois Kevorkian per i remix
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Salve a tutti! vorrei scusarmi per la polemica creato con Dep, in effetti ho esagerato un po, sicuramente alcuni di voi ne sanno 1000 vlte di me in fatto di storia e cronache dei Depeche, io preferisco la loro musica , sò solo che ogni volta che ascolto una loro canzone l'adrelanina va a 1000 e l'emozioni che mi danno sono incredibili, preferisco ragionare con il cuore e non con il cervello!
Comunque scusate ancora...............
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Bigdave ha scritto:si sa a volte l'amore e cieco
Per fortuna, solo A VOLTE... Non sempre, dunque. Per fortuna...
gnappo78 ha scritto:vorrei scusarmi per la polemica creato con Dep
Non ti scusare. Si sta qui a divertirsi. Essere un cicinìn sanguigni fa male solo ai permalosi.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Alla luce delle ottime qualità di produzione e composizione dimostrate sino ad ora (e che ha espresso al massimo con il cd in uscita ad ottobre, che consiglio da tenere stabilmente nel lettore cd almeno per un mese di fila!), delle ottime qualità canore (che ne farebbero un guest-vocals d'eccezione), della simpatia e disponibilità, oltre che dell'intelligenza, non posso che fare il nome di ANDY KRUEGER! (dei Melotron!)
Certo che anche un certo signorino STEVE NAGHAVI sarebbe a dir poco azzeccato (per non dire il massimo!), per un ritorno dei DM alle sonorità di Some Great Rewards in chiave moderna (anche qui, compratevi l'ultimo, eccezionale, cd degli And One "Aggressor").
In generale, sarebbe comunque interessante vedere i DM prodotti da qualche grosso personaggio della scena electro.......
BONG!
MODEHEAD
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

DIO
CE
NE
SCAMPI.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Gli scampi? Prima che diventassi vegetariano mi piaceva molto il risotto agli scampi! :lol: :wink: :lol: :wink:
BONG!
MODEHEAD
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Questa te l'ho data su di un piatto d'argento...

Anyway...capito, no? :D
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Modehead ha scritto:Alla luce delle ottime qualità di produzione e composizione dimostrate sino ad ora (e che ha espresso al massimo con il cd in uscita ad ottobre, che consiglio da tenere stabilmente nel lettore cd almeno per un mese di fila!), delle ottime qualità canore (che ne farebbero un guest-vocals d'eccezione), della simpatia e disponibilità, oltre che dell'intelligenza, non posso che fare il nome di ANDY KRUEGER! (dei Melotron!)
Certo che anche un certo signorino STEVE NAGHAVI sarebbe a dir poco azzeccato (per non dire il massimo!), per un ritorno dei DM alle sonorità di Some Great Rewards in chiave moderna (anche qui, compratevi l'ultimo, eccezionale, cd degli And One "Aggressor").
In generale, sarebbe comunque interessante vedere i DM prodotti da qualche grosso personaggio della scena electro.......
BONG!
MODEHEAD
Frugando fra la consueta foresta di superlativi, anch'io proporrei per il prossimo album dei Depeche Mode un produttore simpatico e disponibile.

Che poi sia anche capace, penso sia un fatto secondario.
oberkorn
Devoted
Devoted

Messaggio da oberkorn »

Io propongo Kipper;magari è la volta buona che smette di rovinare gli album di Sting.

Che schifo!!
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

esagero......Kruder & Dorfmeister....... :shock: :shock:
Nessuno
Excited
Excited

Messaggio da Nessuno »

Sono un fan di orbit ma non sono accecato da lui.
In 13 deiblur al di la dei nomi in copertina è come se i blur fossero stati cechi nella produzione e orbit li guidasse.la presenza massiccia si sente nella miglior tack Battle dove si sente chiaramente che sono guidati da mani esperte .Dave rowntree ad esempio ha suonato la batteria in un modo irriconoscibile fuori dal suo stile, ma sicuramente nello stile di orbit.
orbit non è solo melodico , prova a scaricare don't bomb when you're the bomb dei blur è un demo co prodotto da orbit .sono sicuro che è prodotto da lui perchè esiste anche il remix di orbit e l'accesso a tutti i suoni della canzone ce l 'ha solo il produttore.Orbit cambia da cosi' a cosi'!!!
barrel72
Excited
Excited

Messaggio da barrel72 »

Signori,forse tutti ci illudiamo che iDM possano tornare quelli di un tempo.Io ho smesso di pensarlo dopo il duplice tentato suicidio di Dave,i lavori succesivi sono stati un caduta di classe e stile,cosa che il sig.Alan Winder possedeva all'interno della band.Ho letto tutte le speranze di tanti fan su questo forum,e vedo che tutti sperano un con le vecchie sonorita elettroniche ,un album che piace solo ai fan dei DM,e questo mi sembra un po' egoistico,il sig Alan W. aveva capito che l'era dei DM era ormai esaurita,e altri come Tim S. o altri hanno provato ma a parer mio,fan da piu' di 20 anni ,non sono stati capaci.I cicli si aprono e si chiudono,quello die DM e finito i una notte di Los Angeles.[/quote][/b]
Rispondi

Torna a “Discussioni”