John the revelator 4° SINGOLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
oggi facevo una piccola riflessione...secondo me quando uscirà john the revelator(ormai è certo che sarà questo il 4° singolo)...playing the angel avrà un impennata notevole delle vendite! la sentiremo in tutte le discoteche e locali...così come capita per Personal jesus...almeno è quello che succede nei locali che frequento qua a milano . Pj fissa ogni sera!
Probabilmente è il pezzo più d'impatto di tutto l'album, è ballabile è elettronica è dance è vintage...secondo me farà il botto!
...e pensare che all'inizio non mi faceva particolarmente impazzire

Probabilmente è il pezzo più d'impatto di tutto l'album, è ballabile è elettronica è dance è vintage...secondo me farà il botto!
...e pensare che all'inizio non mi faceva particolarmente impazzire
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

si scusate nn sapevo se si poteva mettere il link nel forum...a complex l'ho mandato via mp...cmq il link è quello postato da goring!!leoleo ha scritto:allora ?-CoMpLEx84- ha scritto:ndò l'hai visto? link per favore.*Stjarna* ha scritto:carino il video di JTR...le immagini sono quelle del 19/02/06si vedono anche alcuni palloncini verdi
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Ne sono convinta!!Studio54 ha scritto: Probabilmente è il pezzo più d'impatto di tutto l'album, è ballabile è elettronica è dance è vintage...secondo me farà il botto!
Mi dispiace solo per il poco spazio riservato a Suffer Well nelle radio, nei locali e pure su Mtv...
Tanto per dire, Precious su Mtv la mandavano in rotazione tutto il giorno, a volte mi è capitato di sentirla anche 5 o 6 volte, ma Suffer Well da quando è uscita l'ho vista solo due o tre volte...
Mi domando cosa ci riserverà il buon zio Corbijn... Sempre che il video lo faccia lui...
Bellissimo quel video!! un amore l'angioletto che sembra che cade giù,all'inizio, e le alucce attorno a Martin